[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho risolto il problema delle partite del Milan su Sky Calcio (anche se come dicevi la maggior parte va su Sky Sport perché sono anticipi o posticipi serali) facendo l'abbonamento a San Siro. Così mi vedo 19 partite sicure e il resto se capita le guardo su Sky, se no amen! :D :D

frankyt ha scritto:
se non hai disponibilità economiche per fare sky c'è mediaset premium, la qualità e l'ampiezza di offerta dei contenuti si paga!

Grazie, non ci avevo pensato......

Enjoy

flown23go ha scritto:
quinsi secondo tutto il tuo ragionamento non basta togliere le partite di campionato vuoi togliere anche quelle di champions ed europa league? ma lo fai apposta?

si di solito mi diverto così.........

Enjoy

Scusate l'OT....ma come mai sul sito di digital sat, ancora non è uscito il PDF del programma sportivo del weekend come accadeva l'anno scorso?

SoloSky ha scritto:
Scusate l'OT....ma come mai sul sito di digital sat, ancora non è uscito il PDF del programma sportivo del weekend come accadeva l'anno scorso?

Uscirà, uscirà stai tranquillo :) e una volta uscito non sparirà più :D

SATRED ha scritto:
Uscirà, uscirà stai tranquillo :) e una volta uscito non sparirà più :D

grazie mille :) cmq sono nuovo qui, vi seguo da tanto ma non ho scritto mai :)

Da quel che ho letto, la situazione Liga/bundesliga è tragica vero?

E' un peccato x uno come me che ama il calcio e ha sky sopratutto per i campionati esteri .

Non voglio più vedere nessun OT altrimenti la discussione si chiude e Tutti quelli che hanno contribuito ad alimentare anche solo quotanto gli OT verranno sospesi alcuni giorni

SoloSky ha scritto:
Da quel che ho letto, la situazione Liga/bundesliga è tragica vero?

Per la Liga sono in trattativa e si va per le lunghe come è sempre avvenuto
Per la Bunde bisogna vedere che intenzione hanno dopo che la furbata Eurosport gli si è ritorta contro.

Villans'88 ha scritto:
Per la Liga sono in trattativa e si va per le lunghe come è sempre avvenuto
Per la Bunde bisogna vedere che intenzione hanno dopo che la furbata Eurosport gli si è ritorta contro.

capito. Quindi diciamo che FORSE una piccola speranza ce l'abbiamo ancora? :lol:

SoloSky ha scritto:
capito. Quindi diciamo che FORSE una piccola speranza ce l'abbiamo ancora? :lol:

Per la Liga più di qualche speranza. Forse arriverà a Settembre ma alla fine l'accordo si trova.
Sulla Bunde c'è qualche dubbio in più.

Villans'88 ha scritto:
Per la Liga più di qualche speranza. Forse arriverà a Settembre ma alla fine l'accordo si trova.
Sulla Bunde c'è qualche dubbio in più.

grazie mille! ;)

al call center di sky dicono che la bundesliga andrà su eurosport e non verrà criptata.......ci credo poco, forse è solo quello che credevano loro......

iavol83 ha scritto:
al call center di sky dicono che la bundesliga andrà su eurosport e non verrà criptata.......ci credo poco, forse è solo quello che credevano loro......

Ma perchè buttate soldi con i call-center? :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso