Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei capire come ma quando si parla di contratto,in questi casi non si fanno avanti i sapientoni di sky.Uno come si dovrebbe comportare in questi casi?Dunque che si fa?
Vorrei capire come ma quando si parla di contratto,in questi casi non si fanno avanti i sapientoni di sky.Uno come si dovrebbe comportare in questi casi?![]()
Segnale, fai valere il tuo diritto contrattuale. C'è da dire che in questo sono onesti, quando sanno di avere torto te lo dicono per telefono, ogni tanto regalano qualcosa a qualcuno per ricompensare il maltolto. A quanto pare però i rubinetti sono chiusi stasera. Qualche anno fa mi regalarono 6 mesi di ticket Calcio per un disservizio che segnalai.Dunque che si fa?
Lo hanno tutyi, chi ha abbonamento sia calcio che sport ovviamente non lo notaSolo io ho sto problema stasera?
Non sei l'unico,mi pare che ci siano molti abbonati davvero arabbiati per non dire peggio.Solo io ho sto problema stasera?
Si... i diritti quest'anno sono 128 partite di Champions su sky e 16 free a mediaset, europaleague esclusiva premium, con una partita per turno in chiaroIo non ho ancora capito bene...
quest'anno allora nessuna europa league. ne su sport ne su calcio.
e l'anno prossimo niente piu champions su sky? ma e' possibile? :S
che fregatura, che senso ha far vedere tutte le partite di champions agli abbonati sport ma non diretta champions??Sky supercalcio dovrebbe essere solo x abbonati a sky calcio compreso quando c'è diretta gol champions league.
Sky supercalcio dovrebbe essere solo x abbonati a sky calcio compreso quando c'è diretta gol champions league.
C'è ancora tempo x accordo.. se non lo faranno noi italiani daremo i soldi a Premium x gioia loro.
quindi fosse per me.... potrebbero smettere di trasmettere qualsiasi partita di calcio, e farei solo festa![]()
Però poi se smettessero di trasmettere qualsiasi partita di calcio non so cosa resterebbe della Sky che conosciamo![]()
Diventerebbe migliore...più che altro.. non so cosa resterebbe della SerieA che conosciamo, senza i soldi di Sky![]()