Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

TVmania ha scritto:
aja, inizio a temere.
Se fanno un miscuglio tra grafiche vecchie e loghi nuovi come la RAI stiamo rovinati...:sad:

Che Dio ce la mandi buona :D
non creiamo falsi allarmismi;) ha detto che il logo rimane su 2 piani ma non che rimane il vecchio;)

GammaOmega ha scritto:
Io voglio aspettare il 28 quando saranno anche sul video per rendermi conto che non è un sognio, però non sono un pò grandini questi loghi ????:5eek: :5eek: :D
allora lo ripeto... questi non sono quelli che saranno sul video...;)

paionike ha scritto:
non creiamo falsi allarmismi;) ha detto che il logo rimane su 2 piani ma non che rimane il vecchio;)
infatti, ho solo detto che esiste la versione su due piani, ma non so nulla della grafica di skysport24...

osucci ha scritto:
Nello Sky Life non c'é il logo di Sky Sport24?
no non c'è il logo ma pietro ci ha anticipato che probabilmente sarà su 2 paino come l'attuale...solo " dritto" e non "storto";)
dimanda:come si quotano più messaggi alla volta?

GammaOmega ha scritto:
A quello che hanno già i colori sono li stessi cambia solo come è fatto sky !!!
cambia il carattere delle scritte e la forma che è rettangolare...;)

paionike ha scritto:
no non c'è il logo ma pietro ci ha anticipato che probabilmente sarà su 2 paino come l'attuale...solo " dritto" e non "storto";)

Bò me lo sono chiesto molte volte anchio !!!!:eusa_think: :eusa_think:

paionike ha scritto:

Ah ok va bene grazie. Non lo so mai fatto mi dispiace.

Indietro
Alto Basso