Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

snakers09 ha scritto:
no raga anche perchè prima si vedeva tutto bene. cmq ragazzi anche i loghi sport e calcio cambieranno? non ha senso lasciarli così adesso.

In che senso? Sono già nuovi.

tvsicilia1 ha scritto:
anno cambiato anche il logo di hot clab???? ihihih:D :D io non cè lo manco mi interessa chi lo sa se l anno cambiato

Si comunque non é un pacchetto non lo devi avere sono i film ppv hot di Sky.

snakers09 ha scritto:
sullo schermo sky mondiale 1 è sempre quello

è stato già detto.. non cambiano perchè l'11 luglio questi canali non saranno più attivi

snakers09 ha scritto:
sullo schermo sky mondiale 1 è sempre quello

Non cambiano i loghi dei canali SKY Mondiale perché il 12 luglio saranno eliminati. E 5 :D

sono rimasto troppo deluso dal sito...credevo che dovevano cambiarlo totalmente e invece hanno cambiato solamente il logo...bah...:eusa_think:

SKY Italia ha scritto:
sono rimasto troppo deluso dal sito...credevo che dovevano cambiarlo totalmente e invece hanno cambiato solamente il logo...bah...:eusa_think:

Magari fosse solo quello. :D

io aspetto l'inizio del campionato x vedere se ci sarà una nuova grafica e soprattutto se cambieranno quella dell'interattività (ad es su ss24 mettere le finestre oltre ai pulsanti colorati x le info)

Beh i loghi nuovi richiamano molto quelli di sky uk...a me piacciono. Dovevano dargli una svecchiata :D

syrio87 ha scritto:
io aspetto l'inizio del campionato x vedere se ci sarà una nuova grafica e soprattutto se cambieranno quella dell'interattività (ad es su ss24 mettere le finestre oltre ai pulsanti colorati x le info)
Beh non credo ci sia un cambio radicale

syrio87 ha scritto:

Questa è la grafica. ;)
Non cambierà nulla.

la grafica delle partite cambia ogni due anni, quindi quest'anno...

Indietro
Alto Basso