SKY: Scopri le novità della programmazione ed "i miracoli dello sport"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RASPUTIN ha scritto:
Dopo questa risposta mi sembra di interagire con un operatore del callcenter di Sky:D
E' non sarebbe il primo che viene in questo forum e che ne sa meno di noi :D :D....ovviamente spero di sbagliarmi ;)

dado88 ha scritto:
E' non sarebbe il primo che viene in questo forum e che ne sa meno di noi :D :D....ovviamente spero di sbagliarmi ;)

Ercolino ha messo questa discussione in rilievo quindi questo Marco dovrebbe lavorare davvero per sky... :)

La cosa più importante, credo per tutti, sia svelare il mistero che si cela dietro questi santissimi canali HD. :D

Quando arriveranno?

darkmoon ha scritto:
credo non c'è lo dirà :D

Leggi:

sky_italia ha scritto:
Ciao a tutti…sono Marco e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.

Innanzitutto vorrei ringraziare gli admin del forum e tutti voi per lo spazio concesso…per me è un vero piacere!

E’ mia intenzione dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione: quindi chiunque avesse domande , curiosità o dubbi su tutta la programmazione Sky, compresi il calcio, lo sport in generale, i film e le serie tv, l’alta definizione e i pacchetti abbonamento può tranquillamente postare qui le proprie domande…sono a completa disposizione!!!

Sky ha da poco lanciato la nuova campagna pubblicitaria incentrata sui “miracoli dello sport”…e nei vari spot che saranno on air per tutta l’estate ci sono tutti i più forti campioni di tante discipline sportive…l’avete già vista? Cosa ne pensate?

Marco

Ragazzi non incominciamo come al solito eh

Marco c'è durante il giorno ,risponderà alle vostre domande ,ma dategli tempo.

Anche da me un benvenuto,la mia domanda e':ci sara' la possibilita' di un pacchetto composto dalla scelta dei canali che piu' ci piacciono? Es una pubblicita' che dice: il oppure un pacchetto lo componi tu, la butto li 20 canali a scelta a tot. euro, secondo me sarebbe fantastico e anche per un solo pack sky avrebbe nuovi abbonati

Ultima modifica:
Ciao Marco e benvenuto.

Nella comunicato di Sky rilasciato in occasione dell'aumento di listino, si parla dell'introduzione di numerose novità, fra cui:

"nuove funzionalità di My Sky HD che renderanno la visione sempre più libera e personalizzata, e un servizio Sky On Demand ancora più ricco"

Sapresti anticiparci di cosa si tratta? E' per caso il servizio any time di cui si parla ormai da molti mesi, oppure qualcos'altro?

Grazie anticipatamente.

Caro amico di Sky,

vorrei sapere se ci sono speranze di avere la versione HD di ESPN America (già peraltro presente in altri bouquet europei)

grazie

Angelo

mi associo alla richiesta di sapere se si potra' prossimamente avere maggiore personalizzazione sui pacchetti.

Ultima modifica:
drjackomo ha scritto:
scusate, ma da oggi su radio capital passa una pubblicità di SKY dove parla di serie a e champions league a 29 euro al mese.

Sono pazzo ed ho sentito male, o è corretto?

Grazie

se vai sul sito di sky puoi verificare meglio le combinazioni dei vari pacchetti (distinti in sky pack e channel pack).
La serie A e la champions league sono in due pacchetti (sky pack) differenti.
L'abbonamento a 29 euro comprende 1 solo sky pack e due channel pack (intrattenimento, bambini, musica, serie tv etc etc...)
La Champions e la serie A essendo due sky pack rientrano in un'offerta di 39euro che ocmprende anche 3 channel pack.
Se vuoi maggiori dettagli sulle combinazioni vai nella sezione offerta sky del sito.
A disposizione.
Ciao
Marco

Benvenuto, ma marco è (sono) gli stessi che trovi in chat... stesse risposte (preconfezionate)...

I creduloni, siete voi che pensavate di trovare la "gallina" da spennare :D

ma secondo voi anche se fosse informato, vi va a raccontare la programmazione dei prossimi mesi e tutti i piani futuri di Sky!?! Lo licenzierebbero all' istante :)

Su, siamo seri. ;)

alex89 ha scritto:
I creduloni, siete voi che pensavate di trovare la "gallina" da spennare :D

ma secondo voi anche se fosse informato, vi va a raccontare la programmazione dei prossimi mesi e tutti i piani futuri di Sky!?! Lo licenzierebbero all' istante :)

Su, siamo seri. ;)
In realtà il suo primo post è stato questo:

sky_italia ha scritto:
Ciao a tutti…sono Marco e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.

Innanzitutto vorrei ringraziare gli admin del forum e tutti voi per lo spazio concesso…per me è un vero piacere!

E’ mia intenzione dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione: quindi chiunque avesse domande , curiosità o dubbi su tutta la programmazione Sky, compresi il calcio, lo sport in generale, i film e le serie tv, l’alta definizione e i pacchetti abbonamento può tranquillamente postare qui le proprie domande…sono a completa disposizione!!!

sky_italia ha scritto:
se vai sul sito di sky puoi verificare meglio le combinazioni dei vari pacchetti (distinti in sky pack e channel pack).
La serie A e la champions league sono in due pacchetti (sky pack) differenti.
L'abbonamento a 29 euro comprende 1 solo sky pack e due channel pack (intrattenimento, bambini, musica, serie tv etc etc...)
La Champions e la serie A essendo due sky pack rientrano in un'offerta di 39euro che ocmprende anche 3 channel pack.
Se vuoi maggiori dettagli sulle combinazioni vai nella sezione offerta sky del sito.
A disposizione.
Ciao
Marco

Se le informazioni che deve dare sono relative ai prezzi e/o combinazioni pacchetti, invito il signor Marco, a modificare il post originale, perchè fin'ora oltre a dare informazioni visibili sul sito sky, non ha fatto altro.

Grazie e benvenuto.

Pur condividendo alcuni dubbi espressi negli interventi precedenti, io chiedo a Marco essenzialmente due cose, che ritengo di comune interesse:

Arriveranno davvero entro fine anno (2011) ulteriori 14 canali in alta definizione come promesso fino a poco tempo fa da Sky, in tutte le comunicazioni e pubblicità? Se si quali?

Sky intende farsi carico e risolvere una volta per tutte i problemi segnalati da numerosi utenti sul seguente 3d, iniziati a giugno 2011 e tuttora presenti (pur con qualche variante)?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78982

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso