T
TVmania
Vi ricordate di quel bumper che presentava tutti i film della prima serata?
Non c'è più o mi sbaglio?
Sembra di non averlo visto.
Non c'è più o mi sbaglio?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non cantar vittoriaTVmania ha scritto:Vi ricordate di quel bumper che presentava tutti i film della prima serata?
Non c'è più o mi sbaglio?Sembra di non averlo visto.
darkmoon ha scritto:non cantar vittoria![]()
Numero Uno ha scritto:Peccato, era utile, secondo me.
Forse l'hanno tolto in vista di Sky Cinema Active. In fondo il servizio darà info sui film in prima serata.![]()
adriaho ha scritto:ragazzi... mi manca il vecchio logo...
ma dove?adriaho ha scritto:ragazzi... mi manca il vecchio logo...
dockside ha scritto:Comunque questo forum è fenomenale, avete previsto la data esatta per il cambio loghi e quella è stata, avete previsto i nuovi prezzi per oggi e ci sono stati...Però dico io la EPG sky quando la cambia??magari con una piu' bella e con il nuovo logo nei menu del decoder??
GammaOmega ha scritto:Quello non lo sappiamo !!![]()
dockside ha scritto:Paradossalmente non dovrebbe essere piu' facile sapere questo che strategie commerciali??![]()
hai visto quello di skyinside?lucio56 ha scritto:sono rientrato oggi e scusate se non mi leggo tutte le pagine che ho perso e quindi se ripeto cose già dette.i nuovi loghi dei cinema mi garbano moltissimo.finalmente il mio plasma può dormire sonni tranquilli...mentre invece vorrei sapere perchè la luminosità è rimasta alta sui loghi dello sport...capisco che è uno sforzo per i tecnici di sky...ma come hanno fatto per i loghi cinema (bassissima luminosità)perchè non farlo anche per i loghi sport?....forza su...un piccolo sforzo
![]()
non credo proprio.....lucio56 ha scritto:no che hanno?sembrano fari di amburgo?![]()