Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, scusate ma ho un dubbio (forse non è la sezione più adatta), un anno fa ho fatto parte del test per l'attuale humax, e quando sono venuti i tecnici mi hanno cambiato l'illuminatore (avevo già un scr) e me ne hanno messo una di ultima generazione creato da sky (penso sia lo stesso dello skyq) dicendomi che sarebbe servito in futuro per permettere le 3 registrazioni contemporanee + 1 canale live e per il 4k... ora dopo un anno dico, possibile tutti questi cambiamenti per nulla? sky comunque ha sostenuto un costo per i materiali e per pagare i tecnici per l'intervento, possibile che questo humax non sia altro che un semplice mysky? perchè non iniziare a produrre dei pace con 1tb di hdd e basta a questo punto. Tra l'altro sulla scatola c'è scritto in grande come una casa "4K" quindi voglio dire... quindi mi verrebbe da presupporre che sia il futuro skyq black, ma anche qui se ci si fa un giro sul sito uk si vede che il black non è l'humax ma un altro ancora.. anche se in realtà da loro il mysky "standard" non è l'humax ma un vecchio mysky simili ai pace... conclusioni?? solo una gran confusione per me (anche se azzardo a dire che in futuro diventerà il qblack dopo un aggiornamento, e il qblack come ce l'hanno in uk noi non lo vedremo mai )
Amidala?l'attuale humax sarà lo Sky Q Black anche se loro gli hanno dato un nome diverso
Amidala?
Certo che ha il tuner DTT, anzi ti dirò di +
Ne ha almeno 4.
Perchè ho visto i collegamenti e non c'era il DTT anche nelle caratteristiche riporta solo tuner SAT forse e il silver e non il Platinium ...Clicca x vedere
Perchè ho visto i collegamenti e non c'era il DTT anche nelle caratteristiche riporta solo tuner SAT forse e il silver e non il Platinium ...Clicca x vedere
Ok !Quello e il modello UK
In Italia accanto all’ingresso sat 2 c’è l’ingresso antenna terrestre sul platinum
Il problema di mantenere un dual-feed Hotbird-Astra insieme alllo Sky Q e' stato discusso qualche volta in passato su questo stesso thread.La mia domanda è la seguente: posso mettere lo sky q mantenendo entrambi i decoder e sopratutto mantenendo astra?
Scusate in anticipo la mia domanda, anche perchè non so se sia già stata fatta: Io io ho un decoder my sky hd e un decoder sky hd e un decoder tivùsat con una parabola col doppio puntamento astra hotbird.
La mia domanda è la seguente: posso mettere lo sky q mantenendo entrambi i decoder e sopratutto mantenendo astra?
Come splitter “compatibile dcss” va bene qualsiasi splitter sat 5-2400MHz e si può mettere a qualsiasi altezza (e usare più di uno splitter in stanze diverse), anche in casa vicino alla tv se ha tivusat e sky Q platinum nello stesso posto.
Per astra dovrebbe specificare lui se ha calata a parte attualmente o se usa diseqc.
E in generale quanti cavi gli entrano in casa attualmente.
Comunque se non altro riesco a recuperare almeno tivusat?
Comunque se non altro riesco a recuperare almeno tivusat?