Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Salve ragazzi,
Per chi lo ha già installato, sapete dirmi se é stato risolto il problema dei flash bianchi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena fatto extract sull’exe... anche a me ha creato una cartella T-KTM2DEUC e un file non apribile sul pc di nome SWU_AUTO_FLAG...bisogna metterli tutti e due nella root della penna USB o solo la cartella? Sul manuale non parla di inserire questo file SWU ma fa vedere solo la cartella principale KTM con un’altra cartella “immage“ dentro
Il file swu mi pare sia quello che serve per far partire automaticamente l’aggiornamento del firmware dopo qualche minuto che si è inserita la chiavetta.

Qled Q6FNA 2018: flickering e flash bianchi sembrano problemi risolti. La colorimetria, almeno a giudicare dalla mia ignoranza, sembra più appropriata rispetto al firmware precedente. Guardando filmati in 4K rimangono un po' più scure le app come per esempio Prime Video . La stessa cosa succede In modalità gioco PS4 quando il videogioco è in HDR Se fanno un ultimo sforzo .... nel 2020 avremo ciò che ci era stato promesso al momento dell'acquisto (18 mesi fa ad oggi)., ma visto come sono andate le cose possiamo già ritenerci parzialmente soddisfatti. Certo che un domani, acquistando un nuovo TV, due conti me li farò. In ogni caso il traguardo raggiunto fino ad oggi è indubbiamente soltanto merito di Ercolino, perché se era solo per noi utenti Samsung avrebbe continuato a dire che era tutto a posto....quindi GRAZIE ERCOLINO.

Su NU8000 ho 2 ingressi USB: uno 5V 0,5A e l’altro HDD 5V 1A, in quale dei due inserisco la pennetta con l’aggiornamento? Perdonatemi ma è la prima volta che aggiorno..

i colori mi piacciono di più..ora nessuna schermata nera quando si passa in 4K..sto provando un film ondemand ed in HLG+3 lo trovo perfetto! La cosa fondamentale da verificare sono i live in 4K...le prossime partite saranno il vero banco di prova! L’unica cosa di strano che ho notato è che adesso la schermata nera si ferma qualche secondo in più nel cambio canali di Sky, l’avete notato anche voi?

Insomma vedo che ci sono solo miglioramenti per nu8000, è ora di aggiornare

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Insomma vedo che ci sono solo miglioramenti per nu8000, è ora di aggiornare

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Procedi tranquillamente, la situazione è migliorata, bug vari spariti! ma prima di stappare champagne voglio vedere una partita live in 4K..fin’ora inguardabili..

Ho appena aggiornato il mio QE55Q9fn è la prima cosa che ho notato è che i colori normali, non parlo di 4K, si sono scuriti o sbaglio? Io uso la modalità video Dinamica e mi sembra che prima i colori erano più luminosi. Ovviamente ho controllato la modalità ECO del tv ed è disattivata, notate anche voi questa cosa?

Ho appena aggiornato il mio QE55Q9fn è la prima cosa che ho notato è che i colori normali, non parlo di 4K, si sono scuriti o sbaglio? Io uso la modalità video Dinamica e mi sembra che prima i colori erano più luminosi. Ovviamente ho controllato la modalità ECO del tv ed è disattivata, notate anche voi questa cosa?

io mi chiedo perchè usi la modalita' dinamica

Perchè quale dovrei usare?

cinema, dinamica è quella usata per sparare tutto al massimo come nei negozi ma è sballata ed essendo un'impostazione con valori al massimo e piu facile notare differenze (anche artefatti e problemi video) tra un firmware e un altro; però se ti sei abituato cosi, passare ad una modalità cinema che è quella con gamma cromatica corretta e caldo1 sarà piu' duro x te.

cinema, dinamica è quella usata per sparare tutto al massimo come nei negozi ma è sballata ed essendo un'impostazione con valori al massimo e piu facile notare differenze (anche artefatti e problemi video) tra un firmware e un altro; però se ti sei abituato cosi, passare ad una modalità cinema che è quella con gamma cromatica corretta e caldo1 sarà piu' duro x te.

Cinema intendi film, la sto provando ma la trovo molto più scura

Indietro
Alto Basso