Sky presenta l'offerta di calcio 2014/2015, grandi esclusive senza pause

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei sicuro? calcola che metà delle attuali squadre di SerieA, senza i soldi di Sky, non riuscirebbero nemmeno a iscriversi al campionato... ;)

ti ritroveresti una SerieA con 9-10 squadre.... le "big"...
No si riformerá tutto il sistema e si ripartirà da capo.. :D
P.s io sono favorevole alla superserieA le 8 big facciano quello che vogliono pero i danni se li rechino a vicenda :D

No si riformerá tutto il sistema e si ripartirà da capo.. :D
P.s io sono favorevole alla superserieA le 8 big facciano quello che vogliono pero i danni se li rechino a vicenda :D

Sisi certo poi andiamo a competere contro squadre che fatturano miliardi di euro l'anno senza i soldi delle tv...ma in che Mondo vivete? Favole su favole.

Sisi certo poi andiamo a competere contro squadre che fatturano miliardi di euro l'anno senza i soldi delle tv...ma in che Mondo vivete? Favole su favole.

Ogni anno competiamo sempre per cifre che non smettono mai di salire. Ma dove andiamo a finire? Sei tu fuori dalla realtà perché molte persone muoiono di fame, sono senza lavoro e guadagnano una miseria. Ma per favore... :eusa_doh:

Ogni anno competiamo sempre per cifre che non smettono mai di salire. Ma dove andiamo a finire? Sei tu fuori dalla realtà perché molte persone muoiono di fame, sono senza lavoro e guadagnano una miseria. Ma per favore... :eusa_doh:

E su questo metto 100 firme e concordo al 1000%. C'è solo un piccolo problema, l'Italia non è su un pianeta se stante, se in tutto il resto d'Europa e del Mondo i tuoi competitor possono mettere sul piatto introiti da diritti tv di un certo tipo o lo fai anche tu o muori. Ci vorrebbe una riforma a livello più ampio ed internazionale per arginare questo fenomeno ma a nessuno conviene in primis all'UEFA che con la buffonata del fair play finanziario ha fatto solo ridere. Secondo te Sky e MP pagano queste cifre folli alla Serie A perchè sono convinte che il valore del nostro campionato sia questo? Pagano queste cifre perchè se no il sistema imploderebbe e senza calcio non ci sarebbe pay-tv, il problema è che le nostre società amministrate da manager allucinanti non riescono a far fruttare in maniera degna l'enorme tesoro che ogni anno le TV sganciano, per ora riescono a sfangarla ma se la competitività delle squadre italiane sul campo e sul mercato non tornerà in tempi ragionevolmente brevi ad essere di alto livello anche le TV abbasseranno i loro esborsi e allora li si che ci sarà da ridere, altro che campionato dell'Uzbekistan...

Quindi per vedere tutta la serie a e la champions bisogna fare sky calcio ? Quando si spenderebbe avendo già il pacchetto sky tv ?

Quindi per vedere tutta la serie a e la champions bisogna fare sky calcio ? Quando si spenderebbe avendo già il pacchetto sky tv ?

per vedere la serie a e la champions occorre fare entrambi i pacchetti calcio (per serie a) e sport (per champions). a meno che tu non faccia il pacco calcio e trovi il ticket per la champions. un pacco costa a listino 14€, poi anche lì ci sono sconti o promozioni.

per vedere la serie a e la champions occorre fare entrambi i pacchetti calcio (per serie a) e sport (per champions). a meno che tu non faccia il pacco calcio e trovi il ticket per la champions. un pacco costa a listino 14€, poi anche lì ci sono sconti o promozioni.
Ok ma i ticket si trovano o sono solo fantasia?

A parte che sono abbonato sia a Sky che a Premium :D

ma non generalizziamo con "noi italiani", io sono orgogliosamente un ITALIANO che se ne frega del Calcio :D

quindi fosse per me.... potrebbero smettere di trasmettere qualsiasi partita di calcio, e farei solo festa :D i calciofili, vadano allo stadio :D

Così sky chiuderebbe domattina! E ricordati che in Italia si vive di pane e di calcio che é la terza industria come fatturato del PIL nazionale quindi abbi in pó di rispetto x milioni di persone che non possono andare allo stadio perché vivono lontane e si godono lo spettacolo più bello del mondo in tv.

Io sarei disposto a pagare i pack Calcio e Sport a prezzo di listino se non mi obbligassero prendere sky tv che non guardo.

Il football non mi piace. Mi piace il tennis mq x passione fin da bambino preferisco il calcio. La domenica mattina quando ti svegli e sai che deve giocare la tua squadra diventa una bellissima domenica. I Kiss football!

Il football non mi piace. Mi piace il tennis mq x passione fin da bambino preferisco il calcio. La domenica mattina quando ti svegli e sai che deve giocare la tua squadra diventa una bellissima domenica. I Kiss football!
Ti consiglio di vedere qualche partita NFL, poi è nornale fra il mio catania e qualsiasi altra cosa preferosco la prima, Perchè il tifo è uno solo :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso