Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Cioè,tu preferisci vedere Maiorca - Valencia a Liverpool - Everton???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, se avesse 4 occhi...guerxo ha scritto:oppure vedere entrambe le partite.
i numrisi prechi srebro madare la perta su sky sport 3 sky supercalcio e sky calcio 3 e coco sky super calcio potrbe esere eliminto un canale inutle se viva aperto pre lo sport alora era un discorso con sky sport 1,2,3 e exrt per tuti gli altri sport e qelo per il calcio ma sky super calcio e intle innto gli abonti calci seliposono vdere sui calci calcio.lecosta ha scritto:per avere un palinsesto + ricco per la liga, occorre x sky che gioki alle 17 una grande squadra. il valencia non lo è? mah, domenica prossima nessuna partita di campionato alle 17. c'è il derby di liverpool di FA cup, a cui sn poco interessato. sky farebbe bene a ridurre i numerosi sprechi ed a fornire una palinsesto migliore.
SuperCalcio un canale inutile?? Il mio vicino guarda solo quel canale nel fine settimana, le tre ricevitorie di scommesse, vicino da me, usano quel canale (anche con tv in 16:9nico 1986 ha scritto:i numrisi prechi srebro madare la perta su sky sport 3 sky supercalcio e sky calcio 3 e coco sky super calcio potrbe esere eliminto un canale inutle se viva aperto pre lo sport alora era un discorso con sky sport 1,2,3 e exrt per tuti gli altri sport e qelo per il calcio ma sky super calcio e intle innto gli abonti calci seliposono vdere sui calci calcio.
mha e i canali calcio ha cosa servono cosa costa cabare il cale con un dito ho crare un plinseto con su un canale calcio ugale ha supe calcio ripero fion alla noi un canale inutledado88 ha scritto:SuperCalcio un canale inutile?? Il mio vicino guarda solo quel canale nel fine settimana, le tre ricevitorie di scommesse, vicino da me, usano quel canale (anche con tv in 16:9) SuperCalcio è stato il canale più intelligente che Sky abbia aperto.
nico 1986 ha scritto:mha e i canali calcio ha cosa servono cosa costa cabare il cale con un dito ho crare un plinseto con su un canale calcio ugale ha supe calcio ripero fion alla noi un canale inutle
Mp1 ha scritto:Dmentichi che SuperCalcio si vede doppiamente meglio rispetto ai Calcio-streaming.
E' questa, per me, la sua reale utilità.
è una tua personalissima opinione, rispettabile, ma non credo che molti la pensino come te.lecosta ha scritto:E' bello solo vedere il barcellona che rifila 6 gol alla squadra ospite o di cui è ospite? x me sono interessanti anke i matches di bassa o media classifica.
Per me sono queste le partite che rendono questa coppa unica ed affascinante...Flachi gol ha scritto:Poi oh...capirei un kettering town vs fulham.....
forza foggia ha scritto:Per me sono queste le partite che rendono questa coppa unica ed affascinante...
Forse tanta gente non si rende conto,come hai detto giustamente tu tante volte,del fascino di queste partite;sopratutto ieri,dove fino a 10 minuti dalla fine uan squadra di bluesquare premier stava costringendo al replay il fulham...
Piccolo OT:nico 1986 ha scritto:i numrisi prechi srebro madare la perta su sky sport 3 sky supercalcio e sky calcio 3 e coco sky super calcio potrbe esere eliminto un canale inutle se viva aperto pre lo sport alora era un discorso con sky sport 1,2,3 e exrt per tuti gli altri sport e qelo per il calcio ma sky super calcio e intle innto gli abonti calci seliposono vdere sui calci calcio.
Nico è dislessico; detto e ridetto più volteMarco_22 ha scritto:Piccolo OT:
Ma hai problemi con la tastiera?
Marco_22 ha scritto:Ma si potrebbe avere una partita importante della Premier senza il commento di Marianella? Capisco che ne è appassionato, ma vorrei sentire anche altri ogni tanto, soprattutto Ruggero.
Per il resto mi fa piacere che Sky trasmette cosi tante partite del mio campionato preferito, compreso coppe.
ma si protrebbe avere il sabato o la domenica sera non caressa bergomi e' la solita cosa non si puo' pare............
lecosta ha scritto:se sky spesso propone una partita della liga la domenica alle 17, xkè nn dovrebbe proporla sempre? E' bello solo vedere il barcellona che rifila 6 gol alla squadra ospite o di cui è ospite? x me sono interessanti anke i matches di bassa o media classifica. Il campionato viene x me prima di ogni coppa nazionale. Quelli abbonati al calcio oggi alle 17, cosa hanno in + di quelli abbonati sport? dovrebbero avere + di una scelta ke nn esiste. semplicemente assurdo!!