[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rugby: Continua il campionato inglese

Aviva Premiership - 14°giornata

Domencia 13 Febbraio - h.18.00 (diretta) SkySport2
LONDON WASPS - GLOUCESTER

Pensavo che con il 6 nazioni per questo turno passassero ed invece...per una volta tanto una scelta logica...
Sottolineo che il match in UK sarà trasmesso da ESPN quindi poniamo fine alla diceria che Sky Italia potesse trasmettere solo incontri della sua filiale inglese...

Villans'88 ha scritto:
Pensavo che con il 6 nazioni per questo turno passassero ed invece...per una volta tanto una scelta logica...
Lo scorso anno avevano fatto cosi, forse non sanno come riempire i loro canali adesso che hanno perso alcuni eventi :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Lo scorso anno avevano fatto cosi, forse non sanno come riempire i loro canali adesso che hanno perso alcuni eventi :crybaby2:

Anche questo purtroppo è vero...

Miracoloooooooooooo.....lo studio della coppa Italia è in HD, speriamo anche le partite.

Invece audio pessimo :crybaby2:

sapete perchè si vede così bene ragazzi?
Perchè Sky sta usando la strumentazione di Rai Torino Eremo (quella che Rai ha sperimentato per le Olimpiadi di Torino).
Ci rendiamo conto? E' tutta questione di strumentazione. Io ho sempre sospettato che Sky usasse strumentazione scartata dalla RAI ma non ho mai osato dirlo pubblicamente. Oggi ho avuto la drammatica conferma.

Si vede bene anche perchè è il primo evento di basket in HD della stagione (ci avevo perso le speranze)

Sembrava un sogno, credevo di aver sbagliato sport!!! E invece no...era il BASKET in HD!!!:D :D
Sky tira fuori telecamere come dio comanda per tutta la "serie A" che upscalata è veramente impossibile da guardare, è indecoroso per uno sport del genere!!

Ultima modifica:
montani1 ha scritto:
Io l'ho visto stamattina in replica.
Gara trasmessa in hd nativo da eurosport.
Oggi pomeriggio c'è la gara quindi ci sarà la possibilità di migliorarlo.
niente miglioramento...per fortuna...perchè ero allo stadio ed ho visto solo gli highlights :D però domani ho la fortuna di assistere alla seconda gara....ore 13e45 ;)

Ultima modifica:
yellowbluesupporters ha scritto:
niente miglioramento...per fortuna...perchè ero allo stadio ed ho visto solo gli highlights :D però domani ho la fortuna di assistere alla seconda gara....ore 13e45 ;)
Beh niente miglioramento perchè è stata più volte abbassata la stanga di partenza.
Vediamo oggi se ci saranno le condizioni favorevoli.

Sto guardando la finale di coppa italia di basket, finalmente il basket nostrano in HD :)

P.s: Complimenti ai piemontesi hanno un bel impianto ;)

fra831 ha scritto:
Sto guardando la finale di coppa italia di basket, finalmente il basket nostrano in HD :)
Questi quattro giorni di basket su SkySport sono stati perfetti, non si poteva fare meglio di cosi

Villans'88 ha scritto:
Sottolineo che il match in UK sarà trasmesso da ESPN quindi poniamo fine alla diceria che Sky Italia potesse trasmettere solo incontri della sua filiale inglese...
Non ho visto tutta la partita perchè ero in overdose da sport :D
Fa piacere sapere questo, anche se sono rimasto deluso dalla qualità video (solitamente ESPN produce benissimo) e dallo score invadente e col cronometro al contrario...
Tra poco comunque inizia il Super15, altra carne al fuoco :D

Satelliteoflove ha scritto:
Fa piacere sapere questo, anche se sono rimasto deluso dalla qualità video (solitamente ESPN produce benissimo) e dallo score invadente e col cronometro al contrario...

Straquoto...la peggior grafica da Rugby insieme a quella della tv sudafricana...il cronometro,può sembrare un dettaglio,ma all'incontrario per il rugby non si può proprio vedere...comunque la settimana prossima altro match di ESPN per noi oltre all'inizio del Super15 anche se purtroppo con un solo match rispetto ai 3 di 2 anni fa...

Villans'88 ha scritto:
comunque la settimana prossima altro match di ESPN per noi oltre all'inizio del Super15 anche se purtroppo con un solo match rispetto ai 3 di 2 anni fa...
Peccato che sabato iniziano alle 7:35 ed io alle 8 devo essere a lavoro...
La replica poi risulta essere poco dopo, alle 10:00, guarda caso sono sempre a lavoro. Molto meglio farla iniziare la replica ad orario di pranzo o di sera, anche se la colpa è mia perchè devo assolutamente avere il MySkyHD (e visto che non sembrano volermelo dare a buon prezzo, mi tocca iiziare il teatrino della disdetta :D )

Oggi si aprono le proposte di offerta per la serieA di Basket i pacchetti sono 2 uno 2 partite+playoffs e uno 1 partita+coppa Italia+all star game. La lega vuole racimolare 4,5 mln di euro. Per me se non ci saranno vincoli o veti ( quindi bandi regolari) SKY ce la può fare a prendere tutto, la Rai per il basket non offrirà più di 1 mln di euro vista la situazione societaria e anche La7 e sportitalia non hanno tutti quei soldi... Qualcuno sa' i diritti tv pallavolo quando scadono ( a me sembra quest anno) e come saranno ripartiti l anno prossimo? Un altra domanda i diritti della lega ACB di sportitalia sono x un anno? Scusate il disturbo ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso