[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà come avrebbe commentato Altafini il rigore concesso su cuenca sabato a valencia...:badgrin:

Pure io ho due incubi...Altafini e Marianella...
nel primo caso metto l'audio spagnolo, nel secondo,
non essendoci il doppio audio nella premiere league
abbasso il volume per non sentire il narratore....:D

parker11 ha scritto:
Chissà come avrebbe commentato Altafini il rigore concesso su cuenca sabato a valencia...:badgrin:

Almeno Trevisani è stato onesto, ammettendo che il fallo di mano di Busquets era più rigore del presunto fallo su Cuenca (anche se io sono dell'idea che il fallo l'ha fatto lo stesso Cuenca sul giocatore del Levante).

cheguevara63 ha scritto:
Pure io ho due incubi...Altafini e Marianella...
....:D

Il primo è anziano e beve il vino...il secondo è decisamente meno scusabile !! :lol:

parker11 ha scritto:
domanda retorica, avrebbe detto: "amisci, rigore nettissimo per il Barça", comunque mi associo a quanto detto prima: gli si tolga il fiasco di vino per cortesia...:badgrin:

altafini fa spettacolo,se ci fate caso non viene mai invitato nelle trasmissioni sportive dove si parla di calcio seriamente

È confermata la visione di Boca Juniors-Zamora ?visto che la partita è alquanto inutile..

Per lo Sport, in evidenza il clasico della Liga spagnola Barcellona-Real Madrid: in onda dalle 20 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD,che supera anche gli anticipi di serie A, con un ascolto medio complessivo di 887.865 spettatori, 2.225.901 spettatori unici e il 3,64% di share*. Sempre per il calcio internazionale, da segnalare anche il match di Premier League inglese Arsenal-Chelsea, trasmesso dalle 13.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 3 HD, che ha ottenuto un ascolto complessivo di 187.941 spettatori medi*.

pietro89 ha scritto:
Per lo Sport, in evidenza il clasico della Liga spagnola Barcellona-Real Madrid: in onda dalle 20 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD,che supera anche gli anticipi di serie A, con un ascolto medio complessivo di 887.865 spettatori, 2.225.901 spettatori unici e il 3,64% di share*. Sempre per il calcio internazionale, da segnalare anche il match di Premier League inglese Arsenal-Chelsea, trasmesso dalle 13.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 3 HD, che ha ottenuto un ascolto complessivo di 187.941 spettatori medi*.
Ma non catturava più audience Trapani-Siracusa?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

non capisco le scelte della redazione di skysport. come si può preferire stoke-arsenal a wigan-newcastle con queste due ultime formazioni in lotta per obiettivi diversi ed invece con lo stoke senza più obiettivi. è indecente avere alle 16 di sabato solo una partita live mentre l'anno scorso erano tre.

Quindi preferisci vedere più partite alle 16 di sabato (in contemporanea con le altre) oppure vedere più partite nel'arco di un weekend?

lecosta ha scritto:
non capisco le scelte della redazione di skysport. come si può preferire stoke-arsenal a wigan-newcastle con queste due ultime formazioni in lotta per obiettivi diversi ed invece con lo stoke senza più obiettivi.

Concordo, anch'io avrei preferito Wigan-Newcastle, ma la scelta di Sky era prevedibilissima purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso