Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
7rosastella ha scritto:...è solo essere giusti e poter dare un servizio a tutti nei limiti di quello che ci da l azienda....
celeradavide ha scritto:io l'ho comprata su ebay da un tizio power seller con + di 1000 feedback
ho pagato con paypal
diciamo k sono abbastanza sicuro , piu' sicurezza nn potevo trovarla
159 euro per due pacchetti più sport (che fanno tre pacchetti)???celeradavide ha scritto:159 2 pacchetti piu' sport per un anno
si il decoder era gia' mio
quello vecchio che sky non ritirava piu'
Ah capitoyknarf82 ha scritto:I suoi pacchetti sarebbero 2 generi mondo + sport il classico 2+1 insomma....
Potresti postare il link dell'offerta?perché non lo riesco a trovare sulla baia
Ciao tengo a chiarire e spero di esser smentito che la 2+1 a quel prezzo la trovi con visione fino al 30 settembre. Attualmente si trovano 1+1 ma sulla baia a 199. Nel mio caso parlo sempre di anonime senza vincoli contrattuali senza possibilita di aggiungere pack o ticket o altro (sempre che se ne trovano) e senza utilizzo della registraz del myskyhd. Ivan96yknarf82 ha scritto:I suoi pacchetti sarebbero 2 generi mondo + sport il classico 2+1 insomma....
Potresti postare il link dell'offerta?perché non lo riesco a trovare sulla baia
Andrea76 ha scritto:cmq al sud queste schede nn arriveranno mai...parlo nella mia zona...nessuno ne è a conoscenza..l'unica scheda che conoscono sono quelle per primafila e sport(pay per wiew)...ma devi essere già abbonato...
glamhell ha scritto:hai anche offerte prepagate con decoder hd incluso?sulla baia ne avevo viste alcune...molto probabilmente,se riuscirò a risolvere il problema di dove installare la parabola, per il prossimo campionato opterò per questa soluzione prepagata con sky.![]()
80 euro?io il + marcato che ho trovato và dai 130-140.....della baia nn mi fido...sto cercando tra i vari amici e conoscenti se hanno ancora il vecchio decoder grigio...yknarf82 ha scritto:La paranoia di queste prepagate x quanto mi riguarda é il decoder....devo comprare a 80€ il decoder di proprietà che magari dopo 3 mesi si guasta (conosciamo tutti la bontà dei decoder sky) e devo mandarlo in assistenza per chissà quanto tempo....
Andrea76 ha scritto:80 euro?io il + marcato che ho trovato và dai 130-140.....della baia nn mi fido...sto cercando tra i vari amici e conoscenti se hanno ancora il vecchio decoder grigio...