MarcoVanBasten
Digital-Forum Junior Plus
cicutadino ha scritto:Tra l'altro poi chi è appassionato di scommesse come me e scommette live, avere una differita non serve praticamente a nulla...
Una vergogna poi che chi è abbonato al pacchetto calcio, non possa seguire un match cosi importante in diretta. Anche io ho mandato una mail a sky lamentandomi abbastanza duramente. Sicuramente riceverò una risposta di quelle preconfezionate, ma almeno sapranno che non sono soddisfatto e se continuano con quest'andazzo, levo il pacchetto calcio e mi faccio mp a 10 euro per vedere diretta gol e risparmio pure ( sport+calcio a 49 euro e togliendo calcio e un mini pack passerei a 29 euro più i 10 di mp, risparmierei comunque). Tanto il calcio internazionale e la champions son praticamente tutti sul pacco sport, che cosa lo tengo a fare il pacchetto calcio?
Ragionamento perfetto, anche io scommetto e sky mi permette (permetteva) di seguire le mie scommesse Live ovvio che la differita non abbia senso, inotre il pacchetto calcio non ha quel plus che meriterebbe rispetto allo sport,
Una partita simile, avendo i diritti della Premier, non puo' mancare.
Anche io ho mandato la mail di protesta ma credo servirà a poco