[SKY Sport] - Calcio Estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Vi debbo confessare che il fatto che dopo il mio intervento per fare notare l'errore nel palinsesto del calcio Estate su digital Sat, nessuno si sia più fatto vivo, né il palinsesto sia stato corretto, mi fa un immenso piacere perché dimostra FINALMENTE il disinteresse per queste partite :D :D :D
Che l'italiano stia cambiando?
Premettendo che sono stato assente per due giorni e dunque non ho potuto aggiornare il palinsesto mi scuso per le inesattenze riportate e invito a scaricare la nuova versione già online su Digital-Sat.it :)

GUIDA al Calcio sui canali SKY - dal 7 al 13 Luglio 2008
 
Su SkySport3, e andato in onda uno spot con tante partite (forse anke troppe) della prox settimana, c'e' l'amichevole della Juve con il Brondby e la famosa (per la storia di Lampard) trasferta del Chelsea in Cina.
 
dado88 ha scritto:
Su SkySport3, e andato in onda uno spot con tante partite (forse anke troppe) della prox settimana, c'e' l'amichevole della Juve con il Brondby e la famosa (per la storia di Lampard) trasferta del Chelsea in Cina.

Lo dicevo io che le partite della Juve erano da un'altra parte :badgrin:
 
Finalmente sky fà veder la juve... spero che prenda i diritti anche con Amburgo,Borussia dortmund,manchester united.
Cmq sul sito di sky quella tabella fà alludere che tutte quelle partite in elenco le abbian prese e che ora devon solo decidere su quale canale trasmetterle.
Magari fosse così!! :icon_bounce: :icon_cool:
 
Da abbonato sky posso dire di essere soddisfatto poi il parco squadre e' vario nn solo milan inter come fa mediaset premium.... (milano premium)
 
Il campionato russo va in onda anche sul canale 577 di Sky ("Channel 1 Russia") o sul canale free-to-air denominato "1TVRUS Europe" (che è lo stesso).
Le partite vengono trasmesse in leggera differita e non integralmente, ma comunque in chiaro (per ora).
 
Ho scaricato come al solito il palinsesto calcistico che è fatto come sempre ottimamente ma questa volta ho notato che la partita di domani Bayern Monaco - Borussia Dortmund è segnata come amichevole quando invece dovrebbe essere la supercoppa di Germania che si rigioca per la prima volta dal 1996 andando a sostituire la DFB LigaPokal sposorizzata da Premiere l'anno scorso.
Quindi una partita un tantinello più importante:D. Notizia confermata anche dal sito del Bayern Monaco e del Borussia D.:
http://www.fcbayern.t-com.de/en/news/news/2008/16999.php?fcb_sid=f1fe79c48827b2a9a0dc0b2b2707bf64
http://www.bvb.de/?%87%ECY%1B%E7%F4%9C%5Bj%E1%80%9D
Ovviamente si gioca come in Italia tra la vincente del campionato e la vincente della coppa di Germania.
L'albo d'oro fino al 1996:
http://www.dfb.de/index.php?id=501827

Ovviamente questa competizione va a sostituire la DFB Ligapokal che si è giocata dal 1997 al 2007:
http://en.wikipedia.org/wiki/DFB_Ligapokal

Insomma si ritorna all'antico:D
 
Ultima modifica:
La suppercoppa tedesca quest'anno non viene giocata in maniera ufficiale ma si gioca questa amichevole. Non si tratta di una partita ufficiale
 
Su sky sport in esclusiva la supercoppa di spagna il 16 e 23 agosto,con real madrid-valencia.
 
Bene avere entrambe le supercoppe, sia d'Inghilterra che Spagna.

Per la nostra si sa qualcosa?
 
dado88 ha scritto:
La suppercoppa tedesca quest'anno non viene giocata in maniera ufficiale ma si gioca questa amichevole. Non si tratta di una partita ufficiale
Conosco benissimo la situazione ma resta il fatto che anche se segnata come amichevole tale non sarebbe. Dico questo perchè in realtà questa partita è stata organizzata a suo tempo come supercoppa di Germania e anche se non in forma ufficiale così rimane. Non può essere riconosciuta come ufficiale solo per svariati problemi con la federazione e gli sponsor. Per cui è solo una questione burocratica ed economica ma le squadre che si affronteranno stasera non sono state scelte a caso ma bensì con la logica e il regolamento della supercoppa (vincitrice campionato contro vincitrice coppa di Germania. In questo caso il Borussia come finalista di coppa visto che il Bayern ha vinto sia campionato che coppa nazionale).
Tra l'altro questa partita ha anche un nome è si chiama "T-Home Supercup"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso