Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

adriaho ha scritto:
Non mi piace molto il logo di skyuno...
Ma sky mondiale ha cambiato il logo?

non avrebbe senso; alla fine della manifestazione skymondiale non ci sarà più.

la scritta prima visione sui canali cinema è restata...però è quasi invisibile;)

Oddio... "La" prima di qualsiasi cosa (persino nomi di persona) mi sa così di... nord! Mi scuso dapprima con i settentrionali ma da meridionale odio quando viene fatto! :D

Stefano91 ha scritto:
snakeee, EnricoVII, Lisa.sffi, TVMania, e poi ha già fatto anche un nuovo nick prevedendo il ban :)... contento\a lui\lei :)
Comunque veramente un grande lavoro, tutto, ma proprio tutto è stato cambiato in pochissime ore, persino i microfoni, anche se non nel migliore dei modi e come mi aspettavo (stile Skyde) :(
Solo SkyScherzando ha il vecchio logo :)
Ahimè sul sito, la sezione Primafila ha ancora il vecchio logo! :lol:
http://www.sky.it/corporate/pagine/...ervizio_prima_fila/scheda_servizio_tab1.shtml

ThunderForce ha scritto:
Oddio... "La" prima di qualsiasi cosa (persino nomi di persona) mi sa così di... nord! Mi scuso dapprima con i settentrionali ma da meridionale odio quando viene fatto! :D
ma "Font si" suona male...l'articolo ci andava messo e da buon bergamasco ce lo metto ;) :D :lol:

cmq quoto TvMania :D

e cmq siamo OT :lol:

Finalmente sono tornato a casa e li ho visti:

Sky Cinema bellissimi! :icon_cool:
Sky Uno e Uno+1 invece sono veramente osceni... specialmente il secondo :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Sky TG24 & Sport24 belli! :D

Non capisco perché tengono ancora a vita comunque il MySky e il decoder Sky classico... specialmente il primo.. lo hanno pure cambiato con il nuovo logo!

Comunque l'ident di Sky Cinema sembra carino, ma non potevano differenziarlo un pò? :eusa_think:
O comunque se Boj ha detto che c'era una versione diversa per Classics perchè non viene trasmessa?

La grafica più brutta (non tanto l'ident delle palle :D) è quella che usa Sky Uno realizzando promo degni di canale 51 lombardia.

Più li vedo è più dico che sono molto belli !!!;) ;) ;)

Forse un tanttino grossi quelli di sky cinema ma per trasparenza va benissimo !!!:D :D

una mia amica mi ha appena scritto per sms...sto vedendo indiana jones ma hanno cambiato i loghi a sky? Sono strapiccoli!! Io:Ahahahahaha :D

TVmania ha scritto:
Ha problemi alla vista? :D
scusate per il doppio post ma sto usando il cell...cmq dai a sua difesa posso dire che sta guardando sky hits...in effetti è piccolo(corto) quello... :D

-Ste ha scritto:
scusate per il doppio post ma sto usando il cell...cmq dai a sua difesa posso dire che sta guardando sky hits...in effetti è piccolo(corto) quello... :D

Quello,
e i 6 metri di Sky Cinema +24 HD, dove li mettiamo? :D

Indietro
Alto Basso