Sky Sport 1 - Non più solo calcio?

Scozia - Italia del prossimo 6 nazioni e tutto l'All Star game NBA 2013 andranno in onda su SS1

Fonte: SkyLife

io ripeto,personalmente mi interessa che ci sia l'evento poi se 201 o 999 non mi interessa.

è normale su ss1 non hanno piu nulla da trasmettere se non 3partite di A a settimana,una di premiere league,vi sembra che questa si possa chiamare programmazione?

newboy ha scritto:
è normale su ss1 non hanno piu nulla da trasmettere se non 3partite di A a settimana,una di premiere league,vi sembra che questa si possa chiamare programmazione?
Adesso trasmettono anche gli altri sport per fortuna ;)

sky sport 1 non ha neanche trasmissioni belle...che nostalgia "lo sciagurato Egidio"...

newboy ha scritto:
Nelle dirette aggiungi anche 1 di Serie B :D, tutta la Champions League, l'Europa League.... devo continuare? Siamo obiettivi quando si critica :)

ricky92 ha scritto:
Qua si critica sempre, se non vi piace sky disdite l'abbonamento ;)
certo ma sarebbe sempre bello sapere i diritti sportivi sempre almeno una stagione prima...

speriamo che si continui con questa nuova programmazione.. non se ne poteva più delle repliche fan club lazio, roma, inter ecc.. sky sport 1 deve essere un canale aperto ad ogni diretta come gli altri due ;)

chi ancora difende sky o ha interessi personali per farlo oppure ci guadagna.Ditemi il prossimo week end cosa ha in programma ss1 se non le sole 3 partite di A.Poi il nulla.Ricordo che si giocano,la FA CUP,liga......tutte su sky:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso