[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo tentativo di riapertura,se ci saranno altri OT ,verrà chiuso nuovamente e tutti quelli che hanno contribuito ad eventuali OT anche solo quotando il post verranno sospesi.

Quindi pensateci bene a quello che fate e scrivete ,evitate di scrivere giusto per scrivere

Grazie

Penso che la firma con la Liga spagnola e' vicina , iniziano a parlarne più spesso della Liga su SS24, io penso in settimana se ne arriverà ad una, per me ne approfittano , visto che la stagione entra nel clou settimana prossima. Per la Bundes speriamo in uno sforzo di Eurosport , avrebbe l elusiva della Bundes in Italia sperem... Che SKY la Bundes l ha mollata al suo posto ha inserito l Europa L nel pacco calcio.

Per la Liga ho come l'impressione che sia successo qualcosa.
Ne stanno parlando troppo a Sport24 rispetto a ieri e l'altro ieri :eusa_think:

percefal ha scritto:
Luca Marchetti ha appena twittato che esiste ed è in corso una trattativa per Liga e Bundesliga.

@Ercolino: in bocca al lupo per la riapertura... :-/

Trevisani invece continua a dire liga 20% e che di bundesliga non se ne parla invece

Roggero è ottimista

Nicolodi e Trevisani sulla bundesliga dicono no sicuro.

Ci stanno mandando in confusione :lol:

Tra poco mi butto a vedere il Manchester City, vediamo come butta la partita. :D

sawyer83 ha scritto:
Nicolodi e Trevisani sulla bundesliga dicono no sicuro.

penso che la bundesliga sui canali sky non ci sia speranza, tocca sperare in eurosport e la vedo dura, però un canale HD che in pratica sarebbe criptato per tutto il week end è veramente ridicolo... :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Per la Liga ho come l'impressione che sia successo qualcosa.
Ne stanno parlando troppo a Sport24 rispetto a ieri e l'altro ieri :eusa_think:

Magari hanno letto le nostre critiche,non possono ignorare ogni evento di cui non hanno i diritti.
Comunque prima o poi la liga arriva.

Gisko77 ha scritto:
penso che la bundesliga sui canali sky non ci sia speranza, tocca sperare in eurosport e la vedo dura, però un canale HD che in pratica sarebbe criptato per tutto il week end è veramente ridicolo... :icon_rolleyes:
non credo vogliano rimanere senza partner in italia,potrebbero regalare i diritti a sportitalia:evil5: :evil5:

percefal ha scritto:
Luca Marchetti ha appena twittato che esiste ed è in corso una trattativa per Liga e Bundesliga:
https://twitter.com/lmarchettisky/status/237190581451898880

@Ercolino: in bocca al lupo per la riapertura... :-/
Finalmente un buon segnale, speriamo non sia solo una falsa speranza...
Numero Uno ha scritto:
Tra poco mi butto a vedere il Manchester City, vediamo come butta la partita. :D
Anche io, ma solo perché non mi risulta ci sia un'altra replica di juve a-juve b :D

iringrazio per riapertura,spero definitiva. intanto credo che per la liga una settimana possa bastare per trovare accordo. la soluzione piü logica per la bundess a parer mio sarebbe che sky contribuisse a pagare parte dei diritti territoriali ad eurosport2 (tanto il beneficio rimarrrebbe esclusiva sky perché nessun altro network ospita eurosport2.) cosi sky riavrebbe bundess con metà soldi e allo stesso tempo la bundess andrebbe su sport cosi da risarcire orfani pl? che ne dite?

fcmourinho ha scritto:
iringrazio per riapertura,spero definitiva. intanto credo che per la liga una settimana possa bastare per trovare accordo. la soluzione piü logica per la bundess a parer mio sarebbe che sky contribuisse a pagare parte dei diritti territoriali ad eurosport2 (tanto il beneficio rimarrrebbe esclusiva sky perché nessun altro network ospita eurosport2.) cosi sky riavrebbe bundess con metà soldi e allo stesso tempo la bundess andrebbe su sport cosi da risarcire orfani pl? che ne dite?

Personalmente non ha senso fare questa operazione.Perchè devo aiutarti ha comprare un evento?preferisco spenderlo io e trasmetterlo io,tra altro se li trasmette sky avrebbe una copertura maggiore rispetto a eurosport2 hd.

sawyer83 ha scritto:
Personalmente non ha senso fare questa operazione.Perchè devo aiutarti ha comprare un evento?preferisco spenderlo io e trasmetterlo io,tra altro se li trasmette sky avrebbe una copertura maggiore rispetto a eurosport2 hd.

Lo scorso anno Sky trasmetteva 3 partite a giornata, no?
Eurosport ne trasmette 5.

sawyer83 ha scritto:
tra altro se li trasmette sky avrebbe una copertura maggiore rispetto a eurosport2 hd.

mica tanto, eurosport2 avrebbe 5 partite contro le 3 di sky...
una soluzione potrebbe essere condividere con un canale in chiaro i diritti, per permettere a entrambi i canali di risparmiare sui diritti, magari SI più Eurosport, però la vedo difficile...

Yavonz ha scritto:
Lo scorso anno Sky trasmetteva 3-4 partite a giornata, no?
Eurosport ne trasmette 5.

perchè c'era un accordo tra le due,ma adesso non si può fare questo.Ma che sky aiuta eurosport ha comprare i diritti della bundesliga non ha senso secondo me.Se Sky vuole i diritti della bundesliga e per trasmettere le partite su sport e calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso