E' non sarebbe il primo che viene in questo forum e che ne sa meno di noiRASPUTIN ha scritto:Dopo questa risposta mi sembra di interagire con un operatore del callcenter di Sky![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' non sarebbe il primo che viene in questo forum e che ne sa meno di noiRASPUTIN ha scritto:Dopo questa risposta mi sembra di interagire con un operatore del callcenter di Sky![]()
dado88 ha scritto:E' non sarebbe il primo che viene in questo forum e che ne sa meno di noi![]()
....ovviamente spero di sbagliarmi
![]()
credo non c'è lo diràTVmania ha scritto:La cosa più importante, credo per tutti, sia svelare il mistero che si cela dietro questi santissimi canali HD.
Quando arriveranno?
darkmoon ha scritto:credo non c'è lo dirà![]()
sky_italia ha scritto:Ciao a tutti…sono Marco e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.
Innanzitutto vorrei ringraziare gli admin del forum e tutti voi per lo spazio concesso…per me è un vero piacere!
E’ mia intenzione dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione: quindi chiunque avesse domande , curiosità o dubbi su tutta la programmazione Sky, compresi il calcio, lo sport in generale, i film e le serie tv, l’alta definizione e i pacchetti abbonamento può tranquillamente postare qui le proprie domande…sono a completa disposizione!!!
Sky ha da poco lanciato la nuova campagna pubblicitaria incentrata sui “miracoli dello sport”…e nei vari spot che saranno on air per tutta l’estate ci sono tutti i più forti campioni di tante discipline sportive…l’avete già vista? Cosa ne pensate?
Marco
è stata la prima domanda del thread fatta dal sottoscritto, ma nessuna risposta.... per ora...TVmania ha scritto:La cosa più importante, credo per tutti, sia svelare il mistero che si cela dietro questi santissimi canali HD.![]()
Se7en ha scritto:è stata la prima domanda del thread fatta dal sottoscritto, ma nessuna risposta.... per ora...![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2499808&postcount=3
per me non lo rivediamo piùTVmania ha scritto:Per ora ha dato mezza risposta.![]()
Devi dire che ora mi è tutto più chiaro.![]()
drjackomo ha scritto:scusate, ma da oggi su radio capital passa una pubblicità di SKY dove parla di serie a e champions league a 29 euro al mese.
Sono pazzo ed ho sentito male, o è corretto?
Grazie
In realtà il suo primo post è stato questo:alex89 ha scritto:I creduloni, siete voi che pensavate di trovare la "gallina" da spennare
ma secondo voi anche se fosse informato, vi va a raccontare la programmazione dei prossimi mesi e tutti i piani futuri di Sky!?! Lo licenzierebbero all' istante
Su, siamo seri.![]()
sky_italia ha scritto:Ciao a tutti…sono Marco e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.
Innanzitutto vorrei ringraziare gli admin del forum e tutti voi per lo spazio concesso…per me è un vero piacere!
E’ mia intenzione dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione: quindi chiunque avesse domande , curiosità o dubbi su tutta la programmazione Sky, compresi il calcio, lo sport in generale, i film e le serie tv, l’alta definizione e i pacchetti abbonamento può tranquillamente postare qui le proprie domande…sono a completa disposizione!!!
sky_italia ha scritto:se vai sul sito di sky puoi verificare meglio le combinazioni dei vari pacchetti (distinti in sky pack e channel pack).
La serie A e la champions league sono in due pacchetti (sky pack) differenti.
L'abbonamento a 29 euro comprende 1 solo sky pack e due channel pack (intrattenimento, bambini, musica, serie tv etc etc...)
La Champions e la serie A essendo due sky pack rientrano in un'offerta di 39euro che ocmprende anche 3 channel pack.
Se vuoi maggiori dettagli sulle combinazioni vai nella sezione offerta sky del sito.
A disposizione.
Ciao
Marco