Ercolino hai notizie per le TV 2019?
Al momento non ho info, ma ho già annunciato le versioni sw, potrebbe essere la prossima settimana, come quella dopo, comunque ormai ci siamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino hai notizie per le TV 2019?
Salve ragazzi,
Per chi lo ha già installato, sapete dirmi se é stato risolto il problema dei flash bianchi ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi ragazzi tutto ok ora con le tv 2017-2018?
Notate altri miglioramenti?
Su NU8000 problemi risolti. Colorimetria ripristinata.![]()
Il file swu mi pare sia quello che serve per far partire automaticamente l’aggiornamento del firmware dopo qualche minuto che si è inserita la chiavetta.Appena fatto extract sull’exe... anche a me ha creato una cartella T-KTM2DEUC e un file non apribile sul pc di nome SWU_AUTO_FLAG...bisogna metterli tutti e due nella root della penna USB o solo la cartella? Sul manuale non parla di inserire questo file SWU ma fa vedere solo la cartella principale KTM con un’altra cartella “immage“ dentro
Insomma vedo che ci sono solo miglioramenti per nu8000, è ora di aggiornare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho appena aggiornato il mio QE55Q9fn è la prima cosa che ho notato è che i colori normali, non parlo di 4K, si sono scuriti o sbaglio? Io uso la modalità video Dinamica e mi sembra che prima i colori erano più luminosi. Ovviamente ho controllato la modalità ECO del tv ed è disattivata, notate anche voi questa cosa?
io mi chiedo perchè usi la modalita' dinamica
Perchè quale dovrei usare?
cinema, dinamica è quella usata per sparare tutto al massimo come nei negozi ma è sballata ed essendo un'impostazione con valori al massimo e piu facile notare differenze (anche artefatti e problemi video) tra un firmware e un altro; però se ti sei abituato cosi, passare ad una modalità cinema che è quella con gamma cromatica corretta e caldo1 sarà piu' duro x te.
Cinema intendi film, la sto provando ma la trovo molto più scura
Cos'è rtings?si scusa film, eh lo so, ora come ora, faresti fatica però poi potresti seguire i settaggi di rtings aumentando a tuo piacimento la retroilluminazione.