Anakin83
Digital-Forum Friend
qualunque sport che perde Sky è grave, che sia l'Europa League, il volley o la Formula1, anche se passano in chiaro e possiamo cmq vederli. E' grave per noi appassionati di sport...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:a me manca il volley in generale. Legavolley ha voluto andare in chiaro, ok l'abbiamo visto tutti. ma far vedere la finale scudetto in quel modo, con quella definizione è un pugno al cuore per chi ama il volley.
Ho già fatto vari appelli per riprendersi la A1 dopo che i Mondiali saranno finiti, la visibilità (non) l'hanno ottenuta...
ora l'EL è uno sport a parteAnakin83 ha scritto:qualunque sport che perde Sky è grave, che sia l'Europa League, il volley o la Formula1, anche se passano in chiaro e possiamo cmq vederli. E' grave per noi appassionati di sport...
perchè non ne hanno i diritti.Invece per la NHRA ce l'avevano ma di gare se ne sono viste pochesawyer83 ha scritto:per esempio,ok possiamo parlare se sono belle le gare indycar o no,ma perchè non fanno le gare integrali?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1818564&postcount=429parker11 ha scritto:A proposito di nba comprando il telepiù ho visto che da lunedì prossimo su skysport2 c'è l'annuncio "basket:summer league" nel pomeriggio.........ora vedendo che la summer league è finita da un pezzo mi pare,che fanno trasmettono le vecchie differite di qualche giorno fa oppure è una bufala del telepiù?
Qualora fossero le differite sarebbe cmq un buon segnale dopo tutte ste perdite che l'intenzione di investire almeno nella nba ci sia.....
Purtroppo il vero problema è questo. Una volta che hai visto l'HD (per quanto si possano fare i discorsi di HD non nativo, non eccelso, non...etc etc) è difficile passare al SD (pessimo) dei canali del digitale terrestre. Per non parlare della professionalità e della linea editoriale, se vince l'Italia vedi il torneo, altrimenti ti becchi le differite anche se non ho nulla di meglio da trasmettere.Anakin83 ha scritto:a me manca il volley in generale. Legavolley ha voluto andare in chiaro, ok l'abbiamo visto tutti. ma far vedere la finale scudetto in quel modo, con quella definizione è un pugno al cuore per chi ama il volley.
Ho già fatto vari appelli per riprendersi la A1 dopo che i Mondiali saranno finiti, la visibilità (non) l'hanno ottenuta...
Più che costano poco c'e' lo scarso interesse delle tv italiane che fa scendere il presto, quando tre anni fa la Heinken Cup ha di più della cifra del contratto precedente Sky non lo ha voluto rinnovare e per non restare senza copertura la ERC ha deciso di scendere la cifra e firmare su Sky a torneo iniziato (prima delle semifinali)....se c'era un'altra tv italiana interessata la cifra del torneo ci sarebbe alzataSatelliteoflove ha scritto:....del rugby (e solo perchè i diritti delle coppe e campionati esteri non costano ancora molto, credo)
Il Mondiale mi sembra strano, forse parlavano del Grand PrixSatelliteoflove ha scritto:La7 che a quanto pare ha anche acquistato i diritti dei mondiali di volley femminili.
il problema è che sky per gli sport che non sono calcio vuole l'esclusiva,quando sarebbe meglio dividerli i diritti(così si risparmia pure sui costi...)Mp1 ha scritto:Onestamente anch'io ho i timori di Satelliteoflove, si rischia seriamente di avere "solo" calcio+NBA+rugby+tennis+golf, oltre ai grandi eventi quadriennali. E' anche effetto della concorrenza, la RAI col secondo canale vuole più diritti, mentre anche Dahlia vuole allargare il suo parco eventi.
è già su eurosport...Mp1 ha scritto:ma la DIamond League di atletica?!
Da te, un errore del genere non me lo sarei mai aspettatoagostino31 ha scritto:è già su eurosport...
dado88 ha scritto:Da te, un errore del genere non me lo sarei mai aspettato![]()
![]()
Niente Diamond League, solo qualche meeting durante la stagioneagostino31 ha scritto:non è su eurosport??
eppure ho visto qualcosa di diamond league,forse solo meeting??
![]()
![]()
In effetti La7 ha il Grand Prix. Lo sapevo anche io, solo che andando sul sito di La7 si parla esplicitamente di campionati mondialiMp1 ha scritto:Giusto oggi ho visto un servizio sulla Piemonte Cup di volley,torneo di preparazione del Campionato del Mondo che si svolgerà in Giappone, e il giornalista RAI ha detto che il Mondiale sarà esclusiva della tv pubblica.
Il problema è dato dal fatto che in ogni tv a pagamento, Sky compresa, il grosso del pubblico è calciofilo e paga per vedere il calcio, disinteressandosi di altro. Quindi il calcio fa milioni di abbonati/spettatori e gli altri eventi sportivi pochi, molto pochi.La sensazione è che non vedremo comunque più volley su Sky, stiamo passando da Serie A1 maschile e femminile+Champions League maschile+World League (per la verità mai trasmessi tutti assieme) al buio completo della pallavolo su SS. Onestamente anch'io ho i timori di Satelliteoflove, si rischia seriamente di avere "solo" calcio+NBA+rugby+tennis+golf, oltre ai grandi eventi quadriennali. E' anche effetto della concorrenza, la RAI col secondo canale vuole più diritti, mentre anche Dahlia vuole allargare il suo parco eventi.