T
tvsicilia1
il 16:9 entro quest anno (o sbaglio)?????????TVmania ha scritto:Sky Tg24 nel 2011.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 16:9 entro quest anno (o sbaglio)?????????TVmania ha scritto:Sky Tg24 nel 2011.![]()
TVmania ha scritto:http://www.youtube.com/user/vgxbp#p/u/0/kT6Q3qCMFzM
Guardate il promo di Wolverine, ci sono ancora i parallelogramma...![]()
Roba da skyfo.
paintbox ha scritto:ma quindi sky fa schifo per questo?
![]()
sono afflitto![]()
hanno detto che saranno lo standard d'ora in poi... mi pare diaverlo letto nel comunicato sul sito...TVmania ha scritto:uuu non lo sapevo.XD
Bello, però chissà quanto costano.![]()
che cosa??paionike ha scritto:hanno detto che saranno lo standard d'ora in poi... mi pare diaverlo letto nel comunicato sul sito...
ThunderForce ha scritto:Madò TVMania, sentendo te Sky si basa soltanto sui loghi e grafiche.. sono la prima a essere critica su loghi e grafiche quando ci vuole (mai così eccessiva di sicuro..) perché è un mio "settore", però non si può contare Sky solo su quella.. aggiungo che è un netto miglioramento comunque dal vecchio logo, almeno usano loghi su schermo, loghi e grafiche più da Europa, sebbene non bene come UK e Germania (e me l'aspettavo, ma comunque sono abbastanza buoni per l'Italia).. ma alla fine il succo sono i contenuti... quello che mi rode è come trattano l'HD, e mettono priorità come +1 e +24 in HD invece di canali seri, e la storia si ripete e si ripete..
TVmania ha scritto:Ma la guidatv + sky selection a qualcuno sono già state aggiornate?![]()
con i nuovi loghi....Flask ha scritto:In che senso aggiornate?
parabole invisibilipietro89 ha scritto:che cosa??
Villans'88 ha scritto:..sinceramente molto contento x quelli di SkySport,molto simili a quelli di SkyUk cm il logo principale...
..