[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si stanno lamentando un sacco di gente,qui dentro,nelle pagine di fb e twitter dei giornalisti sky,sul forum di sky,ovviamente non saranno migliaia di disdette ma sicuramente avranno piu'motivi di disdetta per il calcio internazionale che per la serie b a pagamento.

Terlizzi6 ha scritto:
Nel frattempo esci da casa e fai un giro... chiedi alle persone cosa ne pensano della Liga e della Bundesliga. Poi fammi sapere. Immagino le risposte: "ma te sei malato???!", "ma femmine niente???", "ma cercati un lavoro", ecc., sono le stesse risposte che ho ricevuto quando il Trapani giocava in Serie D. Stessa cosa per la Bundensliga e la Liga.

Infatti (scusate l'o.t.) invece del vicenza io preferisco la mona vicentina: te capì..;)

marcelliskg ha scritto:
E allora perche per anni si sono vantati di farli vedere, se erano cosi poco belli e remunerativi? perchè han comprato altro e ora provano a non comprarli per risparmiare?

Perchè negli anni scorsi i diritti non costavano tanto... oggi la Liga vuole il quadruplo, è normale che Sky ha fatto i suoi conti e non le conviene. Spendendo i soldi per la Liga potrebbe tagliare qualche altro evento (spero non sportivo, odio gli intrattenimenti).

Terlizzi6 ha scritto:
Perchè negli anni scorsi i diritti non costavano tanto... oggi la Liga vuole il quadruplo, è normale che Sky ha fatto i suoi conti e non le conviene. Spendendo i soldi per la Liga potrebbe tagliare qualche altro evento (spero non sportivo, odio gli intrattenimenti).

Perchè se chiedeva uguale veniva comprata? allora se vogliono comprano la bundesliga, e la liga se cala?

Terlizzi6 ha scritto:
Puoi fare "finta" di dare disdetta per poi ritirarla fra 15 giorni se ci tieni a Sky. Ricorda di scrivere: "disdico bla bla bla, mancanza di Liga e Bundesliga, bla bla bla". Poi vediamo. Se fossi abbonato a Sky darei sicuramente la disdetta, per solidarietà, per poi tornare indietro fra 15 giorni.

Infatti se siamo arrivati dove siamo arrivati è per colpa di sto sistema di finte disdette per avere un prezzo più basso.. Padovani gran dottori, veneziani gran signori, veronesi tutti matti, vicentini magna gatti..;)

sawyer83 ha scritto:
Ma si stanno lamentando un sacco di gente,qui dentro,nelle pagine di fb e twitter dei giornalisti sky,sul forum di sky,ovviamente non saranno migliaia di disdette ma sicuramente avranno piu'motivi di disdetta per il calcio internazionale che per la serie b a pagamento.

Mettetevi d'accordo, datevi la disdetta specificando che manca la Liga e la Bundesliga.... (tanto si può ritirare la disdetta entro un mese o sbaglio?)

Chi è nella stessa situazione di Dado88 vi consiglio di non darla perchè potrebbero esserci brutte sorprese in fattura. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Chi è nella stessa situazione di Dado88 vi consiglio di non darla perchè potrebbero esserci brutte sorprese in fattura. ;)
Ma anche senza quella situazione non l'avrei data :D

marcelliskg ha scritto:
Perchè se chiedeva uguale veniva comprata? allora se vogliono comprano la bundesliga, e la liga se cala?

Se chiedeva uguale sicuramente la comprano per mantenere le offerte, si sa che i suoi (numero imprecisato, che siano pochi o molti questo lo sapete soltanto voi) abbonati sono abituati a vedere tanto per passatempo le partite della Liga e della Bundesliga.

Terlizzi6 ha scritto:
Mettetevi d'accordo, datevi la disdetta.... (tanto si può ritirare la disdetta entro un mese o sbaglio?)

Ma va.. :eusa_wall: Certo che per non essere abbonato a Sky ne sai di cose.. Ma ti ripeto che questo è un thread sul calcio internazionale e tu parli solo di vicenza e ti metodi ci come disdire da sky anche se non sei abbonato.. Non ti sembra di esagerare non poco!!

gia' detto da un pezzo..

Ogni investimento di misura secondo la redditività.
Nella Liga, Auditel alla mano, si guardano (molto) 3-4 gare in un anno, a fronte di 4-5 trasmesse ogni settimana.

Se la Liga ha scelto di farsi strapagare i diritti per l'Italia è libera di farlo, siamo nel libero mercato, ma non si puo' poi pensare che per forza qualcuno li acquisti a quelle condizioni..

Sapete chi è che vende la bundesliga all'estero?(mi riferisco alla azienda tipo mediapro per la spagna o qui per infront)

Ora è veramente l'ora di piantarla con gli OT, anche se da regolamento dovrei eliminarli, io i messaggi ve li conservo tutti però da adesso in avanti si parla solamente di calcio estero, altrimenti si chiude davvero tutto :mad: :eusa_wall:

sicuramente il moderatore ha ragione peccato perchè visto da fuori era veramente a tratti surreale...a parte ciò posso offrire la mia esperienza che dura dai tempi di tele+ e stream ma non faccio testo..sono un calciofilo per cui oltre all'abbonamento...reale all'Atalanta vedo tutto il calcio estero non sono indicativo immagino della media...ho visto il pacchetto sky in questi anni dimagrire sempre piu' perdendo negli anni la B la Francia la Scozia prendendo e riperdendo la Russia...a memoria potrei sbagliare qualcosa

SATRED ha scritto:
Ora è veramente l'ora di piantarla con gli OT, anche se da regolamento dovrei eliminarli, io i messaggi ve li conservo tutti però da adesso in avanti si parla solamente di calcio estero, altrimenti si chiude davvero tutto :mad: :eusa_wall:

Alleluia..

sawyer83 ha scritto:
Sapete chi è che vende la bundesliga all'estero?(mi riferisco alla azienda tipo mediapro per la spagna o qui per infront)
dovrebbe essere la DFL Sports Enterprise, che è la società con cui ESPN in UK ha concluso l'accordo trienniale a fine luglio. non vorrei dire sciocchezze però ;)

e tra l'altro sul loro sito risulta che in europa gli unici 3 paesi senza copertura sono italia, cipro e san marino visto che in uk verrà trasmessa su espn

Terlizzi6 ha scritto:
Nel frattempo esci da casa e fai un giro... chiedi alle persone cosa ne pensano della Liga e della Bundesliga. Poi fammi sapere

Guarda, sono appena stato fuori casa, ho chiesto a un gruppo di vecchietti al bar stadio cosa ne pensava del Vicenza e mi hanno chiesto in quale ****o di serie giocasse.
Pensa che sorpresa quando ho detto loro che quest'anno sarebbe probabilmente venuto a giocare qui a carpi al mitico cabassi... :D

In compenso, tutti quei vecchietti sapevano benissimo che Mourinho allena il real Madrid ed ha vinto l'ultimo campionato, e che l'allenatore del Barcellona se n'è andato perché s'era stressato a forza di vincere titoli con messi e iniesta. Mi sa che sei tu ad aver un po' perso il senso delle proporzioni. :D

Bye, Chris

Piskyno89 ha scritto:
e tra l'altro sul loro sito risulta che in europa gli unici 3 paesi senza copertura sono italia, cipro e san marino visto che in uk verrà trasmessa su espn

ma guarda, quindi hanno chiesto il quadruplo solo a sky Italia, che ingiustizia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso