Sky, perchè non acquisti i diritti tv della SALERNITANA???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Informo altresì Sky che la Salernitana ha numerosi tifosi emigranti in particolare in Emilia Romagna, Lombardia, Sardegna e Lazio che sarebbero assolutamente disposti a sottoscrivere l'abbonamento al pacchetto calcio nel caso in cui Sky ne acquisisse i diritti tv_

ma cos'è questo thread una specie di petizione?

sky non prenderà mai squadre di serie c

non vuola la b figuriamoci le squadrette di serie c, e che cavolo!

slv ha scritto:
ma cos'è questo thread una specie di petizione?

sky non prenderà mai squadre di serie c

non vuola la b figuriamoci le squadrette di serie c, e che cavolo!

Una squadra che fa 30000 abbonamenti in serie A come la SALERNITANA nella stagione 98/99 non credo che sia una squadretta (traguardo mai eguagliato dalla Juve solo per citare qualche nome) ...semmai le squadrette sono quelle che attualmente disputeranno il prossimo campionato di B!!!
P.S. ma il napoli e il genoa 2 anni fa dove giocavano...in Champions'League???:icon_bounce:

Ultima modifica di un moderatore:
Non è che potresti evitare di usare font enormi e colorati?
Non è educato, secondo la netiquette, equivale a urlare.

Forzalane ha scritto:
Non è che potresti evitare di usare font enormi e colorati?
Non è educato, secondo la netiquette, equivale a urlare.
scusami, ma per me equivale ad enfatizzare un concetto e non ad urlare_

Mi verrebbe da dire che se hai bisogno del rosso, del grassetto, del sottolineato e del font grande, il concetto non deve avere 'sta gran forza :D

Forzalane ha scritto:
Mi verrebbe da dire che se hai bisogno del rosso, del grassetto, del sottolineato e del font grande, il concetto non deve avere 'sta gran forza :D
sai, magari qualcuno ha problemi di vista che io, in questo modo, cerco di eliminare...:icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
scusami, ma per me equivale ad enfatizzare un concetto e non ad urlare_

Purtroppo però le regole non le fai tu, ma la comunità...e il grassetto, lo stampato, il rosso, etc...equivalgono a urlare e questa non è buona cosa in casa d'altri (visto che siamo ospiti)

Sberl ha scritto:
Purtroppo però le regole non le fai tu, ma la comunità...e il grassetto, lo stampato, il rosso, etc...equivalgono a urlare e questa non è buona cosa in casa d'altri (visto che siamo ospiti)
ma eventualmente non credo che debba essere tu a richiamarmi!!!

forzagranata ha scritto:
e chi si agita??? Semmai capiterà a te senza il tuo mantova in tv!!!:icon_twisted:
Un'altra giornata di post sul nulla:D :D e sei arrvato a 14 pagine.
Non so se è una cosa positiva o negativa per il forum.
Si potrebbe dire che se questo thread continua ed esistere non c'è niente di meglio e ciò è negativo.
Non so Forzagranata non sarebbe meglio chiudere qui? Tutto quello che volevi dire l'hai detto; Ti abbiamo accompagnato con simpatia, ma gli scherzi sono belli quando durano poco.
Spero non ti arrabbierai.
Ciao

goldsun ha scritto:
Un'altra giornata di post sul nulla:D :D e sei arrvato a 14 pagine.
Non so se è una cosa positiva o negativa per il forum.
Si potrebbe dire che se questo thread continua ed esistere non c'è niente di meglio e ciò è negativo.
Non so Forzagranata non sarebbe meglio chiudere qui? Tutto quello che volevi dire l'hai detto; Ti abbiamo accompagnato con simpatia, ma gli scherzi sono belli quando durano poco.
Spero non ti arrabbierai.
Ciao
Innanzitutto per me non è uno scherzo e poi fino a quando non avrò la certezza "matematica" che sia vano per me questo thread deve continuare ad esistere!!!

forzagranata ha scritto:
e chi si agita??? Semmai capiterà a te senza il tuo mantova in tv!!!:icon_twisted:

Da 1 a 100 quanto pensi che sky sia interessata alla tua salernitana? io per la serie B dò un 80-90%.
Almeno su qualche giornale locale se ne parla almeno avresti un motivo in più per continua questa discussione...

Progressive ha scritto:
Da 1 a 100 quanto pensi che sky sia interessata alla tua salernitana? io per la serie B dò un 80-90%.
Almeno su qualche giornale locale se ne parla almeno avresti un motivo in più per continua questa discussione...
non faccio percentuali ma so benissimo che è difficilissimo però fino a che non parte il campionato la speranza è l'ultima a morire...quindi io non ci rimarrei male mentre tu, vedendo la tua percentuale, rimarresti malissimo se il tuo Mantova non andasse su Sky_

forzagranata ha scritto:
non faccio percentuali ma so benissimo che è difficilissimo però fino a che non parte il campionato la speranza è l'ultima a morire...quindi io non ci rimarrei male mentre tu, vedendo la tua percentuale, rimarresti malissimo se il tuo Mantova non andasse su Sky_
Prometti che quando parte il campionato ti metti il cuore in pace?

Forzagranata , ti prego ... sai bene che già non godiamo di molte amicizie in campo nazionale ... evitiamo di renderci antipatici anche a tifosi coi quali non abbiamo mai avuto rapporti negativi .
Capisco il tuo entusiasmo e condivido il tuo desiderio , ma non ci mettere il pensiero ! E se non sei , come spero , un tifoso dell'ultim'ora , capirai benissimo da solo che è meglio dimenticare i fasti della serie A e le 35.000 presenze fisse all'Arechi ... altri tempi , altro entusiasmo , altri leaders in curva , altro allenatore , altro calcio ...
Ciao .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso