T
TVmania
laracroft67 ha scritto:ma che cambia con l'aggiornamento nuovo?
Questa è la discussione dei loghi, non degli aggiornamenti.
Vai nella sezione tecnica del forum e troverai tutto.
Grazie ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
laracroft67 ha scritto:ma che cambia con l'aggiornamento nuovo?
si infatti è sui cinema che so pugni negli occhi...Anakin83 ha scritto:infatti dovrebbe essere speculare... richiama un po' il disegno del logo vecchio.
In realtà sui canali Sport e Calcio sto logo non è così fastidioso, specie quando va a pescare immagini luminose sotto quasi sparisce.
Numero Uno ha scritto:Visto il bumper di Sky Cinema Italia. Ma da quando hanno messo i bumper singoli? Me li son persi...
la psiche umana (in particolare quela di alcuni)ha percorsi a noi sconosciuti....io a chi ha deciso questa cosa dei loghi lo manderei nel faro....(ogni riferimento al film the shutter island è fortemente voluto)Storm75 ha scritto:....perchè li hanno cambiati???![]()
STARDUST ha scritto:Scusate la curiosità, ma se già il logo di sky cinema che cmq è piccolo e grigio vi disturba, voi che avete il plasma quando mettete k2 che cosa succede?
Vi esplode il plasma?
Io credo che una petizione per far in modo che il loghi vengano resi trasparenti non deve nemmeno esistere, si deve parlare di ELIMINAZIONE TOTALE e basta, come fanno sky uk e sky de. Inutile fare le cose a metà. E se proprio ci tengono a far capire che il film é una PRIMA VISIONE (vedi tu che idiozie, sembra siano in gara con qualcuno) basta che scrivono "PRIMA" nell'epg davanti al titolo del film, come fa la tv svizzera e fine. Per chi farà zapping certo non passerà inosservato!
altra cosa che potrebbero eliminare(o rendere facoltativo ad esempio con il tasto verde)....quella trave in mezzo alle palle rompe e non poco (e ovviamente trasparenza zero...tanto per rimanere in tema)Sam89 ha scritto:Cambiano anche (non so come chiamarli)i loghi che indicano il punteggio delle partite?
Ralph63 ha scritto:p.s.: e che mi dite del logo di Eurosport ?