marcobremb
Digital-Forum Friend
La F1 secondo me è molto vicina a sky... la Gazzetta non si sbilancerebbe così tanto.
Però, sempre secondo me, andrà anche sulla Rai in diretta.
Però, sempre secondo me, andrà anche sulla Rai in diretta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ange 86 ha scritto:Prego elenca gli sponsor al momento in motogp. Perchè a parte Repsol non ne vedo![]()
suglia scolti è vero, ma in italia, rossi è un prodotto ke si evnde in tutto il mondo, non ha sponsor solo italiani ma anche iternazioneli e quindi rossi non credo farà la sua scelta perché mediaset ha comprato SBK, Rossi andrà in SBK perché è seguita nel mondo e per continuare a vincereTerlizzi6 ha scritto:Ti dico una cosa: Rossi è uno che attira gli sponsor, infatti il campione guadagna grazie agli sponsor, se non ci fossero questi e se fossimo ai tempi di Tele+ un certo Rossi non avrebbe guadagnato tutti questi milioni. Appena gli sponsor ti dicono "Valentino, per favore, gareggia in Superbike perchè c'è visibilità grazie a Mediaset" secondo te Rossi nicchia? Di fronte ai soldi eccome ci va volentieri alla Superbike. Quando certi eventi non calcistici vanno in pay-tv ovvio che ci perde sia lo sponsor che il pilota causa bassi ascolti. Se un certo evento in chiaro garantisce 5 milioni di ascolti è logico che in pay-tv non supererà mai un milione di ascolti (salvo boom).
Cerca di ragionare ogni tanto...
mi sembra logico che vadano su cielomassimomarcello ha scritto:Potrebbe comunque essere che il mercato stia iniziando a muoversi in una certa direzione: la coabitazione tra esclusiva pay e trasmissione in chiaro, come avvenuto con l'accordo tra Sky e Moto GP (comunque tutto da confermare, nel caso in cui le gare in chiaro vadano su Cielo: allora ritiro tutto...); sta poi a noi spettatori far vedere se la cosa è gradita o meno...
ecco, ma moto2 e moto3 vanno su Sky pure loro, giusto?salvao ha scritto:la Sbk è senza dubbio più spettacolare dellla motogp, ma il motomondiale comprende pure moto3 e moto2
Pure a me... con il solo GP d'Italia anche sulla Rai.salvao ha scritto:mi sembra logico che vadano su cielo
CertoBluelake ha scritto:ecco, ma moto2 e moto3 vanno su Sky pure loro, giusto?
Bluelake ha scritto:ecco, ma moto2 e moto3 vanno su Sky pure loro, giusto?
SiBluelake ha scritto:ecco, ma moto2 e moto3 vanno su Sky pure loro, giusto?
Ti ripeto. Elenca gli sponsor al momento che si potrebbero lamentare del pay.Terlizzi6 ha scritto:Ti dico una cosa: Rossi è uno che attira gli sponsor, infatti il campione guadagna grazie agli sponsor, se non ci fossero questi e se fossimo ai tempi di Tele+ un certo Rossi non avrebbe guadagnato tutti questi milioni. Appena gli sponsor ti dicono "Valentino, per favore, gareggia in Superbike perchè c'è visibilità grazie a Mediaset" secondo te Rossi nicchia? Di fronte ai soldi eccome ci va volentieri alla Superbike. Quando certi eventi non calcistici vanno in pay-tv ovvio che ci perde sia lo sponsor che il pilota causa bassi ascolti. Se un certo evento in chiaro garantisce 5 milioni di ascolti è logico che in pay-tv non supererà mai un milione di ascolti (salvo boom).
Cerca di ragionare ogni tanto...
salvao ha scritto:mi sembra logico che vadano su cielo
Ange 86 ha scritto:Ti ripeto. Elenca gli sponsor al momento che si potrebbero lamentare del pay.
Anche quelli di Valentino.
E al momento non avrei cosi tante certezze che la SBK resterà comunque attrattiva. Perchè Bridgepoint ha "tatuato" nel cuore motogp e come spesso accade in queste acquisizioni i dirigenti della società che ha comprato hanno sempre un occhio di riguardo per la società da dove vengono. E le parole di Ezpeleta vanno in questo senso. Ho paura che le case impegnate in SBK verranno "gentilmente" accompagnate in motogp o qualcosa del genere che poi era la principale paura degli appassionati.
Ange 86 ha scritto:Ti ripeto. Elenca gli sponsor al momento che si potrebbero lamentare del pay.
Costa meno rispetto alla motogp, ma negli ultimi anni i costi dei team sono saliti anche in superbike.salvao ha scritto:fare il campionato di SBK nn necesità di tante spese
montani1 ha scritto:Per me mediaset ha scelto di puntare sulla superbike perchè sa dall'entourage di Rossi che in futuro ci sarà un suo passaggio alla superbike.
montani1 ha scritto:Per me mediaset ha scelto di puntare sulla superbike perchè sa dall'entourage di Rossi che in futuro ci sarà un suo passaggio alla superbike.
La scelta di Rossi di passare in superbike non la fa per la visibilità, ma per poter tornare a vincere tramite il binomio ducati.Terlizzi6 ha scritto:E' probabile... esiste il connubbio tra Mediaset e Valentino Rossi, Rossi sa pienamente che conviene avere visibilità su Mediaset perchè è una TV generalista ALLA PORTATA DI TUTTI... con Sky crollerebbe la sua popolarità perchè Sky è una cosa per intimi...![]()
montani1 ha scritto:La scelta di Rossi di passare in superbike non la fa per la visibilità, ma per poter tornare a vincere tramite il binomio ducati.
Se potesse vincere in motogp resterebbe li al 100%.