Sky presenta l'offerta di calcio 2014/2015, grandi esclusive senza pause

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....E ricordati che in Italia si vive di pane e di calcio.....
e si godono lo spettacolo più bello del mondo in tv.

Sinceramente mi auguro che in Italia la cultura non sia così bassa da dire che La gente "vive di calcio".... é deprimente anche solo pensarlo...

il Calcio lo spettacolo più bello del mondo? ma per favore....
partite che finiscono 0-0... in altri paesi sarebbe inconcepibile :lol:
anche il Circo Orfei é uno spettacolo che mi emoziona di più :lol:

Cosa c'entra che finiscono 0-0? Il calcio é uno sport a "basso punteggio" e uno 0-0 puó anche essere estremamente spettacolare

più che altro.. non so cosa resterebbe della SerieA che conosciamo, senza i soldi di Sky ;)

Ah si si, ma si parlava di te e della Sky che piacerebbe a te...se iniziassimo a fare i discorsi in cascata "cose succederebbe se..." finiamo domattina...discorsi inutili.

Mai visto il football, il basket o qualche finale di tennis tipo Wimbledon di quest'anno?

oltre a quelli che hai appena elencati, vista la 4x200 femminile di ieri sera? la maratona di atletica della settimana scorsa? il biathlon? il ciclismo? e ne potrei dire tanti altri che sono molto più belli da fare e vedere del calcio, e lo dice un calciofilo come me

oltre a quelli che hai appena elencati, vista la 4x200 femminile di ieri sera? la maratona di atletica della settimana scorsa? il biathlon? il ciclismo? e ne potrei dire tanti altri che sono molto più belli da fare e vedere del calcio, e lo dice un calciofilo come me

Ovvio... erano solo esempi. Di sport più emozionanti del calcio (italiano in primis) ce ne sono a bizzeffe.

Beh sky li trasmette, su eurosport :D

Oddio, non cominciamo coi discorsi che questo e' piu emozionante di quell'altro eh...ogni cosa e' soggettiva, ma in italia e' un dato di fatto che lo sport piu seguito sia il calcio, punto. Lo scandalo non e' questo, ma il livello medio della cultura sportiva che, calcio o non calcio, e' bassissimo.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

In Italia
"non esiste cultura dello sport"
"il calcio è lo sport più seguito"
queste due affermazioni vanno di pari passo

No, non vanno di pari passo.
Prendi il basket...non è lo sport più seguito, eppure la cultura è sempre la stessa. E così per ogni sport....in Italia ci sono casini in ogni sport, in ogni federazione, n ogni seguito con lotte di potere, gestioni assurde, etc, etc...
Dare la colpa al calcio è un'emerita ****ata. Sarebbe lo stesso se lo sport più seguito fosse il badminton o altro.

No, non vanno di pari passo.
Prendi il basket...non è lo sport più seguito, eppure la cultura è sempre la stessa. E così per ogni sport....in Italia ci sono casini in ogni sport, in ogni federazione, n ogni seguito con lotte di potere, gestioni assurde, etc, etc...
Dare la colpa al calcio è un'emerita ****ata. Sarebbe lo stesso se lo sport più seguito fosse il badminton o altro.

Concordo perfettamente

Fox sport 2 hd é aperto anche ai clienti sky calcio quando si fanno le partite. Hanno modificato questa anomalia.

Siccome c'erano diversi clienti abbonati al pack Calcio che si lamentavano di non poter vedere Fox sport 2 hd.

Io non ci capisco piu' niente e mio padre mi stressa ogni giorno. Io ho gia' SKY TV. Cosa devo fare per fargli vedere tutta la serie A e la champions? quanto mi costa? ci sono promo? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso