Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:avrei qualche idea ma per un altro pacchetto![]()
Bluelake ha scritto:Su Astra la Formula1 è trasmessa in chiaro da RTL, con interruzioni pubblicitarie da 3-4 minuti ciascuna, almeno fino al 2013. La MotoGp dovrebbe essere trasmessa in chiaro sempre su Astra da Sport1.
GammaOmega ha scritto:In un'articolo che ho trovato dice che la motogp sarà sugli schermi di sky per 10 anni![]()
ecco l'articolo :
http://www.lettera43.it/fatti/motogp-il-sorpasso-di-sky-su-mediaset_4367550894.htm
Villans'88 ha scritto:Questo articolo mi sembra poco affidabile...i diritti di Sky sul mondiale di calcio valgono solo per il 2014 e non per il 2018...10 anni di contratto non gli ho mai visti in europa...solo gli americani siglano questi accordi decennali tra leghe e network...
GammaOmega ha scritto:In quell'articolo si ipotizza anche che Guido Meda lasci Mediaset per Sky![]()
![]()
![]()
Serj85 ha scritto:Addirittura!!! Io l'avevo scritto come battuta, però se ci pensate bene, che moto gp sarebbe senza Guido Meda e gli altri del team Mediaset che in questi anni hanno seguito tutto il circus e che hanno maturato un'esperienza vastissima in campo motociclistico e amicizie tra i team e i piloti nella moto gp.Quindi se fosse così sarei contento di risentirli anche su Sky
![]()
EsattamenteVillans'88 ha scritto:Sarebbe un mondiale migliore![]()
Serj85 ha scritto:Addirittura!!! Io l'avevo scritto come battuta, però se ci pensate bene, che moto gp sarebbe senza Guido Meda e gli altri del team Mediaset che in questi anni hanno seguito tutto il circus e che hanno maturato un'esperienza vastissima in campo motociclistico e amicizie tra i team e i piloti nella moto gp.Quindi se fosse così sarei contento di risentirli anche su Sky
![]()
Villans'88 ha scritto:Sarebbe un mondiale migliore![]()