Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

laracroft67 ha scritto:
ma che cambia con l'aggiornamento nuovo?

Questa è la discussione dei loghi, non degli aggiornamenti.
Vai nella sezione tecnica del forum e troverai tutto. ;)
Grazie ciao.

Visto il bumper di Sky Cinema Italia. Ma da quando hanno messo i bumper singoli? Me li son persi...

ma la scritta diretta su skysport perchè l'anno fatta così? non era meglio riempirla al contrario?

infatti dovrebbe essere speculare... richiama un po' il disegno del logo vecchio.
In realtà sui canali Sport e Calcio sto logo non è così fastidioso, specie quando va a pescare immagini luminose sotto quasi sparisce.

Anakin83 ha scritto:
infatti dovrebbe essere speculare... richiama un po' il disegno del logo vecchio.
In realtà sui canali Sport e Calcio sto logo non è così fastidioso, specie quando va a pescare immagini luminose sotto quasi sparisce.
si infatti è sui cinema che so pugni negli occhi...

Numero Uno ha scritto:
Visto il bumper di Sky Cinema Italia. Ma da quando hanno messo i bumper singoli? Me li son persi...

Il 31 luglio TVmania li chiama ident non ho capito che differenza ci sia comunque.

continua imperterrita la linea demenziale dei geni di sky sulla faccenda loghi sky cinema...difficile non sappiano delle mail di protesta (oltre alle telefonate)difficile non sappiano....facile che se ne freghino(come al solito).per quanto mi riguarda dò tempo sino alla fine dell'estate...se non cambierà nulla dò disdetta (almeno al pacco cinema)e passo alla concorrenza...che almeno con i loghi dimostra di avere sale in zucca....quel sale che manca totalmente nella cucuzza dei geni di sky...
cerchiamo ,nei limiti,di mantenere vivo questo 3d...so per certo che qualcuno di sky legge questo forum(peraltro molti lo frequentano)....e la loro speranza (di sky)è che queste proteste (come spesso accade)si plachino e vadano a sparire....non permettiamo che questo accada....

Alla mail che ho mandato mi hanno risposto con un bel prestampato che mi dice che faranno le verifiche del caso...

sono rientrato dalle vacanze ieri ed ho visto che sui canali cinema (che ora si chiamano tutti allo stessa maniera:5eek:) hanno messo questo logo orrendo.

Andavano tanto bene i loghi di un mesetto fa, perchè li hanno cambiati???:eusa_wall::eusa_wall::mad:

Storm75 ha scritto:
....perchè li hanno cambiati???:eusa_wall::eusa_wall::mad:
la psiche umana (in particolare quela di alcuni)ha percorsi a noi sconosciuti....io a chi ha deciso questa cosa dei loghi lo manderei nel faro....(ogni riferimento al film the shutter island è fortemente voluto)
ps-PASSA A FIRMARE LA PETIZIONE....

STARDUST ha scritto:
Scusate la curiosità, ma se già il logo di sky cinema che cmq è piccolo e grigio vi disturba, voi che avete il plasma quando mettete k2 che cosa succede?

Vi esplode il plasma?

Io credo che una petizione per far in modo che il loghi vengano resi trasparenti non deve nemmeno esistere, si deve parlare di ELIMINAZIONE TOTALE e basta, come fanno sky uk e sky de. Inutile fare le cose a metà. E se proprio ci tengono a far capire che il film é una PRIMA VISIONE (vedi tu che idiozie, sembra siano in gara con qualcuno) basta che scrivono "PRIMA" nell'epg davanti al titolo del film, come fa la tv svizzera e fine. Per chi farà zapping certo non passerà inosservato!

Un paio di cose: a) il logo di Sky cinema non è grigio ma bello bianchino. b) risalta pure di più di quello di K2, poiché di solito è posizionato sulla striscia nera superiore del formato panoramico dei film, con un effetto bianco su nero perfetto per stampare anche il merletto degli usci. Almeno il logo di K2 sta su una zona dello schermo colorata e su un canale 4:3 che può essere zoomato fino alla (quasi totale) sparizione del logo.

Fatte queste precisazioni, sarei anche d'accordo sulla totale eliminazione del logo, ed infatti nella petizione è considerata come alternativa alla loro trasparenza. Eventualmente possiamo ribaltare i termini dell'alternativa nella petizione (cioè, si chiede l'eliminazione dei loghi in primis, o almeno l'abbassamento della loro luminosità, anziché la formula attuale).

EDIT: provate a leggere l'attuale testo della petizione: se siamo tutti d'accordo che comunque la cosa migliore sarebbe la totale eliminazione del logo, allora possiamo adottare questa formula in cui si richiede l'eliminazione del logo in primis ed in subordine almeno il loro abbassamento di luminosità. Altrimenti, torno alla formulazione di prima, of course.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Cambiano anche (non so come chiamarli)i loghi che indicano il punteggio delle partite?

Le grafiche delle partite dovrebbero cambiare quest'anno, ma lo sapremo solo alla prima giornata.

Bye, Chris

Sam89 ha scritto:
Cambiano anche (non so come chiamarli)i loghi che indicano il punteggio delle partite?
altra cosa che potrebbero eliminare(o rendere facoltativo ad esempio con il tasto verde)....quella trave in mezzo alle palle rompe e non poco (e ovviamente trasparenza zero...tanto per rimanere in tema)

Ieri sera il logo di skycinema1 era ancora visibile sul plasma; ho dovuto mettere per una mezz'ora su canali in 4:3 zoomati per farlo scomparire o quasi :mad: :mad: :mad:

Una cosa è certa: finchè i loghi rimarranno questi, i canali cinema li guardo solo sul tubo catodico nell'altra stanza :mad:

I risultati di una partita devono esserci, io non sopporto quando la Rai lo toglie durante i replay e lo fa spuntare dopo qualche minuto :D :D...d'accordo sul fatto che deve essere meno invasivo e meno luminoso (non vorrei che le vostre tv al plasma si trovano da una parte il risultato di una partita e dall'altra il logo di SkyCinema :D :D :D

Sono d'accordo che i risultati devono esserci... però gli scoreboard non sono sempre nella stessa posizione(a seconda che vedi seria A, Liga, Premier, tennis, ect.) e ci sono solo sugli eventi sport, mentre uno se guarda un qualsiasi canale cinema lo trova sempre acceso in quel preciso punto :mad:

p.s.: e che mi dite del logo di Eurosport ?

Ralph63 ha scritto:
p.s.: e che mi dite del logo di Eurosport ?

anche quello è abbastanza "ingombrante" ma per fortuna quando ci sono i blocchi pubblicitari lo levano quindi c'è un po' di ricambio.
Quello che odio di eurosport invece sono i salti nelle registrazioni, che da quanto leggo sono "normali" e irrisolti per ora :mad:

Indietro
Alto Basso