T
tvsicilia1
DOVE STAI VEDENDO LA CONFERENZ ASTAMPA??Morpheus84 ha scritto:Vista ora la conferenza,nuova offerta commerciale e si punterà tantissimo sul myskyHD che sarà considerato "lo standard" x i nuovi abbonati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DOVE STAI VEDENDO LA CONFERENZ ASTAMPA??Morpheus84 ha scritto:Vista ora la conferenza,nuova offerta commerciale e si punterà tantissimo sul myskyHD che sarà considerato "lo standard" x i nuovi abbonati
Morpheus84 ha scritto:Vista ora la conferenza,nuova offerta commerciale e si punterà tantissimo sul myskyHD che sarà considerato "lo standard" x i nuovi abbonati
i nodi vengono al pettineBoJ ha scritto:... e finalmente capite il mio "eh... eh..." e lo smiley di Caspio quando qualcuno disse "mica regaleranno a tutti il MySkyHD"![]()
BoJ ha scritto:... e finalmente capite il mio "eh... eh..." e lo smiley di Caspio quando qualcuno disse "mica regaleranno a tutti il MySkyHD"![]()
Numero Uno ha scritto:Ottimo far partire tutti con il My Sky HD. Ma c'è sempre il canone scocciante dei 7,63... Se lo eliminassero direi che sarebbe molto ma molto meglio.![]()
No, però è più a destra degli altri.snakers09 ha scritto:raga ma anche a voi sky cinema +24 è tagliato HD ?
a me invece si vede tagliata la D uffaBoothby ha scritto:No, però è più a destra degli altri.
snakers09 ha scritto:a me invece si vede tagliata la D uffa
hai per caso l'overscan attivato?snakers09 ha scritto:a me invece si vede tagliata la D uffa
snakers09 ha scritto:raga ma anche a voi sky cinema +24 è tagliato HD ?
Sbrillo ha scritto:devi impostare il letterbox dal ricevitore credo