Visto che pago, ci spero... tutto qua; non è affatto detto che ci riescano.flown23go ha scritto:massimo non ci sarà mai l'offerta completa come la vogliono loro..
Ora come ora, l'ho già ammesso molte volte con più utenti, hai ragione; io penso (per quel che vale il mio pensiero) che nessuno volesse trovarsi in questa frustrante situazioneflown23go ha scritto:ognno ha interessi diversi e magari non è colpa di f1 e motogp ma al momento ci ritroviamo con due campionati in meno, diritti di sport non acquistati e ce ne sarebbero (nba in nativo, volley eurolega basket italiano disappeared) per trovarci due campionati motoristici di cui la gente lo vedeva in chiaro e se ne fregava altamente del commento ecc...
[OT]
Se Sky lascia l'NBA ad ESPN America sarò felicissimo per il semplice motivo che, pur perdendo il commento più competente al mondo in fatto di Basket, invece di vedere 3 partite a settimana ne vedrò 10.
[/OT]
Qua avrei potuto risponderti in pm, ma ci tengo a far sapere che:flown23go ha scritto:ora se vuoi continuare a prendermi in giro a rimarcarmi le frasi come hai fatto anche tu ieri sera fai pure ma per me questa è la situazione,,, mi raccomando ora prendi appunti e sfotti buon lavoro
1) se ci tieni, il post di ieri sera (e nemmeno quello di ieri pomeriggio !), che tu ci creda o no, non era riferito a te, bensì al primo post del thread completando la risposta di Ange 86; i motivi sono spiegati là
2) io, a differenza di altri utenti che lo fanno anche volontariamente senza avere giuste argomentazioni, non scrivo per offendere o sfottere.
Capita, leggendo e non ascoltando il timbro di voce, di incappare in incomprensioni: se ti senti offeso per quanto scritto mi dispiace e me ne scuso; come ho scritto, l'intenzione non era quella.
Ognuno espone le proprie argomentazioni, che ci possa essere difformità di opinioni è quasi scontanto.
Provo ad esprimere le mie idee, cercando di sostenere un po le cause di tutti, evidentemente non è possibile cercare di mettere un piede in due scarpe.