Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo scorso anno avevano fatto cosi, forse non sanno come riempire i loro canali adesso che hanno perso alcuni eventiVillans'88 ha scritto:Pensavo che con il 6 nazioni per questo turno passassero ed invece...per una volta tanto una scelta logica...
dado88 ha scritto:Lo scorso anno avevano fatto cosi, forse non sanno come riempire i loro canali adesso che hanno perso alcuni eventi![]()
Io l'ho visto stamattina in replica.yellowbluesupporters ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=453UBJjB1jc chi l'ha visto in diretta su Eurosport?
niente miglioramento...per fortuna...perchè ero allo stadio ed ho visto solo gli highlightsmontani1 ha scritto:Io l'ho visto stamattina in replica.
Gara trasmessa in hd nativo da eurosport.
Oggi pomeriggio c'è la gara quindi ci sarà la possibilità di migliorarlo.
Beh niente miglioramento perchè è stata più volte abbassata la stanga di partenza.yellowbluesupporters ha scritto:niente miglioramento...per fortuna...perchè ero allo stadio ed ho visto solo gli highlightsperò domani ho la fortuna di assistere alla seconda gara....ore 13e45
![]()
Questi quattro giorni di basket su SkySport sono stati perfetti, non si poteva fare meglio di cosifra831 ha scritto:Sto guardando la finale di coppa italia di basket, finalmente il basket nostrano in HD![]()
Non ho visto tutta la partita perchè ero in overdose da sportVillans'88 ha scritto:Pensavo che con il 6 nazioni per questo turno passassero ed invece...per una volta tanto una scelta logica...
Sottolineo che il match in UK sarà trasmesso da ESPN quindi poniamo fine alla diceria che Sky Italia potesse trasmettere solo incontri della sua filiale inglese...
Satelliteoflove ha scritto:Fa piacere sapere questo, anche se sono rimasto deluso dalla qualità video (solitamente ESPN produce benissimo) e dallo score invadente e col cronometro al contrario...
Peccato che sabato iniziano alle 7:35 ed io alle 8 devo essere a lavoro...Villans'88 ha scritto:comunque la settimana prossima altro match di ESPN per noi oltre all'inizio del Super15 anche se purtroppo con un solo match rispetto ai 3 di 2 anni fa...