[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando un evento e in HDNativo Sky lo trasmetterà in HDNativo (tranne in casi eccezionali). Quindi la partita di ieri su Sport1 sarebbe andata in onda in HDNativo (se è stata prodotta cosi);)

dado88 ha scritto:
Quando un evento e in HDNativo Sky lo trasmetterà in HDNativo (tranne in casi eccezionali). Quindi la partita di ieri su Sport1 sarebbe andata in onda in HDNativo (se è stata prodotta cosi);)

Ieri la possibilità di trasmettere la partita in hd nativo c'era visto che uno dei canali hd era inutilizzato!
In questo caso quindi o non era prodotta in hd nativo o non hanno preso i diritti hd per la partita altrimenti mi sembra strano che non l'abbiamo trasmessa in hd!

montani1 ha scritto:
Ieri la possibilità di trasmettere la partita in hd nativo c'era visto che uno dei canali hd era inutilizzato!
In questo caso quindi o non era prodotta in hd nativo o non hanno preso i diritti hd per la partita altrimenti mi sembra strano che non l'abbiamo trasmessa in hd!
Se è stata prodotta oppure no, non te lo so dire. Sicuramente abbiamo visto come SportHD2 è stato usato pochissimo anche quando ci sono stati tantissimi eventi da poter trasmettere (vedi le ultime finali del rugby), con il simulcast adesso si potrà comprare solo una versione della gara e trasmettere quella su entrambi i canali (HD e SD);)

dado88 ha scritto:
Se è stata prodotta oppure no, non te lo so dire. Sicuramente abbiamo visto come SportHD2 è stato usato pochissimo anche quando ci sono stati tantissimi eventi da poter trasmettere (vedi le ultime finali del rugby), con il simulcast adesso si potrà comprare solo una versione della gara e trasmettere quella su entrambi i canali (HD e SD);)

Ok, finalmente si risolverà il problema del mancato utilizzo di sport hd2!

montani1 ha scritto:
Su un sito che indica le partite trasmesse sui vari satelliti, la partita era trasmessa anche su ITV HD. Quindi Sky non ha acquistato i diritti x l'HD
Ciao

Quindi Sky non ha acquistato i diritti x l'HD

Il feed internazionale non era in HD. Lo stesso è accaduto con la finale dell'FA tra Everton e Chelsea. Speriamo che dalla prossima stagione le cose siano diverse.

guerxo ha scritto:
Il feed internazionale non era in HD. Lo stesso è accaduto con la finale dell'FA tra Everton e Chelsea. Speriamo che dalla prossima stagione le cose siano diverse.
In questo caso è stato svelato il mistero :D

Riepilogo diritti tv Sky campionati esteri?

per la Liga mi pare che Sky abbia il contratto ancora per altri 2 anni mentre per la Premier (e la Fa Cup da quale turno?) e la Bundesliga come siamo messi? e poi per la Ligue 1 ci sono posibilità di riavere i diritti (per Satred e Giosco in particolare)?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
per la Liga mi pare che Sky abbia il contratto ancora per altri 2 anni mentre per la Premier (e la Fa Cup da quale turno?) e la Bundesliga come siamo messi? e poi per la Ligue 1 ci sono posibilità di riavere i diritti (per Satred e Giosco in particolare)?...:doubt:
Ecco che il mio amicone forzagranata comincia ad avere l'annuale crisi di astinenza... e siamo ancora in giugno... :D :D

Ho eliminato alcuni messaggi non perchè contro il regolamento ma perchè OT :)

mi è arrivata la guida...
non risulta a palinsesto il calcio scozzese...
Qualcuno sa come siamo messi con i diritti? Per me comunque è dovuto anche alla difficile situazione di copertura tv del campionato in Gran Bretagna (vedi altro topic con la fine di Setanta)...

Sarà un weekend all’insegna del calcio-samba su Sky Sport, con due match del campionato brasiliano.

Si comincia domani, sabato 27 giugno, con Atletico Paranense-Corinthians (diretta alle ore 21.10 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio) mentre domenica 28 giugno sarà la volta di Palmeiras-Santos (differita su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio a partire dalle ore 02.00).

Dopo 7 giornate, l’Atletico Mineiro guida la classifica del torneo con 17 punti, seguito dall’Internacional (14) e dal Vitoria a quota 13. Non lontano dalle zone alte della classifica anche il Corinthians di Ronaldo, con 11 punti, e il Flamengo di Adriano, a quota 10.

La telecronaca di entrambe le partite sarà di Antonio Nucera, affiancato nel match di sabato da Josè Altafini.

Flachi gol ha scritto:
Qualcuno sa come siamo messi con i diritti? Per me comunque è dovuto anche alla difficile situazione di copertura tv del campionato in Gran Bretagna (vedi altro topic con la fine di Setanta)...
credo che sia proprio dovuto alla situazione dei diritti in gran bretagna.
BSkyB non potrebbe acquisire i diritti,penso che alla fine sarebbe un buon investimento che porterebbe abbonati dalla scozia...

Flachi gol ha scritto:
attualmente già confermate Premier League, Bundesliga e Scottish PL per la prossima stagione mentre è da trattare ancora il rinnovo con la Liga e non verrà presa la Ligue1 come già accaduto lo scorso anno_

vi comunico che la Community Shield e la Supercoppa europea saranno in esclusiva su Sky in HD!

è da trattare ancora il rinnovo con la Liga

Spero che SKY ne prenda i diritti giacché è il campionato più importante di Europa. Inoltre, da questa stagione tutte le partite saranno prodotte in HD.

guerxo ha scritto:
Spero che SKY ne prenda i diritti giacché è il campionato più importante di Europa
Non sono per niente d'accordo. ;)

Comunque, chi produrrà tutte le partite in HD? Mi sembra un insolito salto di qualità per il mercato spagnolo, dove (come da noi...) fa quasi fatica pure il 16:9...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso