Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

potrebbero essere provvisori cmq, non vedo Sky mettere i loghi tutti uguali, figurati la gente va in confusione se non sa che canale è, nemmeno se c'è l'EPG.

ma ormai dovrebbero saperlo che per chi possiede un plasma ,i loghi luminosi sono un danno!

O santo cielo, ma speriamo di no, chissà come sono corti su tutti i canali.
Non credo siano provvisori, stessa cosa è successa su Sky Uno, e Sky Sport,
l'identificativo del canale è nella EPG, quale confusione.:doubt:

Che palle, io no voglio 2 km di logo per Sky Cinema Italia HD, seimila volte meglio questo. Se li cambiano sono davvero stupidi.

Qualcuno può pubblicare gli screen, dato che sono in vacanza (hotel senza Sky) e non li potro vedere prima di sabato prossimo? Grazie :)

I penso che siano perfetti, bisogna solo ridurre la luminosità, finalmente non più roba kilometrica sullo schermo.

Sinceramente poi tranne quando sono sulle bande nere in altri casi non sono fastidiosissimi.

Ma infatti credo che nessuno contesti la grafica dei nuovi loghi.
Però la luminosità del logo dei canali cinema è da processo penale. DEVONO abbassarla.

Bye, Chris

ragazzi lo so che non e' il topic giusto ma vorrei sapere il nome del brano che c'e' appena accedo al menu del decoder no quella di avatar e quella coccotrillo

Brava Sky, ha cambiato anche gli ident dei canali, per ora ho visto solo quello di Sky Max, molto bello. ;)

laracroft67 ha scritto:
ragazzi lo so che non e' il topic giusto ma vorrei sapere il nome del brano che c'e' appena accedo al menu del decoder no quella di avatar e quella coccotrillo

Quello di Avatar è Leona Lewis "I see you". ;)

TVmania ha scritto:
Brava Sky, ha cambiato anche gli ident dei canali, per ora ho visto solo quello di Sky Max, molto bello. ;)
io ho visto quello di MAX e di MANIA che sono molto suggestivi(quello con la nave)....

;)

I nuovi loghi si sky sport hd mi piacciono però non capisco perchè non ci sia più il numero del canale vicino, così sembrano senza anima, rivoglio il numeretto vicino :sad: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso