[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq secondo me se non dovessero acquistare nessun altro campionato estero la prossima stagione sareebbe per me un pochino inferiore alla precedente( molto poco pero' cmq inferiore)...anche eprchè la bundes (per quanto ci vogliono dire e ridire che le due finaliste della champions erano tedesceh) e' molto inferiore alla premier secondo me...e poi il prossimo campionato inglese sara uno dei piu interssanti degli ulitmi 10 anni,visto che ci sara il nuovo chealsea di muorinho, il nuovo united del nuovo allenatore di cui non ricordo il nome ;) .D,e il city di pellegrini. poi per il resto è normale che cmq non ci saranno tanti buchi,ma cmq di calcio ce ne sara cmq da vedere quasi sempre. mq quindi visto che ho sentito che oggi sky ha presentato la nuva stagione,non cè proprio nesusna speranza per qualsiasi altro campionato esetro?....anche della russian league mi accontenterei :D ....?

No no è stato davvero presentato,sulla carta ovviamente si può nessuno ti vieta di comprare eventi dopo la presentazione :D

Comunque vedo che deve stata una sorta di anteprima,sul sito nemmeno c'è la notizia e per vedere qualcosa devi andare nella sezione video.

Ultima modifica:
ciao a tutti, allora io non riesco a capire perchè nel giro di poco tempo si è passati da avere quasi 20 partite di calcio estero ogni fine settimana, ad vere solo la bundes. sky è passata dal (secondo me esagerato)trasmettere tantissimo calcio estero al quasi nulla. mi potete spiegare il perchè?

ciao a tutti, allora io non riesco a capire perchè nel giro di poco tempo si è passati da avere quasi 20 partite di calcio estero ogni fine settimana, ad vere solo la bundes
Semplice...i diritti tv continuano ad aumentare e il calcio estero in Italia tira più a parole che ad ascolti (inutile negare l'evidenza). Fino a qualche anno fa Sky era più propensa a "sprecare" i soldi e comprare anche quei eventi che interessano a pochi adesso invece preferisce accontentare la massa (f1, motogp, europaleague sono tutti eventi più richiesti dai abbonati) ed evitare di spendere quei soldi in più

Semplice...i diritti tv continuano ad aumentare e il calcio estero in Italia tira più a parole che ad ascolti (inutile negare l'evidenza). Fino a qualche anno fa Sky era più propensa a "sprecare" i soldi e comprare anche quei eventi che interessano a pochi adesso invece preferisce accontentare la massa (f1, motogp, europaleague sono tutti eventi più richiesti dai abbonati) ed evitare di spendere quei soldi in più

Scusami ma qui ce un controsenso,prima di tutto su come si basano gli ascolti ci sarebbero da discutere,ma se devono vedere le richieste degli abbonati allora mi aspetto il ritorno della liga e la conferma della premier..

ma se devono vedere le richieste degli abbonati allora mi aspetto il ritorno della liga e la conferma della premier..
Ma una cosa sono anni e anni di richieste come è successo con F1, MotoGp & EuropaLeague e un'altra cosa sono le richieste di una sola stagione

Ma una cosa sono anni e anni di richieste come è successo con F1, MotoGp & EuropaLeague e un'altra cosa sono le richieste di una sola stagione

Allora lasciando perdere discorso disdetta disdetta,sai che non mi piace ragionare cosi :D

Ma vedo che le critiche che girano sul web sulla mancanza di questi campionati non ha nulla da invidiare alle critiche che ebbero per F1 e Europa League.

Scusami ma qui ce un controsenso,prima di tutto su come si basano gli ascolti ci sarebbero da discutere,ma se devono vedere le richieste degli abbonati allora mi aspetto il ritorno della liga e la conferma della premier..

se dobbiamo parlare di "ascolti" la Liga é talmente richiesta dal pubblico italiano che le uniche 2 partite che fanno un ascolto DECENTE sono:
Barcellona-Real Madrid
Real Madrid- Barcellona

se dobbiamo parlare di "ascolti" la Liga é talmente richiesta dal pubblico italiano che le uniche 2 partite che fanno un ascolto DECENTE sono:
Barcellona-Real Madrid
Real Madrid- Barcellona

Sicuramente non faranoo 100.000.000 di spettatori ma il discorso su quanto sia falso l'auditel mi fa trasformare in un talebano :D

Barcellona-Real Madrid
Real Madrid- Barcellona
Ma perchè ormai sono diversi anni che sono quasi sempre queste 2 sole squadre a contendersi la liga......

questo é giusto per far capire che tra La SerieB e La Liga.. sicuramente in Italia fa più ascolti la B...

il fatto che la Liga sulle TV Locali, GRATIS, sia stata un Flop Clamoroso.. deriva proprio dal fatto che a parte le due sfide tra Real / Bracellona, il resto del campionato interessa a 4 gatti...
Resto dell'idea che La SerieB abbia molto più seguito :)

questo é giusto per far capire che tra La SerieB e La Liga.. sicuramente in Italia fa più ascolti la B...

il fatto che la Liga sulle TV Locali, GRATIS, sia stata un Flop Clamoroso.. deriva proprio dal fatto che a parte le due sfide tra Real / Bracellona, il resto del campionato interessa a 4 gatti...
:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:
purtroppo per molti è dura da digerire:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

La liga è stata presa alla fine e non all'inizio e questo è importante.Bisogna dire anche che rispetto alla premier e alla bundesliga vanno contro la serie a e sopratutto l'italiano ha gigantesche difficoltà andare oltre il 7 del telecomando.

Putroppo l'auditel è diventata una religione per le pay-tv,questo è un rischio grossissimo i personalmente.Anche perché ora e sottolineo ora per evitare discorsi di trattative e cose varie, vedo un peggioramento del pacchetto sport e calcio che magari non saranno quelli con più abbonati ma continuando cosi rischiare di avere molti meno abbonati...

Non credo che il fallimento del progetto Liga sulle emittenti regionali sia del tutto dovuto allo scarso interesse del pubblico verso quel campionato. Piuttosto penso che sia dipeso come prima cosa dal fatto che la Liga è arrivata in Italia quando ormai la stagione era ormai andata per quanto riguarda il titolo, ma potrebbe avere influito pure la scarsa promozione avuta dal progetto (mi chiedo in quanti, oltre a chi frequenta i forum ed è appassionato di televisione sappia che sulle locali andavano le partite della Liga) e la bassa qualità con cui gli incontri sono stati trasmessi (almeno qui in Sicilia, in altre zone non so). Io stesso le prime partite ho tentato di vederle, ma vedendo le immagini in 4:3, a risoluzione bassissima e con i colori slavati ho lasciato perdere del tutto. Chissà quanti hanno fatto lo stesso e hanno deciso di non seguirle.

E che se dobbiamo fare un discorso di auditel,sinceramente ho i miei dubbi che la serie B faccia questi grandissimi ascolti.Magari il palermo ma non credo che ci sia la resa per abbonarsi per non perdersi Lanciano-Cittadella(rispetto per entrambe formazioni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso