[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicutadino ha scritto:
Tra l'altro poi chi è appassionato di scommesse come me e scommette live, avere una differita non serve praticamente a nulla...
Una vergogna poi che chi è abbonato al pacchetto calcio, non possa seguire un match cosi importante in diretta. Anche io ho mandato una mail a sky lamentandomi abbastanza duramente. Sicuramente riceverò una risposta di quelle preconfezionate, ma almeno sapranno che non sono soddisfatto e se continuano con quest'andazzo, levo il pacchetto calcio e mi faccio mp a 10 euro per vedere diretta gol e risparmio pure ( sport+calcio a 49 euro e togliendo calcio e un mini pack passerei a 29 euro più i 10 di mp, risparmierei comunque). Tanto il calcio internazionale e la champions son praticamente tutti sul pacco sport, che cosa lo tengo a fare il pacchetto calcio?

Ragionamento perfetto, anche io scommetto e sky mi permette (permetteva) di seguire le mie scommesse Live ovvio che la differita non abbia senso, inotre il pacchetto calcio non ha quel plus che meriterebbe rispetto allo sport,
Una partita simile, avendo i diritti della Premier, non puo' mancare.

Anche io ho mandato la mail di protesta ma credo servirà a poco

Il pacchetto Calcio è sempre servito per avere la sicurezza di vedere tutte le partite della propria squadra di calcio (che poi è quello che vuole il tifoso).

Ovviamente questo non deve giustificare la pessima scelta da parte di Sky di inserire una partita in differita :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Il pacchetto Calcio è sempre servito per avere la sicurezza di vedere tutte le partite della propria squadra di calcio (che poi è quello che vuole il tifoso).

Ovviamente questo non deve giustificare la pessima scelta da parte di Sky di inserire una partita in differita :eusa_wall:

Mah, se un pacchetto si chiama "Calcio" mi aspetto di trovarci tutto il calcio di quella paytv, altrimenti che lo chiamino pacchetto "un po' di calcio ma solo quello che ci pare".

Penso che Sky dovrebbe trovare la propria connotazione distintiva che in un certo senso la renda superiore a mediaset nella proposta di calcio internazionale e quindi è un autogol clamoroso non trasmettere in diretta le partite di premier della domenica ore 14.30. Non solo, anche aver abbandonato diversi campionati stranieri come quello francese, quello scozzese, quello russo rende sempre meno comprensibile l'alto costo dell'abbonamento.

Ciliegina sulla torta, l'ennesimo evento calcistico in ppv: Roma-Slovan Bratislava...

Pato89 ha scritto:
Ciliegina sulla torta, l'ennesimo evento calcistico in ppv: Roma-Slovan Bratislava...

Questo è dovuto alla volontà della Roma Calcio come avviene anche per il Napoli e il Palermo...Sky almeno in questo non c'entra nulla...

roba da matti, non tanto per la differita.... ma soprattutto per il tipo di differita, cioè 1 partita d cartello come Tottenham-City .....bah...cosa c'è da fare vedere alle 14.30 di domenica x spostare qst evento????? NULLA

wildsea80 ha scritto:
roba da matti, non tanto per la differita.... ma soprattutto per il tipo di differita, cioè 1 partita d cartello come Tottenham-City .....bah...cosa c'è da fare vedere alle 14.30 di domenica x spostare qst evento????? NULLA
evidentemente non succede per volontà loro ma per volontà della Barclays Premier League o chi per loro ha "modificato" il contratto con Sky. Nessuna tv può spontaneamente decidere di mandare una partita del genere in differita, scemi sì ma non fino a questo punto :D E' probabile che siano obbligati da qualche postilla nel contratto.

Anakin83 ha scritto:
evidentemente non succede per volontà loro ma per volontà della Barclays Premier League o chi per loro ha "modificato" il contratto con Sky. Nessuna tv può spontaneamente decidere di mandare una partita del genere in differita, scemi sì ma non fino a questo punto :D E' probabile che siano obbligati da qualche postilla nel contratto.

Ok ma perchè solo da quest'anno???il contratto è valido dallo scorso anno...
Inoltre vale solo per noi e non per tutte le altre tv del mondo compresa Sky de???boh...

Pato89 ha scritto:
Mah, se un pacchetto si chiama "Calcio" mi aspetto di trovarci tutto il calcio di quella paytv, altrimenti che lo chiamino pacchetto "un po' di calcio ma solo quello che ci pare".
Tu ti aspetti questo io sapevo gia dal 2003 che l'unica cosa sicura era quella di avere tutte le partite della propria squadra

Anakin83 ha scritto:
Pensavo la stessa cosa ma mi sa che si sbagliamo e si tratta solo di scelte strane ed assurde da parte di Sky

quante partite mandava l'anno scorso Sky di Premier? e quante quest'anno?
non è che Sky ha chiesto una partita in più a turno, ma gliel'abbiano concessa solo in differita? :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
quante partite mandava l'anno scorso Sky di Premier? e quante quest'anno?
Fin'ora sempre lo stesso numero di partite 6-7....se è come dici tu perchè mandare in differita la partita del Manchester City e non un'altra meno importante (tipo quella del Chelsea)

dado88 ha scritto:
Fin'ora sempre lo stesso numero di partite 6-7....se è come dici tu perchè mandare in differita la partita del Manchester City e non un'altra meno importante (tipo quella del Chelsea)

ah su questa domanda mi arrendo :D

Ma poi pensandoci la contemporaneità della serie A cade,Domenica alle 17 ce United-Arsenal e alle 18 Napoli-Genoa.

Sarebbe stato sbagliato ma avrebbe piu'senso United-Arsenal in Differità che Spurs-City se il motivo fosse la serie A.

Anakin83 ha scritto:

Anche per me l'unica soluzione è questa
peccato perchè in quell'orario le partite sono di maggiore interesse rispetto a quelle del sabato alle 16 (quando 2/3 match sono garantiti)

C'è sicuramente una clausola contrattuale che coinvolge la lega calcio,salvaguardare le partite delle 15 e quel programma che fanno su SS1 la domenica.
Che a ferragosto e domenica prossima non ci sia la A,è solo un dettaglio,evidentemente l'accordo è annuale e vieta la trasmissione di qualunque altro evento calcistico al dì fuori del campionato italiota alle 15 da parte della pay tv satellitare.
Tenete conto che spesso alle 15 in A delle grandi non gioca nessuna,quindi la PL diventa molto appettibile per l'abbonato medio.

sawyer83 ha scritto:
Ma poi pensandoci la contemporaneità della serie A cade,Domenica alle 17 ce United-Arsenal e alle 18 Napoli-Genoa.
Sarebbe stato sbagliato ma avrebbe piu'senso United-Arsenal in Differità che Spurs-City se il motivo fosse la serie A.

Per questa giornata sì ma dalla terza di campionato e per tutto l'anno è la partita delle 14.30 ad essere in contemporanea, l'unica spiegazione che mi dò è che sky abbia dovuto rinunciare ad una diretta ed abbiamo scelto quella in previsione della contemporaneità con la nostra serie A

Solo ipotesi nulla di più...

Ma il contratto se ne accorgono solo ora di mandare partita in differità?e anche il discorso della lega serie a se ne accorgono quest'anno?

parker11 ha scritto:
C'è sicuramente una clausola contrattuale che coinvolge la lega calcio,salvaguardare le partite delle 15 e quel programma che fanno su SS1 la domenica.
E' l'ipotesi più plausibile, anche se io avevo pensato che fosse una scelta di Sky, per cercare di convogliare gli ascolti sulla Serie A per superare la concorrenza.:icon_rolleyes:
parker11 ha scritto:
Che a ferragosto e domenica prossima non ci sia la A,è solo un dettaglio,evidentemente l'accordo è annuale e vieta la trasmissione di qualunque altro evento calcistico al dì fuori del campionato italiota alle 15 da parte della pay tv satellitare
Ci può stare, per far capire l'andazzo da subito e per evitare di dover cambiare le carte in tavola successivamente... :eusa_whistle:

Pato89 ha scritto:
Mi fa piacere (si fa per dire...:doubt: ) notare che, dopo 3 anni, tu non abbia ancora capito chi decida e perchè di trasmettere le partite in ppv.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non è mai troppo tardi per informarsi, vero?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Tu ti aspetti questo io sapevo gia dal 2003 che l'unica cosa sicura era quella di avere tutte le partite della propria squadra

Me lo aspetto dalla lingua italiana... :D
Forse all'inizio dell'esperienza della serie A su tele+/stream e poi sky il senso del pacchetto calcio era quello. Poi sky è diventato qualcosa di più con tutte le sue proposte. Soprattutto ora con la concorrenza di mediaset: quella sì che propone un "abbonamento per seguire tutte le partite della squadra del cuore".
Invece ciò che mi aspetto faccia la differenza da sky è che sia una pay tv di più ampio respiro, per l'appassionato di calcio internazionale, con i campionati di punta Premier, Liga, Bundes.
Questo infatti è il motivo per cui ho fatto l'abbo a sky, per continuare a seguire il calcio internazionale, e come me penso parecchi abbonati al calcio di sky, tanto è vero che su questo forum esiste addirittura una sezione dedicata al calcio estero di sky.

gigio82 ha scritto:
Mi fa piacere (si fa per dire...:doubt: ) notare che, dopo 3 anni, tu non abbia ancora capito chi decida e perchè di trasmettere le partite in ppv.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non è mai troppo tardi per informarsi, vero?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Certo ma se sky non avesse mai ceduto, non si sarebbe arrivati a questo punto, è una questione di principio e di rispetto nei confronti dell'abbonato. :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso