O
ospite
e proprio la domenica il problema...
Cioè secondo te non c'è spazio nemmeno su SS3 alle 18?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e proprio la domenica il problema...
ci sono i 1000 eventi di sky,non sempre ma ci sono...
Ci sono spesso golf, rugby e indy
Ok, ma per quelli non c'è SS2?
Io dico che di fronte a un Bayern e un Borussia, o un altro paio che magari si sfidano in scontro diretto, lo spazio si trova...
Sarebbe la soluzione migliore secondo me.Se vogliono mettere una partita fissa su SkySport metteranno quella del venerdì sera (con la SerieB il sabato alle 16)
Sarebbe la soluzione migliore secondo me.
Se vogliono mettere una partita fissa su SkySport metteranno quella del venerdì sera (con la SerieB il sabato alle 16)
sinceramente dopo la lodevole entrata di fox sport,sarebbe auspicabile che nel pacchetto sport includessero la partita del venerdi sera,una del sabato e una della domenica in diretta...vista la presenza di fox sport con i campionati esteri nel pack calcio!cosi entrambi i pacchetti vengono valorizzati in egual modo.
a combinare disastriCi vorrebbe una via di mezzo e credo che due o tre partite possano essere sufficienti...
Lo speriamo in molti e d'altronde sarebbe anche una piccola compensazione per chi ha Sport, dato che il calcio estero da questo pacchetto è praticamente scomparso dopo che negli anni prima ce n'era stato anche troppo. Ci vorrebbe una via di mezzo e credo che due o tre partite possano essere sufficienti![]()
È vero quanto dici, ma stiamo parlando di un editore esterno che è inserito nel pacchetto Sport e chi non vi si abbona è probabilmente perché non è interessato alla programmazione sportiva in generale, né tanto meno a quella di Eurosport che, come sai, non è certo incentrata sul calcio.
Spesso sono in contemporanea
Chi, che cosa?
Golf, rugby e indy. Talvolta anche il tennis
Condivido il tuo ragionamentoGiusto il ragionamento, ma quando ad esempio Eurosport (che in qualche modo può essere paragonato a Fox) ha trasmesso solo nel pacchetto Sport eventi calcistici, vedi Coppa D'Africa o le Qualificazioni al Mondiale 2014 non ho visto grosse proteste che non fossero visibili anche col pacchetto Calcio.