[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcelliskg ha scritto:
ma mandare in differita partite per non darle a pay tv estere è vergognosa.

Per me è vergognoso che l'abbonato UK pagando 2 abbonamenti non può vedersi tutte le partite della sua squadra...ma che ci vuoi fare...i numeri per adesso gli danno ragione...

Villans'88 ha scritto:
Per me è vergognoso che l'abbonato UK pagando 2 abbonamenti non può vedersi tutte le partite della sua squadra...ma che ci vuoi fare...i numeri per adesso gli danno ragione...

almeno hanno gli stadi pieni

militoo ha scritto:
Per forza non devono darti nulla. Se domani Sky volesse trasmettere solo 2 ore al giorno sono liberi di farlo. Tu fai un contratto con loro, non con i diritti che hanno in dote.

Calcio e sport ce n'è in abbondanza anche senza Bundes. La Liga ci sarà (tra un pò ma ci sarà).

non stanno nè in cielo nè in terra queste cose che dici, lo sanno che in italia sono gli unici a poter prendere certi diritti dai

Villans'88 ha scritto:

e chi deve vedersi per passione all'estero o scommesse prende l'abbonamento arabo quindi?

marcelliskg ha scritto:
non stanno nè in cielo nè in terra queste cose che dici, lo sanno che in italia sono gli unici a poter prendere certi diritti dai
Ovvio che parlavo per assurdo, ma ti ripeto che loro producono come vogliono anche cambiando radicalmente all'improvviso, poi sta all'utente fare le proprie scelte e pensare a cosa gli conviene di più.

Se per loro la Bundes non serve, non penseranno certo a chi la seguiva fino all'anno scorso! Ma fanno anche bene.

militoo ha scritto:
Ovvio che parlavo per assurdo, ma ti ripeto che loro producono come vogliono anche cambiando radicalmente all'improvviso, poi sta all'utente fare le proprie scelte e pensare cosa gli conviene di più.

Se per loro la Bundes non serve, non penseranno certo a chi la seguiva fino all'anno scorso? Ma fanno anche bene.

è una pay tv che deve cercare di accontentare tutti, sai anche questo? se diminuiscono il calcio, qual'è il senso?

Senza fare spoiler.... sky ha trasmesso la partita piu' noiosa di questo pomeriggio :D Una partita scialba questo arsenal-sunderland che è degna del peggiore chievo-siena della nostra serie A :D

cozval ha scritto:
Senza fare spoiler.... sky ha trasmesso la partita piu' noiosa di questo pomeriggio :D Una partita scialba questo arsenal-sunderland che è degna del peggiore chievo-siena della nostra serie A :D

la stessa fortuna della coppa america. :icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
intanto è il campionato più bello al mondo, hanno sempre gli stadi pieni, e incassando miliardi l'anno dalla cessione dei diritti tv... magari è il nostro modello con tutte le partite su sky e mediaset è sbagliato.

potresti portarmi l'esempio di sky de che trasmette tutta la bundes, ma lì ci sono stadi, ci sono investimenti sui giovani, ma lì non fanno fare ad intermediari e soprattutto il movimento tedesco guadagna moltissimi centinaia di milioni di euro l'anno solo nei paesi germanofoni dalla cessione dei diritti tv non solo di Erste ma anche di Zweite Bundesliga (serie B)

marcelliskg ha scritto:
è una pay tv che deve cercare di accontentare tutti, sai anche questo? se diminuiscono il calcio, qual'è il senso?

Mi sa che non stai intendendo il mio discorso.
Certamente a tutti farebbe piacere una pay-tv piena piena di diritti. Ma non ci sarà mai.
E allora un periodo si diminuisce lo sport (inteso come "altri sport") e un periodo si diminuisce il calcio riprendendo o acquisendo esclusive nuove (EL, F1 e MotoGp).
Tra un po' di tempo vi sarà di nuovo il contrario.
Si parla di un ritorno dell'Eurolega di Basket, ad esempio, dopo 3 anni di free perchè nel 2009 hanno ritenuto troppo costose le richieste dell'ULEB.

Fine OT.

in è scandaloso che in pochi anni siam passati da premier,comunity shild,FA cup,curling cup,liga,copa del re,bundes e zweiteliga,league 1 e forse coppa ma nn ricordo,scottish,mls,russian premier alla sola premier...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Piskyno89 ha scritto:
intanto è il campionato più bello al mondo, hanno sempre gli stadi pieni, e incassando miliardi l'anno dalla cessione dei diritti tv... magari è il nostro modello con tutte le partite su sky e mediaset è sbagliato.

potresti portarmi l'esempio di sky de che trasmette tutta la bundes, ma lì ci sono stadi, ci sono investimenti sui giovani, ma lì non fanno fare ad intermediari e soprattutto il movimento tedesco guadagna moltissimi centinaia di milioni di euro l'anno solo nei paesi germanofoni dalla cessione dei diritti tv non solo di Erste ma anche di Zweite Bundesliga (serie B)

È sbagliato non trasmettere tutte le partite. Mica io, in provincia di Bari, dovrei pagare biglietti per stadio, albergo ed aereo per andare a torino.
Ma stai zitto...

Ho Twittato Con Paolo Ciarravano Proprio Ora Ha Detto Che E' La Legge Della Premier Non Ci Si Puo' Fare Niente Sono Loro Quelli Che Decidono Non Certo Sky Italia

militoo ha scritto:
Mi sa che non stai intendendo il mio discorso.
Certamente a tutti farebbe piacere una pay-tv piena piena di diritti. Ma non ci sarà mai.
E allora un periodo si diminuisce lo sport (inteso come "altri sport") e un periodo si diminuisce il calcio riprendendo o acquisendo esclusive nuove (EL, F1 e MotoGp).
Tra un po' di tempo vi sarà di nuovo il contrario.

Ma è un problema economico o di spazio, no perchè secondo me, piu abbonati hai piu devi potenziare. altrimenti non ci siamo, è solo arricchimento d'azienda.

goldenboy1891 ha scritto:
È sbagliato non trasmettere tutte le partite. Mica io, in provincia di Bari, dovrei pagare biglietti per stadio, albergo ed aereo per andare a torino.
Ma stai zitto...

problemi tuoi, non è che vedere tutte le partite sia un diritto sancito dalla costituzione, potevi tifare Bari...

kasper^ ha scritto:
in è scandaloso che in pochi anni siam passati da premier,comunity shild,FA cup,curling cup,liga,copa del re,bundes e zweiteliga,league 1 e forse coppa ma nn ricordo,scottish,mls,russian premier alla sola premier...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

comunity shild NEMMENO QUELLA QUEST'ANNO VISTO CHE E' ANDATA SU ITALIA 1

marcelliskg ha scritto:
Ma è un problema economico o di spazio, no perchè secondo me, piu abbonati hai piu devi potenziare. altrimenti non ci siamo, è solo arricchimento d'azienda.

Appunto. Dovete mettervi in testa che Sky come qualunque TV pensa al profitto, mica alla beneficenza. ;)
Se nel 2012 per Sky la Bundes non vale la pena per richiesta e costi di essere trasmessa, non verrà trasmessa, punto.

p1477 ha scritto:
comunity shild NEMMENO QUELLA QUEST'ANNO VISTO CHE E' ANDATA SU ITALIA 1
La Community Shield è stata disputata nell'ultimo giorno delle Olimpiadi. Anche questo avrà influito.

marcelliskg ha scritto:
sulle tv estere appaiono in live, che dici?
Per amore di precisione:

Arsenal-Sunderland la vediamo anche noi
Fulham-Norwich solo i serbi
QPR-Swansea danesi
Reading-Stoke nessuno se non forse i russi
WBA-Liverpool la maggioranza ma che non fa già vedere le altre partite
West Ham-Aston Villa credo rumeni

Queste sono le tv che sono visibili anche in uk con parabole sotto i 120 cm. Come si vede il famoso pub per avere la possibilità di scegliere quale partita mandare in onda dovrebbe avere 6 abbonamenti diversi.

io ce l'ho con sky per ste cose, se me le avessero lasciate li avrei ringraziati ma ora ho capito che o hai 3 abbonamenti o ti attacchi.

Ange 86 ha scritto:
Per amore di precisione:

Arsenal-Sunderland la vediamo anche noi
Fulham-Norwich solo i serbi
QPR-Swansea danesi
Reading-Stoke nessuno se non forse i russi
WBA-Liverpool la maggioranza ma che non fa già vedere le altre partite
West Ham-Aston Villa credo rumeni

Queste sono le tv che sono visibili anche in uk con parabole sotto i 120 cm. Come si vede il famoso pub per avere la possibilità di scegliere quale partita mandare in onda dovrebbe avere 6 abbonamenti diversi.

l'abuso di potere è incastrare la gente sia la sia in europa, costrigendo ad avere tutto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso