[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un nuovo abbonato.Fatemi capire sé mi sono attivato SPORT per la Dinamo Sassari, invano. I diritti 2010/11 li ha Sky o no?Parlo di Basket ovviamente.

sierradelta ha scritto:
Sono un nuovo abbonato.Fatemi capire sé mi sono attivato SPORT per la Dinamo Sassari, invano. I diritti 2010/11 li ha Sky o no?Parlo di Basket ovviamente.

2010/11 sono di sky tranquillo.

Sì certo, per la stagione prossima li possiede, ma è facile che non verranno rinnovati come accaduto per quasi tutti gli altri eventi presenti negli anni scorsi. Ormai bisogna seguire la filosfia del "carpe diem", bisogna cogliere l'attimo di quello che c'è perché è molto probabile che i diritti alla prossima scadenza non verranno rinnovati, ciò vale per gli altri sport che non siano calcio chiaramente.

sawyer83 ha scritto:
2010/11 sono di sky tranquillo.
:D Confesso di aver tremato.Per la prossima, vedremo. Adesso asfaltiamo qualcuno, visto che quest'anno saremo la rivelazione del campionato:D :icon_bounce: FORZA DINAMO E BUON BASKET A TUTTI

Prossimo anno sky sport2 verrà utilizzato per le repliche di sky sport1 e il 3 ancora repliche :D

sierradelta ha scritto:
:D Confesso di aver tremato.Per la prossima, vedremo. Adesso asfaltiamo qualcuno, visto che quest'anno saremo la rivelazione del campionato:D :icon_bounce: FORZA DINAMO E BUON BASKET A TUTTI

cosi ti vedi il cugino di danilo galinnari :D

Con il basket sarà sempre cosi, ogni due/tre anni il contratto scade e c'e' sempre il rischio (ed alcune volte capita) che il campionato non sia su Sky

io spero che rinnovano, al max fanno un accordo per far andare una partita in chiaro su cielo o sport italia cosi la lega sta un po zitta :)

Il tanto temuto lockout dei giocatori della NBA è sempre più vicino....dubito che in Europa qualche tv vuole rischiare grosso :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Il tanto temuto lockout dei giocatori della NBA è sempre più vicino....dubito che in Europa qualche tv vuole rischiare grosso :crybaby2:

Sarebbe per il prossimo anno,sky non puo rischiare di stare senza un anno di nba solo perchè ce un rischio nel anno successivo di uno sciopero..

leggendo sul sito di repubblica sembra che sky si sia tirata indietro sul discorso volley femminile, rimangono dahlia e rai, quindi è sicuro che ci siamo persi anche questo. :mad:

Sto iniziando ad essere seriamente pentito di aver fatto il ticket sport, e menomale che non ho fatto il pacco a prezzo pieno.

Su Sportitalia la NBA ci ovrebbe essere; certo su sky danno altre 3 partite a settimana, più le Finals. Ma sembra che sia tutto fermo.
Ragazzi è inutile, l'unica cosa da fare è disdire come ho fatto io, punto. Nella disdetta ho messo che il motivo era la Formula 1; già mi hanno mandato il messaggino per chiamare il numero verde, ed una email, ma ho cestinato tutto. E' l'unica strada.

ma non avevate detto e ridetto che l'NBA aveva detto marianella che era confermata anche quest'anno?

redpower ha scritto:
Su Sportitalia la NBA ci ovrebbe essere; certo su sky danno altre 3 partite a settimana, più le Finals. Ma sembra che sia tutto fermo.
Ragazzi è inutile, l'unica cosa da fare è disdire come ho fatto io, punto. Nella disdetta ho messo che il motivo era la Formula 1; già mi hanno mandato il messaggino per chiamare il numero verde, ed una email, ma ho cestinato tutto. E' l'unica strada.

Per ora dovrebbe essere garantita solo la partita della domenica..

Per resto,solita campagna di sky impostata male,se non è calcio non ti dicono nulla se stato rinnovato o no

parker11 ha scritto:
ma non avevate detto e ridetto che l'NBA aveva detto marianella che era confermata anche quest'anno?

E da quando in qua Marianella si occupa dei rinnovi dei contratti? :D

parker11 ha scritto:
al torneo di toronto commentando il tennis.

Si lo so l'ho sentito anche io, ma purtroppo non è ufficiale. Il contratto è scaduto quest'anno, e come dice dado al 99% l'anno prossimo ci sarà il lockout per rinegoziare i contratti. Non credo che la NBA faccia un contratto da un anno soltanto. Però sky rischierebbe a farlo più lungo.

redpower ha scritto:
Si lo so l'ho sentito anche io, ma purtroppo non è ufficiale. Il contratto è scaduto quest'anno, e come dice dado al 99% l'anno prossimo ci sarà il lockout per rinegoziare i contratti. Non credo che la NBA faccia un contratto da un anno soltanto. Però sky rischierebbe a farlo più lungo.

Per me l'NBA non si fermerà assolutamente nel 2011,troppo importante il carrozzone per fermarsi,troppi interessi,troppe parti in causa.Il mio timore principale è che qualche tv(sky e non solo in europa)utilizza questa fandonia come scusa per non comprare i diritti,questo è puramente fondato e se non rinnovano l'NBA io torno a mediaset nel 2011,non ci sarà retention che tenga.:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso