osucci
Digital-Forum Gold Master
sawyer83 ha scritto:Credo che quelli del mondiale non cambieranno,visto che 11 luglio finisce tutto
Senza credo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Credo che quelli del mondiale non cambieranno,visto che 11 luglio finisce tutto
BoJ ha scritto:Un restyle completo e serio della corporate identity? Vogliono vendermi che "Sky cambia e sarà tutto diverso" e poi rimpastano robe vecchie con loghettini nuovi. Bha, chi studia l'immagine e la comunicazione lì dentro ha toppato alla grande.
pietro89 ha scritto:sul canale 999 cè un provo promo che annuncia una "nuova era"
con la differenza che la rai manda ancora dei bumper con il vecchio logo, sky no...TVmania ha scritto:Orrore! In pratica lo stesso restyling della Rai.
Ancora una volta SKY ha toppato alla grande.
Sito uguale a prima, grafiche uguali a prima...tutto fumo quello che hanno fatto.
Questa volta è stato un flop totale...![]()
pietro89 ha scritto:sul canale 999 cè un provo promo che annuncia una "nuova era"![]()
BoJ ha scritto:A dire il vero son più piccoli anche quelli...
pietro89 ha scritto:con la differenza che la rai manda ancora dei bumper con il vecchio logo, sky no...
inoltre bskyb ha ancora dei canali col vecchio logo, sky è riusicta a cambiarli tutti, col tempo cambierà anche il "contorno"...
ps: chi gestisce bskyb gestisce solo bskyb, idem skyde e skyitalia...
pietro89 ha scritto:sul canale 999 cè un provo promo che annuncia una "nuova era"![]()
BoJ ha scritto:Ecco capisci? Questi ti vendono "una nuova era" e come te la presentano? Con rabbocchi, rattoppi e quant'altro. Che immagine dai? Una nuova era di minimi restauri per farti credere chissà cosa e venderti che siamo diversi, per poi rimanere fondamentalmente uguali? Ah bhe, OTTIMO piano di comunicazione.
(E per favore, BASTA dire che i problemi di Sky son ben altri: il topic si chiama SKY RINNOVA IL SUO LOOK, si parla di grafica, non di "altri problemi!")
perfettomarzok ha scritto:Soddisfatto di quelli cinema, ancora un po grossi ma abbastanza trasparenti dai, quelli sport invece grandezza esatta![]()
Cmq questa è una lezione di vita...non aspettarsi mai niente da nessuno, ogni piccola cosa ti da soddisfazione...io son soddisfatto![]()
![]()
TVmania ha scritto:Non cambieranno nulla, per loro questo è già tanto
ariperfettosyrio87 ha scritto:a me sinceramente non piace quello di skysport24 nel board, invece quando il logo è x esteso, es qnd mandano la pubblicità, è molto più bello...nel complessivo xò ci siamo...ora aspetto di vedere le grafiche x le partite cm cambieranno...
ps. come mai nn sono cambiati i loghi dei canali mondiale???![]()
quotissimoNumero Uno ha scritto:Io credo che per i canali cinema ci saranno singole grafiche, altrimenti con i nuovi loghi hanno solo peggiorato il servizio grafico.
Riguardo Sky Uno/Sky TG24 e simili non penso che avverranno cambiamenti di bumper, altrimenti li avrebbero fatti già oggi. E sinceramente, se non fosse per i canali cinema sarei contento così. Non vedo perchè cambiare tutte le grafiche quando alcune sono nuove (come quella di Sky Uno) e funzionano.
Piuttosto devono sistemare singoli bumper per i singoli canali cinema e fatto questo per me va più che bene.![]()
e tre !!!Sam89 ha scritto:"invidiavo"quelli di SkyUK,adesso che li abbiamo anche noi ne sono felicissimo e soddisfatto!
Saranno anche solo loghi,ma danno un tocco più moderno...
Ah,sui microfoni qualcuno ha visto se li hanno cambiati?..
BoJ ha scritto:Di questo invece non son sicurissimo perché ho sentito e visto in alcuni casi (p.es) dei bumper differenziati per i vari canali cinema (solo 2 ne ho visti nel mio caso, ma eran diversi). Per questo mi son stupito e mi son chiesto se non fosse una cosa temporanea per la conferenza stampa, per far catturare "solo" il logo CINEMA in questo caso con un bumper unificato in caso di foto o quant'altro.
Nonostante questo rimango totalmente scettico e critico sulla scelta di un cambio di immagine a step differenziati. Puoi farlo, ma vendi il restyle d'immagine una volta finito, non prima.
BoJ ha scritto:Oh veh? Tipo? Non me ne sono accorto ma l'ho guardata di corsa.
BoJ ha scritto:Ecco capisci? Questi ti vendono "una nuova era" e come te la presentano? Con rabbocchi, rattoppi e quant'altro. Che immagine dai? Una nuova era di minimi restauri per farti credere chissà cosa e venderti che siamo diversi, per poi rimanere fondamentalmente uguali? Ah bhe, OTTIMO piano di comunicazione.
(E per favore, BASTA dire che i problemi di Sky son ben altri: il topic si chiama SKY RINNOVA IL SUO LOOK, si parla di grafica, non di "altri problemi!")