Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

TVmania ha scritto:
http://www.youtube.com/user/vgxbp#p/u/0/kT6Q3qCMFzM

Guardate il promo di Wolverine, ci sono ancora i parallelogramma...:doubt:
Roba da skyfo.

ma quindi sky fa schifo per questo?

77733448.jpg

sono afflitto :sad:

Sinceramente nn riesco a capire tutti questa delusione...si trattava di cambiare loghi mica i contenuti...sinceramente molto contento x quelli di SkySport,molto simili a quelli di SkyUk cm il logo principale...
Sullo trasmettere ancora in 4/3 purtroppo è una nota dolente di Fox,ma al 99% degli abbonati nn frega niente cm del resto questo cambio di Loghi...
Insomma nn penso ke qualcuno possa disdire xkè trasmettono in 4/3 ( ripeto:scelta assurda nel 2010...)o xkè nn piaciono i nuovi loghi...

TVmania ha scritto:
uuu non lo sapevo.XD
Bello, però chissà quanto costano. :eusa_shifty:
hanno detto che saranno lo standard d'ora in poi... mi pare diaverlo letto nel comunicato sul sito...

Madò TVMania, sentendo te Sky si basa soltanto sui loghi e grafiche.. sono la prima a essere critica su loghi e grafiche quando ci vuole (mai così eccessiva di sicuro..) perché è un mio "settore", però non si può contare Sky solo su quella.. aggiungo che è un netto miglioramento comunque dal vecchio logo, almeno usano loghi su schermo, loghi e grafiche più da Europa, sebbene non bene come UK e Germania (e me l'aspettavo, ma comunque sono abbastanza buoni per l'Italia ;)).. ma alla fine il succo sono i contenuti... quello che mi rode è come trattano l'HD, e mettono priorità come +1 e +24 in HD invece di canali seri, e la storia si ripete e si ripete..

ThunderForce ha scritto:
Madò TVMania, sentendo te Sky si basa soltanto sui loghi e grafiche.. sono la prima a essere critica su loghi e grafiche quando ci vuole (mai così eccessiva di sicuro..) perché è un mio "settore", però non si può contare Sky solo su quella.. aggiungo che è un netto miglioramento comunque dal vecchio logo, almeno usano loghi su schermo, loghi e grafiche più da Europa, sebbene non bene come UK e Germania (e me l'aspettavo, ma comunque sono abbastanza buoni per l'Italia ;)).. ma alla fine il succo sono i contenuti... quello che mi rode è come trattano l'HD, e mettono priorità come +1 e +24 in HD invece di canali seri, e la storia si ripete e si ripete..

Ti capisco, ma da Sky mi sarei aspettata questo allineamento grafico, pulizia anche di loghi dallo schermo.
E poi questo poteva essere il momento buono per passare Sky Uno al 16:9.

La cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è quel logo mini su un canale vetrina come Sky Inside e i logoni altrove, io non lo trovo giusto, mi spiace.

Non costringetemi a cancellare di continuo ,gli OT inutili.

Non avviso più ,la prossima volta qualcuno si trova sospeso 3 giorni e il 3d chiuso.

@TVmania

Cerca di non crearmi confusione ,attenzione alla categoria troll.

Per tutti quelli a cui questa discussione non interessa ,evitino di scrivere qui

Grazie

Villans'88 ha scritto:
..sinceramente molto contento x quelli di SkySport,molto simili a quelli di SkyUk cm il logo principale...
..

i loghi di sky sport simili a quelli di sky uk?ma dove?
ma li hai mai visti i loghi di sky uk?sono completamente diversi.

Il nuovo logo (che poi è quello di Sky inglese da anni) non è male, ma come restyling è un po' abborracciato.

Per esempio, "sky" e "tg24", "meteo", "sport", "cinema" sono scritti sempre in caratteri diversi (così non è per la Sky britannica).

Poi hanno adattato le vecchie grafiche (quella, ottima, di Sky Sport 24 e quella un po' misera di Sky Tg 24) al nuovo logo senza cambiare praticamente nulla.

Perché non cogliere l'occasione per migliorare la grafica di Sky Tg 24 prendendo spunto magari da quella di Sky Sport 24, riavvicinandole (ora sono diversissime)?

Aggiungo che non so perché ma Sky trasmette pochissimi bumper. Vi ricordate i bumper di Sky Sport di qualche anno fa? («questa è Sky Sport») Non li si vede più...

Indietro
Alto Basso