Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

osucci ha scritto:
Cambiati di nuovo i loghi in tutti i canali Sky hanno tolto il riquadro ma non ho capito perché i canali Sport e Cinema non hanno più il nome del canale e i loghi dei Cinema sono molto più luminosi di prima. :doubt:
Il problema è che non sono capaci di migliorare una cosa (grandezza) senza peggiorarne un'altra (luminosità) :eusa_wall:

I nomi per me non sono un problema, ma ora hanno una giustificazione in meno per mantenerli su Sky Cinema.

si i nomi sono stati uniformati senza nomi dei singoli canali, però è aumentata la luminosità... no comment.
Ma soprattutto, se sono riusciti a uniformare i nomi, non potrebbero semplicemente levarli questi loghi? Tanto c'è l'EPG...

A mio modo di vedere un passo avanti con i loghi sky sport. Meno luminoso e fastidioso. Bocciato il logo sky cinema che è troppo luminoso. Ma poi, come giustamente si sta già dicendo, dato che il logo non è più il nome del canale, non si potrebbe finalmente toglierlo dai film in onda? Perchè non ci arrivano a capire che danno fastidio???

Ho appena visto....pensavo di essermi sbagliato,
ma trovo riscontro nei vostri post..i loghi Cinema
sono cambiati....in peggio..!!! :mad:
HD-DAY poteva essere, se stamattina non trovavo
nessun logo sui canali Cinema, addirittura li hanno
"accesi" ancora di più.....:doubt: :doubt:

Canali Sport: secondo me luminosità un pelo migliore, bene l'eliminazione del riquadro bianco, aumentate le dimensioni dei loghi (o è solo una mia impressione?);

Canali Cinema: peggiorati in tutto!

Confermo le vostre impressioni sui loghi cinema , troppo luminosi e tanto vale eliminarli ( come è su sky uk ) :eusa_wall:

Dando uno sguardo rapito sulle novità, Sport extra, questa mattina aveva scritto Sky Calcio. Errore temporaneo?

veramente....la storia dei loghi canali cinema dovrebbe essere presa ad esempio da qualche studioso della psiche umana...erano riusciti a trovare(a questo punto credo per caso)dei loghi poco invasivi(tranne la scritta prima visione)e sopratutto poco luminosi come dovrebbero essere i loghi al giorno d'oggi(se proprio ci devono essere)...e loro che fanno?li riaccendono.non solo...sono ancora + luminosi di quando ci lamentavamo tempo fa,,,che dire sono dei geni,se la cosa rimarrà così(mi illudo ancora che sia provvisorio)mi spiace ma darò disdetta per il pacco cinema.oltre alla qualità spesso modesta video...non mi faccio certo stampare il tv da sky.che vadano al diavolo

....ragazzi, prima di fasciarvi la testa come vostro solito..aspettate magari fino a domani, a me mi sa di cosa temporanea...la non identificazione dei canali non mi sembra fattibile...gia il fatto che skysport extra si chiama skycalcio..fa capire che c è qualcosa che non quadra..non mi stupirei se domani o tra qualche ora toenasse tutto come prima..

Vedendo che hanno cambiato anche i loghi di sky uno e sky uno+1 eliminando anche li il riquadro ho dei dubbi che li modifichino ulteriormente...

I bumper dei canali Cinema sono belli adesso che sono tutti diversi TV mania sarà contenta :D anche se quello di Sky Hits è uguale a quello di Sky Cinema 1.

mirkop ha scritto:
Vedendo che hanno cambiato anche i loghi di sky uno e sky uno+1 eliminando anche li il riquadro ho dei dubbi che li modifichino ulteriormente...
L'eliminazione del riquadro è ottima, adesso basta solo diminuirne la luminosità, penso sia il minimo dopo aver messo un logo completamente diverso rispetto a prima. D'altronde i loghi dei canali sport sono molto meno luminosi di quelli cinema quindi possono farlo. Staremo a vedere domani.

e lasciano i loghi così? senza nessun identificativo, tutti con nomi generici? :eusa_think:

a questo punto li tolgano. e se gli abbonati utonti si fossero lamentati perchè il logo si vedeva poco ? :D

pietro89 ha scritto:
e lasciano i loghi così? senza nessun identificativo, tutti con nomi generici? :eusa_think:
Mah... anche per me sono provvisori, magari stanno preparando per domani le stesse versioni con l'aggiunta dell'identificativo. Oggi avranno fatto una prova sulle dimensioni e sulla nuova grafica dei loghi senza i riquadri.

secondo me li hanno cambiati per non avere quella trave di "skycinemaitaliaHD" sullo schermo che con i riquadri sarebbe ancora peggiorato.....

:D

saint_andres ha scritto:
....D'altronde i loghi dei canali sport sono molto meno luminosi di quelli cinema ....
mica tanto.sono un pelo meno ma sempre troppo.infatti mi chiedevo giorni fa perchè sui cinema erano così spenti e su sport no.detto questo io spero (ma ci credo poco)che tornino a come erano prima.grigi...quasi spenti ma perfettamente intellegibili.questi di adesso al di là del quadrato in meno sono fuori da ogni comprensione...assurdi e pericolosissimi per chi come me ha un tv al plasma ...mettiamoci poi la farsa del cambio loghi del 28 giugno....per poi cambiare tutto un mese dopo?demenziale.ma non dovevano uniformarsi a sky uk?allora dovevano toglirìerli durante i film...altro che accendere i loghi alogeni...provvisori?e per quale motivo?che senso avrebbe?per festeggiare?potevano regalarci l'hd day senza loghi altro che questo schifo...mi spiace ma se sarà così(e non vedo purtroppo motivi per sperare il contrario...sky cinema bye bye....

Indietro
Alto Basso