Sky presenta l'offerta di calcio 2014/2015, grandi esclusive senza pause

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei capire come ma quando si parla di contratto,in questi casi non si fanno avanti i sapientoni di sky.Uno come si dovrebbe comportare in questi casi?:eusa_think:

Cosa vuoi che ti dica? Segnala a Sky questo disservizio e vediamo cosa dicono...

Dunque che si fa?
Segnale, fai valere il tuo diritto contrattuale. C'è da dire che in questo sono onesti, quando sanno di avere torto te lo dicono per telefono, ogni tanto regalano qualcosa a qualcuno per ricompensare il maltolto. A quanto pare però i rubinetti sono chiusi stasera. Qualche anno fa mi regalarono 6 mesi di ticket Calcio per un disservizio che segnalai.

Appena chiamato.l'operatore dall'albania mi ha risposto che molti hanno chiamato stasera ma hanno chiesto ai loro superiori e quel canale viene aperto x chi ha sia sport che calcio.ho risp che nn è mai stato cosi e alla fin fine nn sapeva piu cosa rispondermi...andiamo bene!!!stavo x in****armi invece mi è venuta la brillante idea di chiedere se ci fossero promozioni x il pack calcio,si 6€ al mese (8€ di sconto,:5eek:) x un anno...ok accetto!quanto meno penso di aver avuto modo di ottenere una buona promozione

Io non ho ancora capito bene...

quest'anno allora nessuna europa league. ne su sport ne su calcio.

e l'anno prossimo niente piu champions su sky? ma e' possibile? :S

Io non ho ancora capito bene...

quest'anno allora nessuna europa league. ne su sport ne su calcio.

e l'anno prossimo niente piu champions su sky? ma e' possibile? :S
Si... i diritti quest'anno sono 128 partite di Champions su sky e 16 free a mediaset, europaleague esclusiva premium, con una partita per turno in chiaro

Dal 2015 al2018 champions tutta su premium con migliore partita per turno in chiaro su canale5
Europaleague tutta su sky con una partita per turno in chiaro (emittente abcora da decidere)

Sky supercalcio dovrebbe essere solo x abbonati a sky calcio compreso quando c'è diretta gol champions league.

E non si farà più nulla? Non posso immaginare che sky si lasci sfilare la Champions... Per me che vivo in Austria allora niente Champions in italiano a partire dal prossimo anno :(

C'è ancora tempo x accordo.. se non lo faranno noi italiani daremo i soldi a Premium x gioia loro.

Sky supercalcio dovrebbe essere solo x abbonati a sky calcio compreso quando c'è diretta gol champions league.

ma quando mai?????
Supercalcio trasmette da sempre Diretta Gol Champions League in esclusiva per gli abbonati al pack Sport (come da contratto)...:evil5:
solo che ieri sera, come già successo altre 2 volte in passato, hanno sbagliato a "taggare" il canale, lasciandolo aperto a chi non doveva vederlo (pack Calcio) e chiuso a chi invece ne avrebbe avuto diritto (pack Sport)...:evil5:
e, siccome sono sempre più un branco di pecore, questa volta, a differenza del passato, non hanno nemmeno offerto alcun risarcimento (leggi ticket calcio da 6 mesi gratuito...io quel pack a listino non lo aggiungerò mai, nemmeno a 6€/mese per un anno come da promo attuale...:eusa_whistle:) per questo loro ennesimo disastro...:eusa_doh: :eusa_wall:

C'è ancora tempo x accordo.. se non lo faranno noi italiani daremo i soldi a Premium x gioia loro.

A parte che sono abbonato sia a Sky che a Premium :D

ma non generalizziamo con "noi italiani", io sono orgogliosamente un ITALIANO che se ne frega del Calcio :D

quindi fosse per me.... potrebbero smettere di trasmettere qualsiasi partita di calcio, e farei solo festa :D i calciofili, vadano allo stadio :D

mah, nel nostro paese bisogna cambiare la mentalità una volta per tutte. Da altre parti i soldi delle pay tv li sanno far fruttare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso