SKY prepagata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi può dare o indicare qualche contatto sicuro per acquistarne una di prepagata?! Anche in pvt.

A Bari gli sky center non sanno neanche l'esistenza!

Grazie.

io l'ho comprata su ebay da un tizio power seller con + di 1000 feedback
ho pagato con paypal

diciamo k sono abbastanza sicuro , piu' sicurezza nn potevo trovarla

7rosastella ha scritto:
...è solo essere giusti e poter dare un servizio a tutti nei limiti di quello che ci da l azienda....

Purtroppo è proprio ciò che commercianti ed aziende spesso non sono in grado di fare.
Ci si riempie la bocca con la parola "professionalità" e poi ci si ritrova ad aver a che fare troppo spesso con speculatori mal informati proprio x carenza di professionalità.

Le aziende dovrebbero poi imparare a diversificare le offerte:
chi non può o non vuole "permettersi" l'abbonamento potrebbe cmq essere interessato ad altre offerte.
Si chiama "diversificazione" e produce anch'essa degli utili, non dimentichiamoci che trasmettere per 5 milioni di abbonati o 5 milioni + 500.000 con schede prepagate non comporta maggiori costi.

Seguo attentamente questo thread da un pò perchè avrei intenzione prima degli europei e delle olimpiadi di cercare una prepagata per 6 mesi proprio per valutare il servizio.
Degli amici fecero così gli scorsi mondiali e poi qualcuno di loro s'è pure abbonato.
Certo se i commercianti fossero tutti come Rosastella sarebbe più semplice capire ed utilizzare le offerte più confacenti.

celeradavide ha scritto:
io l'ho comprata su ebay da un tizio power seller con + di 1000 feedback
ho pagato con paypal

diciamo k sono abbastanza sicuro , piu' sicurezza nn potevo trovarla

Quanto é costata?avevi già un decoder di tua proprietà?

159 2 pacchetti piu' sport per un anno
si il decoder era gia' mio
quello vecchio che sky non ritirava piu'

ragazzi ho una prepagata annuale ricevuta in omaggio con la promozione bnl,stamattina girando sul nuovo sito ho notato che nell'importo mensile da pagare mentre sino ad ieri era scritto 0 euro,oggi mi riporta 4 euro...sono l'unico , o sapete se ci sono novita' sulle prepagate ?

celeradavide ha scritto:
159 2 pacchetti piu' sport per un anno
si il decoder era gia' mio
quello vecchio che sky non ritirava piu'
159 euro per due pacchetti più sport (che fanno tre pacchetti)???
Fammi fare due calcoli:
Prepagata: 159/12 fanno 13,25 euro/mese.
Per vedere tre pacchetti in abbonamento a listino non costa meno di 60 euro/mese.
:5eek:
Ma questa prepagata è un affarone, ma dove si compra???

I suoi pacchetti sarebbero 2 generi mondo + sport il classico 2+1 insomma....
Potresti postare il link dell'offerta?perché non lo riesco a trovare sulla baia

yknarf82 ha scritto:
Ah capito :icon_rolleyes: si fa sempre una grande confusione tra channel pack e canali opzionali...
Pacchetto 2+1 che da listino in abbonamento quanto verrebbe?

yknarf82 ha scritto:
Ciao tengo a chiarire e spero di esser smentito che la 2+1 a quel prezzo la trovi con visione fino al 30 settembre. Attualmente si trovano 1+1 ma sulla baia a 199. Nel mio caso parlo sempre di anonime senza vincoli contrattuali senza possibilita di aggiungere pack o ticket o altro (sempre che se ne trovano) e senza utilizzo della registraz del myskyhd. Ivan96

confermo la mia scade il 30 settembre 2012
il link nn c'e' l'ho piu' , ho acquistato il tutto a inizo settembre 2011

cmq al sud queste schede nn arriveranno mai...parlo nella mia zona...nessuno ne è a conoscenza..l'unica scheda che conoscono sono quelle per primafila e sport(pay per wiew)...ma devi essere già abbonato...

Andrea76 ha scritto:
cmq al sud queste schede nn arriveranno mai...parlo nella mia zona...nessuno ne è a conoscenza..l'unica scheda che conoscono sono quelle per primafila e sport(pay per wiew)...ma devi essere già abbonato...

Io nel precedente intervento ho spiegato ogni dettaglio
e posso procurarle tranquillamente
condizioni chiare e + volte ripetute

Ivan96

hai anche offerte prepagate con decoder hd incluso?sulla baia ne avevo viste alcune...molto probabilmente,se riuscirò a risolvere il problema di dove installare la parabola, per il prossimo campionato opterò per questa soluzione prepagata con sky.;)

glamhell ha scritto:
hai anche offerte prepagate con decoder hd incluso?sulla baia ne avevo viste alcune...molto probabilmente,se riuscirò a risolvere il problema di dove installare la parabola, per il prossimo campionato opterò per questa soluzione prepagata con sky.;)

io sto cercando un decoder....ormai aspetto prossimo campionato....peccato che bisogna farsi 2 schede....

La paranoia di queste prepagate x quanto mi riguarda é il decoder....devo comprare a 80€ il decoder di proprietà che magari dopo 3 mesi si guasta (conosciamo tutti la bontà dei decoder sky) e devo mandarlo in assistenza per chissà quanto tempo....

yknarf82 ha scritto:
La paranoia di queste prepagate x quanto mi riguarda é il decoder....devo comprare a 80€ il decoder di proprietà che magari dopo 3 mesi si guasta (conosciamo tutti la bontà dei decoder sky) e devo mandarlo in assistenza per chissà quanto tempo....
80 euro?io il + marcato che ho trovato và dai 130-140.....della baia nn mi fido...sto cercando tra i vari amici e conoscenti se hanno ancora il vecchio decoder grigio...

Andrea76 ha scritto:
80 euro?io il + marcato che ho trovato và dai 130-140.....della baia nn mi fido...sto cercando tra i vari amici e conoscenti se hanno ancora il vecchio decoder grigio...

Andrea un decoder hd garanzia 2anni come ogni pezzo tecnologico
lo puoi avere a quel prezzo
se parli di 130/140euro è con 6mesi del 2+1

altri forumisti l'hanno ricevuto e con nessuna lamentela

non confondiamoci con la baia

Ivan96

quindi un prepagatao anonimo o intestato per me è uguale, per 1 anno anche senza decoder, che già ce lo di proprietà hd perche lo acquistati a suo tempo, per un pacchetto per esempio cinema ed intrattenimento, ovviamente che si vedono in hd, quanto verrebbe a costare!
GRZ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso