sierradelta
Digital-Forum Senior
Sono un nuovo abbonato.Fatemi capire sé mi sono attivato SPORT per la Dinamo Sassari, invano. I diritti 2010/11 li ha Sky o no?Parlo di Basket ovviamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sierradelta ha scritto:Sono un nuovo abbonato.Fatemi capire sé mi sono attivato SPORT per la Dinamo Sassari, invano. I diritti 2010/11 li ha Sky o no?Parlo di Basket ovviamente.
sawyer83 ha scritto:2010/11 sono di sky tranquillo.
sierradelta ha scritto:Confesso di aver tremato.Per la prossima, vedremo. Adesso asfaltiamo qualcuno, visto che quest'anno saremo la rivelazione del campionato
![]()
FORZA DINAMO E BUON BASKET A TUTTI
sky non lo vuolefra831 ha scritto:io spero che rinnovano, al max fanno un accordo per far andare una partita in chiaro su cielo o sport italia cosi la lega sta un po zitta![]()
dado88 ha scritto:Il tanto temuto lockout dei giocatori della NBA è sempre più vicino....dubito che in Europa qualche tv vuole rischiare grosso![]()
redpower ha scritto:Su Sportitalia la NBA ci ovrebbe essere; certo su sky danno altre 3 partite a settimana, più le Finals. Ma sembra che sia tutto fermo.
Ragazzi è inutile, l'unica cosa da fare è disdire come ho fatto io, punto. Nella disdetta ho messo che il motivo era la Formula 1; già mi hanno mandato il messaggino per chiamare il numero verde, ed una email, ma ho cestinato tutto. E' l'unica strada.
parker11 ha scritto:ma non avevate detto e ridetto che l'NBA aveva detto marianella che era confermata anche quest'anno?
redpower ha scritto:E da quando in qua Marianella si occupa dei rinnovi dei contratti?![]()
parker11 ha scritto:al torneo di toronto commentando il tennis.
redpower ha scritto:Si lo so l'ho sentito anche io, ma purtroppo non è ufficiale. Il contratto è scaduto quest'anno, e come dice dado al 99% l'anno prossimo ci sarà il lockout per rinegoziare i contratti. Non credo che la NBA faccia un contratto da un anno soltanto. Però sky rischierebbe a farlo più lungo.