piry83
Digital-Forum Master
Villans'88 ha scritto:Sono d'accordo che questi sport devono andare in chiaro almeno parzialmente ma non penso ci sia una correlazione tra le disgrazie dello sport italiano,conducibili alla pessima gestione del Coni e delle varie federazioni,e il trattamento ricevuto dalle tv...
Non credo che i 20 minuti di diretta il sabato pomeriggio su rai3 abbia portato chissà quali tesserati alla federbasket e nonostante la pay-tv il volley ha visto un aumento degli stessi tesserati...
Il tennis andava in chiaro fino agli anni 90' eppure di talenti veri nemmeno l'ombra...
Come del resto atletica ( eppure fino a 10 anni fa talenti ne avevamo anche noi...)e il nuoto nelle ultime desolanti prove europee...
Gli sport di squadra sono in crisi per via della legge Bosman,anche chi come il calcio gode di una buona copertura in chiaro...
Sul praticarlo ti posso dare ragione forse il chiaro centra poco, ma sul "seguito" degli sport il chiaro che manca secondo me è fondamentale, anche perchè con il calcio anche se non vedi le partite hai sempre diverse trasmissioni per rivedere sintesi, commenti ecc.. degli altri sport a volte nemmeno i risultati fanno vedere.