Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parker11 ha scritto:Chissà come avrebbe commentato Altafini il rigore concesso su cuenca sabato a valencia...![]()
cheguevara63 ha scritto:Pure io ho due incubi...Altafini e Marianella...
....![]()
domanda retorica, avrebbe detto: "amisci, rigore nettissimo per il Barça", comunque mi associo a quanto detto prima: gli si tolga il fiasco di vino per cortesia...parker11 ha scritto:Chissà come avrebbe commentato Altafini il rigore concesso su cuenca sabato a valencia...![]()
Sta andando in onda su SkySport1BlackPearl ha scritto:Scusate ma non ci doveva essere Arsenal-Wigan questa sera su Sky Sport 1?
Si, perchè?BlackPearl ha scritto:Scusate ma non ci doveva essere Arsenal-Wigan questa sera su Sky Sport 1?
Grazie SkyCowsland ha scritto:Un grazie a sky che ci ha risparmiato Altafini
Ma non catturava più audience Trapani-Siracusa?pietro89 ha scritto:Per lo Sport, in evidenza il clasico della Liga spagnola Barcellona-Real Madrid: in onda dalle 20 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD,che supera anche gli anticipi di serie A, con un ascolto medio complessivo di 887.865 spettatori, 2.225.901 spettatori unici e il 3,64% di share*. Sempre per il calcio internazionale, da segnalare anche il match di Premier League inglese Arsenal-Chelsea, trasmesso dalle 13.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 3 HD, che ha ottenuto un ascolto complessivo di 187.941 spettatori medi*.
gigio82 ha scritto:Ma non catturava più audience Trapani-Siracusa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lecosta ha scritto:non capisco le scelte della redazione di skysport. come si può preferire stoke-arsenal a wigan-newcastle con queste due ultime formazioni in lotta per obiettivi diversi ed invece con lo stoke senza più obiettivi.