[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho messo audio originale, Marianella mi aveva fatto appisolare... Inoltre non capisco perchè con l'audio italiano non aumentino l'audio originale dello stadio in sottofondo.Ee non lo fanno solo con la bundes, ma con tutte le partite e lo fanno anche sui canali fox, audio stadio quasi nullo.

Ah, ovviamente con l'audio originale c'era il commento in inglese, ma chissene... E' tutta un'altra cosa sentire l'audio dello stadio che si fonde con la telecronaca

X tre partite alla prima giornata?? Cmq vai a dire ad un tifoso di udinese cagliari verona ecc che il pack calcio.é uguale al pack sport vedi cosa ti rispondono

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Nicolodi non mi è dispiaciuto nel weekend.
Marianella davvero inaccettabile, una cronaca svogliata alternata a lunghissime pause silenziose.Ora io non sono un amante di Marianella e so che a lui piace solo la Premier, ma che miseria, sei un professionista..

povero Max...voi non lo capite...lui si immedesima in quel che racconta...di conseguenza, quando commenta la Bundesliga adotta lo stile tipico dei telecronisti della Tv Tedesca (chi ha visto qualche partita su ARD/ZDF sa bene cosa voglio dire)...:evil5: :lol: :eusa_whistle:

povero Max...voi non lo capite...lui si immedesima in quel che racconta...di conseguenza, quando commenta la Bundesliga adotta lo stile tipico dei telecronisti della Tv Tedesca (chi ha visto qualche partita su ARD/ZDF sa bene cosa voglio dire)...:evil5: :lol: :eusa_whistle:
E in italia e viene pagato da una tv italiana... e poi per la champions pure non è granché

Secondo me il motivo è che Marianella non è cosi bravo a commentare una partita di calcio, lui è bravo a raccontare le storie (ed insultare i giocatori) in premier c'e' maggior possibilità di fare questo perchè ogni giocatore finisce nei guai oppure ha qualcosa di raccontare. In bundesl (il campioanto dei bravi ragazzi :D) non c'e' nulla da raccontare e quindi si deve solo parlare di calcio, cosa che Marinella non è mai stato capace di fare

Oohh!!! E diciamolo!!!! E infatti, per questo lo chiamiamo Marianovella 2000.... 😉

Diciamolo, lui era specializzato proprio nella Premier. Con la Bundesliga è un po' come un pesce fuor d'acqua.

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

Conferme per qualche partita su Sport nel prossimo week end? Basterebbe anche una, tanto con altre 2-3 su Fox Sports 2 almeno quest'anno abbiamo un minimo di calcio internazionale :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso