Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Vi ricordate di quel bumper che presentava tutti i film della prima serata?
Non c'è più o mi sbaglio? :eusa_think: Sembra di non averlo visto.

darkmoon ha scritto:
non cantar vittoria :D

no no parlo di bumper no banner che usciva in sovraimpressione. ;)
Quello che diceva "questa sera su sky cinema...", e presentava i film di ogni canale.

Peccato, era utile, secondo me.
Forse l'hanno tolto in vista di Sky Cinema Active. In fondo il servizio darà info sui film in prima serata. ;)

Numero Uno ha scritto:
Peccato, era utile, secondo me.
Forse l'hanno tolto in vista di Sky Cinema Active. In fondo il servizio darà info sui film in prima serata. ;)

Si scocciavano di rifare la grafica. hihihi

Comunque questo forum è fenomenale, avete previsto la data esatta per il cambio loghi e quella è stata, avete previsto i nuovi prezzi per oggi e ci sono stati...Però dico io la EPG sky quando la cambia??magari con una piu' bella e con il nuovo logo nei menu del decoder??

dockside ha scritto:
Comunque questo forum è fenomenale, avete previsto la data esatta per il cambio loghi e quella è stata, avete previsto i nuovi prezzi per oggi e ci sono stati...Però dico io la EPG sky quando la cambia??magari con una piu' bella e con il nuovo logo nei menu del decoder??

Quello non lo sappiamo !!:icon_cool:

sono rientrato oggi e scusate se non mi leggo tutte le pagine che ho perso e quindi se ripeto cose già dette.i nuovi loghi dei cinema mi garbano moltissimo.finalmente il mio plasma può dormire sonni tranquilli...:D mentre invece vorrei sapere perchè la luminosità è rimasta alta sui loghi dello sport...capisco che è uno sforzo per i tecnici di sky...ma come hanno fatto per i loghi cinema (bassissima luminosità)perchè non farlo anche per i loghi sport?....forza su...un piccolo sforzo:D

lucio56 ha scritto:
sono rientrato oggi e scusate se non mi leggo tutte le pagine che ho perso e quindi se ripeto cose già dette.i nuovi loghi dei cinema mi garbano moltissimo.finalmente il mio plasma può dormire sonni tranquilli...:D mentre invece vorrei sapere perchè la luminosità è rimasta alta sui loghi dello sport...capisco che è uno sforzo per i tecnici di sky...ma come hanno fatto per i loghi cinema (bassissima luminosità)perchè non farlo anche per i loghi sport?....forza su...un piccolo sforzo:D
hai visto quello di skyinside? :D

e allora proprio ai loghi dei canali sport si dovevano dimenticare di spegnere la luce?:D

hai ragione.quando ho visto i loghi dei canali cinema non credevo ai miei occhi:5eek: come li avevo sempre sognati in fatto di luminosità...è solo per questo che credevo che anche i canali sport seguissero a ruota....

Indietro
Alto Basso