[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mexican87 ha scritto:
guarda io non ci credo, anche perchè altrimenti la programmazione di skysport1 e 3 il sabato pomeriggio sarebbe vuota...
F1, GP2, GP3, Porche SuperCup, Tennis, Golf, Rugby, IndyCar, Ferrari Challenge, DTM ecc...

Sei sicuro??

alex89 ha scritto:
Però scusate 10 anni sono tanti e anche se l' offerta fosse stata la stessa del 2003, il prezzo di listino non poteva essero lo stesso (caro vita + aumento costo diritti).

Comunque avete la memoria corta perchè nel 2003 in generale Sky non era nemmeno 1\10 di quello che è oggi tra contenuti, numero canali, nuove tecnologie (il mysky e l'Hd manco esistevano).

E vorrei anche ricordare che il 2003 è stato un anno anomalo perchè molti eventi sportivi non erano di Sky ma delle proprietà precedenti (Stream e Tele+) ;)

Precisione per precisione: abbonato da Ottobre 2003.. e ti posso garantire che in merito ai contenuti sul pacchetto sport non c'è proprio paragone su quello che passano oggi.. tieni presente solo, per citare sempre il calcio visto che stiamo parlando di calcio estero che, le partite in diretta della liga, diciamo dal 2004 (all sky) erano ben 4 se non 5.. Io parlavo solo di contenuti, ovvio.. per l'hd essendo nato dopo non posso dire nulla.. Comunque è un dato di fatto che i contenuti sul pacchetto sport sono di molto inferiori rispetto al 2004 in poi..

alex89 ha scritto:
Si ma non sappiamo cosa hanno in mente e se riempiranno i canali sport di altri eventi.

scusami ma sappiamo tutti che skysport1 è un canale di solo calcio, che il sabato pomeriggio (insieme al canale 3) si riempie di calcio estero...Prima c'èra pure la bundes, ora sarà solo su eurosport2hd quindi c'è ancora più spazio....
gli altri sport vanno sul canale 2

perchè mai dovrebbero cambiare la cosa?

marcobremb ha scritto:
F1, GP2, GP3, Porche SuperCup, Tennis, Golf, Rugby, IndyCar, Ferrari Challenge, DTM ecc...

Sei sicuro??

E questo sarebbe tutto lo Sport? ciclismo, volley, beach volley, basket, atletica, calcio.. sono sport minori?

scalatore ha scritto:
E questo sarebbe tutto lo Sport? ciclismo, volley, beach volley, basket, atletica, calcio.. sono sport minori?
No non è tutto lo sport.
Questi sono quelli che potrebbero andare il sabato-domenica pomeriggio ;)

Ciclismo si sa che è su Eurosport
Atletica su Eurosport
Basket si sa che è su sky di sera/notte (NBA)
Calcio su SkyCalcio

scalatore ha scritto:

Non dimentichiamoci che paghi anche Eurosport ed Espn America ;)

marcobremb ha scritto:
No non è tutto lo sport.
Questi sono quelli che potrebbero andare il sabato-domenica pomeriggio ;)

Ciclismo si sa che è su Eurosport
Atletica su Eurosport
Basket si sa che è su sky di sera/notte (NBA)
Calcio su SkyCalcio

ok.. in ogni caso i contenuti sul pacchetto sport sono sempre di meno: e non puoi dire di no marcobremb..

marcobremb ha scritto:
In contemporanea anche su Extra
E'già successo parecchie volte... e più c'è la F1 quest'anno ;)

A questo punto visto che a partire dal 2004 i contenuti dello sport sono diminuti in modo evidente sky poteva fare solo un'unica cosa.. Aumentare come ha fatto sempre e fare un unico pacchetto SPORT con 30 canali e trasmettere in diretta tutto il calcio, il ciclismo, il basket, atletica, motori e tutti gli sport non menzionati.. :D

marcobremb ha scritto:
In contemporanea anche su Extra
E'già successo parecchie volte... e più c'è la F1 quest'anno ;)

la f1 parte a fine marzo e le corse stanno solo e sempre la domenica, quasi sempre a ora di pranzo o la mattina presto, 1 o 2 volte la sera...
le prove libere il venerdi, le qualifiche il sabato ora pranzo o come sopra
ad ogni modo credo proprio che andrà su skysport 2

mexican87 ha scritto:
la f1 parte a fine marzo e le corse stanno solo e sempre la domenica, quasi sempre a ora di pranzo o la mattina presto, 1 o 2 volte la sera...
le prove libere il venerdi, le qualifiche il sabato ora pranzo o come sopra
ad ogni modo credo proprio che andrà su skysport 2
Poi c'è tennis e golf :)

Sport3 e Extra.

Ma secondo me acquistano anche i diritti della Bundesliga il campionato tedesco è troppo importante !

GammaOmega ha scritto:
Ma secondo me acquistano anche i diritti della Bundesliga il campionato tedesco è troppo importante !

prima di tutto bisogna vedere se eurosport li ha presi in esclusiva,ma in tal caso non credo proprio non ne nelle corde di sky di trasmettere qualcosa che puoi vedere sui canali sky.

Boh è pur sempre un campionato importantissimo è il terzo in europa , vedremo cosa succederà più avanti manca ancora un mese e mezzo !!!

scalatore ha scritto:
Un'offerta che non è adeguata a quello che si paga effettivamente: io mi sono abbonato al pacchetto SPORT nel 2003 perchè potevo vedere tutti il calcio esterto tipo real, LIGA, PREMIER, CAMPIONATO FRANCESE, OLANDESE, TEDESCO, SCOZZESE..
Il campionato olandese su Sky non c'e' mai stato ;)

scalatore ha scritto:
i tornei mondiali di beach volley, le gare di triathlon
Magari Sky trasmetteva questi eventi...non lo hai mai fatto, per due stagioni ha trasmetto il campionato italiano di Beach e basta

scalatore ha scritto:
in ogni caso i contenuti sul pacchetto sport sono sempre di meno
Considerando anche EuroSport e EspnAmerica il numero di eventi sportivi è aumentato in una maniera incredibile rispetto al 2003 (anch'io sono abbonato da allora)

scalatore ha scritto:
la f1 parte a fine marzo e le corse stanno solo e sempre la domenica
Magari solo la domenica (non amo i motori :D), Sky trasmettendo anche le prove libere e le altre gare occuperà (ci sono anche i studi e le repliche) tutto venerdi-sabato e domenica di SkySport2 ogni volta che ci sarà un GP ;)
____
Il fatto che sparisce un po di calcio nel pacchetto Sport non mi dispaice per nulla nei ultimi anni ormai la differenza tra il pacchetto Sport e quello Calcio era soltanto la partita delle 15 di SerieA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso