Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rapons89 ha scritto:confermo l'affidabilità di ivan96...utente esperto e cordiale!![]()
Bravissimo un bel 3+2 con media 25euro al mese e la prepagata che ti costa in media 14.5 euro. Spesa mensile quindi sulle 40 e senza litigare con nessuno in famiglia visto che siamo bevitori di tv. Ivan96gabriccio ha scritto:40 euro al mese ... sommando il costo mensile della prepagata a quella della scheda già in tuo possesso!![]()
Anch'io non sn nessuno. Ho semplicemente la fortuna di collaborare e di confrontarmi con persone serie trasparenti preparate e anche tu sei una risorsa importante nel forum. Io sn convinto che ci conosce ci apprezza. Ivan967rosastella ha scritto:Mai messo in dubbio l esperienza, l affidabilita' e soprattutto la serieta' di Ivan96, non mi sarei mai permessa anche perchè non sono nessuno per farlo.
no perchè non hanno il 5+3 forse lo puoi attivare comunque ma se non scegli cinema non vedi i film (non vale per gli altri sky pack)emacron ha scritto:mi sorge un dubbio che giuro questo non l'avete ancora tolto... ma con queste schede prepagate si può usufruire del 3d
?
gabriccio ha scritto:40 euro al mese ... sommando il costo mensile della prepagata a quella della scheda già in tuo possesso!![]()
lionelmessi ha scritto:scusa non capisco
io quelle annuali vedo che hanno prezzi dai 159 ai 199euro
spesa diretta senza mensilità
che centra 40euro 2 schede ogni mese + costo della scheda?

lionelmessi ha scritto:nessuna offesa
sky ce lho da 6mesi con la prova
e ho fatto la disdetta
ora però vorrei farmi la prepagata..
non avevo capito si parlasse di gente già abbonata
non avrebbe senso
o ti abboni o ti fai le prepagate..
Ad esempio a me interessa solo cinema+calcio+intrattenimento+documentari....i casi sono:lionelmessi ha scritto:nessuna offesa
e ho fatto la disdetta
non avrebbe senso
ti sbagli, è molto utile...con la doppia scheda (abbonamento + prepagata) riesci a goderti l'abbonamento in 2 differenti tvlionelmessi ha scritto:nessuna offesa
e ho fatto la disdetta
non avrebbe senso
paperino2008 ha scritto:Ma dove si possono comprare queste prepagate "ufficiali" (non quelle di ebay)?
ivan96 ha scritto:Ritorno sul concetto "ufficiali"
se hai avuto contratto sky e non hai pagato bollette e sei
cattivo pagatore o non hai reso decoder ad es myskyhd non puoi usufruire delle prepagate definite ufficiali visto che sky chiede documenti personali
se utilizzi le altre prepagate cmq autorizzate da sky ai venditori
ad es master dealer non hai questa preoccupazione
molti sporcano la definizione prepagata anonima
quel che conta è sempre e solo l'autenticità del prodotto e la trasparenza
del venditore che la propone
il resto sn solo dubbi di diffidenti
Ivan96