Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma l'accordo Dorna-Sky triennale è una ipotesi o suffragata da qualche comunicato? Perchè, per esempio, questo sito comunica un accordo di 10 anni http://www.lettera43.it/fatti/motogp-il-sorpasso-di-sky-su-mediaset_4367550894.htm
mi sembra un po' una balla, ma non sapendo di quanti anni sia il contratto, non sapendo se effettivamente ci sia questo tesoretto e a quanto ammonti, considerando che Sky deve ancora mettere a bilancio il triennio in esclusiva di Champions League, due edizioni dei Giochi Olimpici e un Mondiale di Calcio (tutti in questo triennio), ci sono troppe variabili perchè ci si possa esprimere con certezza.

Se c'è qualche soldo da spendere, indipendentemente da quanto sia, io andrei sulla F1, sulle competizioni internazionali (club e nazionali) di basket, pallavolo, hockey, pallanuoto. I grandi eventi di nuoto e atletica. E poi scommettere sulla pallapugno. Lo so è un mio pallino, ma val bene magari provare...

avrei qualche idea ma per un altro pacchetto :D

Confermare l'attuale offerta calcistica e sportiva e ampliare con F1,NHL,Eurolega,,Mondiali ed Europei FIBA,Mondiali Hockey,europei e mondiali di pallamano,Diamond League e sport olimpici

Bluelake ha scritto:
Su Astra la Formula1 è trasmessa in chiaro da RTL, con interruzioni pubblicitarie da 3-4 minuti ciascuna, almeno fino al 2013. La MotoGp dovrebbe essere trasmessa in chiaro sempre su Astra da Sport1.

Interruzione pubblicitaria completa o si vede un riquadro piccolo del Gran Premio? Tipo come fa Mediaset con il MotoGP. :eusa_think:

E' vero, su Astra la formula 1 la da sempre RTL ed è fta.Ma...mi chiedevo....per caso nel pacchetto moto gp che darà Sky c'è anche Guido Meda :D :lol: ? (scherzo ovviamente ;)).Però senza il suo commento un pò strana sarà la moto gp, abituati come siamo a sentirlo tutte le volte che si parla di moto gp, 125,250 etc., lui e anche quelli che fanno le interviste...Beltramo e gli altri :)

Villans'88 ha scritto:
Questo articolo mi sembra poco affidabile...i diritti di Sky sul mondiale di calcio valgono solo per il 2014 e non per il 2018...10 anni di contratto non gli ho mai visti in europa...solo gli americani siglano questi accordi decennali tra leghe e network...

In quell'articolo si ipotizza anche che Guido Meda lasci Mediaset per Sky :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

GammaOmega ha scritto:
In quell'articolo si ipotizza anche che Guido Meda lasci Mediaset per Sky :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Addirittura :5eek: !!! Io l'avevo scritto come battuta, però se ci pensate bene, che moto gp sarebbe senza Guido Meda e gli altri del team Mediaset che in questi anni hanno seguito tutto il circus e che hanno maturato un'esperienza vastissima in campo motociclistico e amicizie tra i team e i piloti nella moto gp.Quindi se fosse così sarei contento di risentirli anche su Sky :)

Serj85 ha scritto:
Addirittura :5eek: !!! Io l'avevo scritto come battuta, però se ci pensate bene, che moto gp sarebbe senza Guido Meda e gli altri del team Mediaset che in questi anni hanno seguito tutto il circus e che hanno maturato un'esperienza vastissima in campo motociclistico e amicizie tra i team e i piloti nella moto gp.Quindi se fosse così sarei contento di risentirli anche su Sky :)

Sarebbe un mondiale migliore;)

Serj85 ha scritto:

Cmq ieri Vanzini ha detto che il reparto motori sarà ampliato con nuovi giornalisti e ha anche detto chiaramente che non sarà lui il telecronista !!!

Villans'88 ha scritto:
Sarebbe un mondiale migliore;)

Dici :eusa_think:, mah, vedremo come sarà e chi saranno i commentatori.Comunque la curiosità c'è, perchè un evento che per anni è stato sulla tv generalista ,sulla pay magari sarà trattato in maniera differente.Qualche anno fa vidi la formula 1 su Sky ma l'abitudine a Rai 1 mi riportò li :D. Per la moto gp però son curioso di vedere gli sviluppi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso