[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq se l'udinese va in europa league (credo che sia probabile al 90%), in una settimana tipo europea mediaset può far vedere 4 squadre di europa league e 1 di champions league tutto quanto in esclusiva e Sky SOLO 1 squadra italiana in tutta la settimana europea.
Dopo tutto quello che ha speso è incredibile che in questo momento si trovi praticamente con un pugno di mosche per quello che riguarda le squadre italiane nelle competizione europee.
Vedremo secondo me ci saranno ancora grandi novità sia per campionati esteri che per l'europa, e infatti Berlusconi ha accennato proprio oggi a probabile scambi con SKY.

Mco222 ha scritto:
Cmq se l'udinese va in europa league (credo che sia probabile al 90%), in una settimana tipo europea mediaset può far vedere 4 squadre di europa league e 1 di champions league tutto quanto in esclusiva e Sky SOLO 1 squadra italiana in tutta la settimana europea.
Dopo tutto quello che ha speso è incredibile che in questo momento si trovi praticamente con un pugno di mosche per quello che riguarda le squadre italiane nelle competizione europee.
Vedremo secondo me ci saranno ancora grandi novità sia per campionati esteri che per l'europa, e infatti Berlusconi ha accennato proprio oggi a probabile scambi con SKY.

l ho letto anche io.... bisogna tener conto anche che Lazio e Napoli possono essere squalificate ....

come no??? ci sono almeno tre partite della Lazio in cui c'è sicuramente la responsabilità oggettiva come minimo....

romanodel73 ha scritto:
l ho letto anche io.... bisogna tener conto anche che Lazio e Napoli possono essere squalificate ....
In ogni caso non cambia la questione se c'è lazio napoli o roma e un'altra....
Sky visto i prezzi e gli investimenti che fa ogni anno per avere un servizio ottimale, non può pensare di presentarsi a inizio stagione con solo una delle 6 partite che si giocano in una settimana europea tipo.

Sono d'accordo. Sky ha fatto un investimento importante ma rischia di non poter trasmettere, per esempio, un Milan-real Madrid ecc.. L'eventuale scambio dei diritti con Premium conviene a tutte e 2

romanodel73 ha scritto:
come no??? ci sono almeno tre partite della Lazio in cui c'è sicuramente la responsabilità oggettiva come minimo....
non è responsabilità diretta della società (come nel caso del fenerbahce l'anno scorso ad esempio).
al napoli poi la combine non riuscì perché i giocatori si rifiutarono, quindi addirittura sarebbe responsabilità presunta (e omessa denuncia da parte dei giocatori che sì rischiano squalifica, mentre multa per la società)

la lazio pure sarebbe parte lesa. però la combine sembra avvenuta. Dico sembra xkè finché non c'è una sentenza, c'è il beneficio del dubbio... anche se dai verbali di cremona alcuni giocatori di genoa e lazio hanno fatto cose scandalose:icon_rolleyes:

la uefa comunque valuta caso per caso. e non è detto che la penalizzazione in campionato porti all'esclusione automatica. alla fine credo che lazio e napoli parteciperanno all'europa league. Al massimo ripescano la roma, ma non so al posto di chi...

tornando IT, la liga ci sarà è chiaro... la bundes solo sul pacco sport.

Piskyno89 ha scritto:
non è responsabilità diretta della società (come nel caso del fenerbahce l'anno scorso ad esempio).
al napoli poi la combine non riuscì perché i giocatori si rifiutarono, quindi addirittura sarebbe responsabilità presunta (e omessa denuncia da parte dei giocatori che sì rischiano squalifica, mentre multa per la società)

la lazio pure sarebbe parte lesa. però la combine sembra avvenuta. Dico sembra xkè finché non c'è una sentenza, c'è il beneficio del dubbio... anche se dai verbali di cremona alcuni giocatori di genoa e lazio hanno fatto cose scandalose:icon_rolleyes:

la uefa comunque valuta caso per caso. e non è detto che la penalizzazione in campionato porti all'esclusione automatica. alla fine credo che lazio e napoli parteciperanno all'europa league. Al massimo ripescano la roma, ma non so al posto di chi...

tornando IT, la liga ci sarà è chiaro... la bundes solo sul pacco sport.

Platini è stato chiaro se le squadre vengono punite (con sentenza passata in giudicato) dopo che sono state ammesse nell'urna... non verranno sostituite da nessun'altra squadra italiana.... e a quel punto i diritti di El varranno quasi zero....

romanodel73 ha scritto:
Platini è stato chiaro se le squadre vengono punite (con sentenza passata in giudicato) dopo che sono state ammesse nell'urna... non verranno sostituite da nessun'altra squadra italiana.... e a quel punto i diritti di El varranno quasi zero....
si il ripescaggio avviene solo se l'ultimo grado di giudizio si avrà prima di fine luglio, ma visti i tempi credo proprio che ci sarà semplice esclusione. e non so quanto convenga al calcio italiano...

dado88 ha scritto:
Possono scrivere quello che vogliono ma ad oggi la Liga su Sky non c'e'
Esatto e oltre alla liga io ribadisco ancora che visto i prezzi che non può pensare di presentarsi a inizio stagione con solo 1 delle 6 partite settimanali che giocano le squadre italiane in europa (se l'udinese come è scontato non passerà il preliminare)!!!
Deve fare qualcosa se no io disdico immediatamente l'abbonamento di SKY, è una cosa inaccettabile visto quello che pago ogni mese, io sono italiano e voglio vedere le squadre italiane su sky nelle competizioni europee!

Mco222 ha scritto:
Deve fare qualcosa se no io disdico immediatamente l'abbonamento di SKY
Fallo pure...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Mco222 ha scritto:
è una cosa inaccettabile visto quello che pago ogni mese, io sono italiano e voglio vedere le squadre italiane su sky nelle competizioni europee!
Cioè, fammi capire: ti sei accorto solo ora (dopo più di 3 anni...:5eek: :5eek: :5eek: ) che la maggior parte delle partite delle squadre italiane non viene trasmessa da Sky?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Beh, meglio tardi che mai...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Fallo pure...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Cioè, fammi capire: ti sei accorto solo ora (dopo più di 3 anni...:5eek: :5eek: :5eek: ) che la maggior parte delle partite delle squadre italiane non viene trasmessa da Sky?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Beh, meglio tardi che mai...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
1) l'anno scorso le squadre in champions erano 3+1, quest'anno 2+1, con conseguente aumento di squadre in europa league di Mediaset
2) l'anno scorso sky aveva tutte le squadre italiane di champions league e quest'anno NO!
3) l'anno scorso in europa league si erano qualificate scapoli e ammogliati in europa league e quest'anno ci saranno Napoli, Inter e Lazio
Come fai a paragonare gli anni scorsi a quello di quest'anno?

Mco222 ha scritto:
1) l'anno scorso le squadre in champions erano 3+1, quest'anno 2+1, con conseguente aumento di squadre in europa league di Mediaset
2) l'anno scorso sky aveva tutte le squadre italiane di champions league e quest'anno NO!
3) l'anno scorso in europa league si erano qualificate scapoli e ammogliati in europa league e quest'anno ci saranno Napoli, Inter e Lazio

Veramente è la partita del mercoledì che va in chiaro non una squadra che va in chiaro.

Mco222 ha scritto:
Veramente le squadre impegnate in Europa League non sono aumentate.
Se fino allo scorso anno erano 4 (3+1) in Champions e 3 in Europa League, quest'anno sono 3 (2+1) in CL e 3 in EL, ma non mi sorprende che tu non te ne sia accorto:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Mco222 ha scritto:
Evidentemente ti sfugge il fatto che la partita che manca a Sky sarà "in chiaro" e, di conseguenza, visibile a tutti.
Abbonati a Sky compresi:evil5: :evil5: :evil5:
Mco222 ha scritto:
La Lazio c'era pure lo scorso anno, con Roma e Palermo, ma, evidentemente, non te ne sei accorto...:eusa_whistle:
Mco222 ha scritto:
Come faccio a paragonarlo?
Con il fatto che tu non abbia capito niente di come sono stati divisi i diritti.:icon_rolleyes:
Ah, se vuoi sei pure libero di disdire per vedere mezza Champions League in chiaro.
E la restante metà?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

sawyer83 ha scritto:
Veramente è la partita del mercoledì che va in chiaro non una squadra che va in chiaro.
E' evidente che per il nostro amico è troppo difficile da capire...:lol: :lol: :lol:

sawyer83 ha scritto:
I sorteggi non sono completamente liberi, se ci sono 2 squadre italiane, una giocherà il martedi e una il mercoledi, questo vale per tutti i paesi ed è specificato in tutti i contratti, se non garantissero neanche queste cose basilari, i diritti li venderebbero alla metà.
E quindi Sky non farà vedere una squadra italiana ogni settimana della giornata di champions e se come molto probabile l'udinese non si qualificherà...
Farà vedere 1 sola partita di squadre italiane nelle competizioni europee contro le 5 di mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso