[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè,tu preferisci vedere Maiorca - Valencia a Liverpool - Everton???

oppure vedere entrambe le partite.
La prossima settimana il Barça gioccherà a Santander contro il Racing domenica alle 17, spero che sia trasmesso per Sky.
Per quanto riguarda a questo fine settimana, non c'è nessuna partita del calcio estero in HD. Vergognante!

lecosta ha scritto:
per avere un palinsesto + ricco per la liga, occorre x sky che gioki alle 17 una grande squadra. il valencia non lo è? mah, domenica prossima nessuna partita di campionato alle 17. c'è il derby di liverpool di FA cup, a cui sn poco interessato. sky farebbe bene a ridurre i numerosi sprechi ed a fornire una palinsesto migliore.
i numrisi prechi srebro madare la perta su sky sport 3 sky supercalcio e sky calcio 3 e coco sky super calcio potrbe esere eliminto un canale inutle se viva aperto pre lo sport alora era un discorso con sky sport 1,2,3 e exrt per tuti gli altri sport e qelo per il calcio ma sky super calcio e intle innto gli abonti calci seliposono vdere sui calci calcio.

nico 1986 ha scritto:
i numrisi prechi srebro madare la perta su sky sport 3 sky supercalcio e sky calcio 3 e coco sky super calcio potrbe esere eliminto un canale inutle se viva aperto pre lo sport alora era un discorso con sky sport 1,2,3 e exrt per tuti gli altri sport e qelo per il calcio ma sky super calcio e intle innto gli abonti calci seliposono vdere sui calci calcio.
SuperCalcio un canale inutile?? Il mio vicino guarda solo quel canale nel fine settimana, le tre ricevitorie di scommesse, vicino da me, usano quel canale (anche con tv in 16:9:crybaby2:) SuperCalcio è stato il canale più intelligente che Sky abbia aperto.

dado88 ha scritto:
SuperCalcio un canale inutile?? Il mio vicino guarda solo quel canale nel fine settimana, le tre ricevitorie di scommesse, vicino da me, usano quel canale (anche con tv in 16:9:crybaby2:) SuperCalcio è stato il canale più intelligente che Sky abbia aperto.
mha e i canali calcio ha cosa servono cosa costa cabare il cale con un dito ho crare un plinseto con su un canale calcio ugale ha supe calcio ripero fion alla noi un canale inutle

nico 1986 ha scritto:
mha e i canali calcio ha cosa servono cosa costa cabare il cale con un dito ho crare un plinseto con su un canale calcio ugale ha supe calcio ripero fion alla noi un canale inutle

Quoto!
L'unica utilità di supercalcio è quando trasmette diretta gol, per il resto è un doppione dei canali calcio!

Dmentichi che SuperCalcio si vede doppiamente meglio rispetto ai Calcio-streaming.
E' questa, per me, la sua reale utilità.

Mp1 ha scritto:
Dmentichi che SuperCalcio si vede doppiamente meglio rispetto ai Calcio-streaming.
E' questa, per me, la sua reale utilità.

Per me sky non la sa nemmeno sta cosa, o fa finta di non saperla!

un po di risposte flash...

Nico ma come fai a dire che supercalcio è inutile??
Primo...al sabato da' sempre la partita più interessante..
Secondo: un abbonato "medio" ha sempre in pugno della situazione e sa sempre dove potersi rivolgere per vedere il calcio...
Terzo: si vede da dio...Uno dei pochi..

Nessun match in hd nel weekend?
Mica è colpa di sky se le due pay tv estere che CREANO LA TRASMISSIONE TV non la conoscono o quasi...
Setanta tv ch ha la quasi esclusiva della facup non la ha...
Canal plus tranne che per pochi grandi match non mi sembra...

Sul fatto che ogni week end di fa cup , ci sia gente che sostiene l'importanza maggiore di tornei di topolino oppure di match di secondo piano come quello del maiorcaper es beh...
Mi fa riflettere assai....
E' la competizione piu' affascinante al mondo a detta dei più...
Poi oh...capirei un kettering town vs fulham..... Ma dire che liverpool vs everton non sia importane e non interessi bah...

se sky spesso propone una partita della liga la domenica alle 17, xkè nn dovrebbe proporla sempre? E' bello solo vedere il barcellona che rifila 6 gol alla squadra ospite o di cui è ospite? x me sono interessanti anke i matches di bassa o media classifica. Il campionato viene x me prima di ogni coppa nazionale. Quelli abbonati al calcio oggi alle 17, cosa hanno in + di quelli abbonati sport? dovrebbero avere + di una scelta ke nn esiste. semplicemente assurdo!!

lecosta ha scritto:
E' bello solo vedere il barcellona che rifila 6 gol alla squadra ospite o di cui è ospite? x me sono interessanti anke i matches di bassa o media classifica.
è una tua personalissima opinione, rispettabile, ma non credo che molti la pensino come te.

Flachi gol ha scritto:
Poi oh...capirei un kettering town vs fulham.....
Per me sono queste le partite che rendono questa coppa unica ed affascinante...
Forse tanta gente non si rende conto,come hai detto giustamente tu tante volte,del fascino di queste partite;sopratutto ieri,dove fino a 10 minuti dalla fine uan squadra di bluesquare premier stava costringendo al replay il fulham...

forza foggia ha scritto:
Per me sono queste le partite che rendono questa coppa unica ed affascinante...
Forse tanta gente non si rende conto,come hai detto giustamente tu tante volte,del fascino di queste partite;sopratutto ieri,dove fino a 10 minuti dalla fine uan squadra di bluesquare premier stava costringendo al replay il fulham...

si appunto spiegaglielo te se ci riesci...io son ormai ogni week di fa cup che leggo sti commenti...

e poi capisci...ci si lamenta della liga?? Siamo passati ormai quasi fisse 4 partite al week e una grande copertura della coppa del rey...

Fai te---

Ma si potrebbe avere una partita importante della Premier senza il commento di Marianella? Capisco che ne è appassionato, ma vorrei sentire anche altri ogni tanto, soprattutto Ruggero.

Per il resto mi fa piacere che Sky trasmette cosi tante partite del mio campionato preferito, compreso coppe.

nico 1986 ha scritto:
Piccolo OT:
Ma hai problemi con la tastiera?

Ultima modifica:
Marco_22 ha scritto:
Ma si potrebbe avere una partita importante della Premier senza il commento di Marianella? Capisco che ne è appassionato, ma vorrei sentire anche altri ogni tanto, soprattutto Ruggero.

Per il resto mi fa piacere che Sky trasmette cosi tante partite del mio campionato preferito, compreso coppe.

ma si protrebbe avere il sabato o la domenica sera non caressa bergomi e' la solita cosa non si puo' pare............

straqotooooooooooooo

lecosta ha scritto:
se sky spesso propone una partita della liga la domenica alle 17, xkè nn dovrebbe proporla sempre? E' bello solo vedere il barcellona che rifila 6 gol alla squadra ospite o di cui è ospite? x me sono interessanti anke i matches di bassa o media classifica. Il campionato viene x me prima di ogni coppa nazionale. Quelli abbonati al calcio oggi alle 17, cosa hanno in + di quelli abbonati sport? dovrebbero avere + di una scelta ke nn esiste. semplicemente assurdo!!

piu' scelta...........

Real Madrid vs Deportivo ieri sera su SS3 si vedeva malissimo. Il Barcellona sabato era lo stesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso