Intanto riposatevi un pò.
Gli ot in questo 3d non sono mai troppi, finchè la pazienza non finisce.
Gli ot in questo 3d non sono mai troppi, finchè la pazienza non finisce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
percefal ha scritto:Luca Marchetti ha appena twittato che esiste ed è in corso una trattativa per Liga e Bundesliga.
@Ercolino: in bocca al lupo per la riapertura... :-/
Aggiornato post con link al tweetGisko77 ha scritto:Trevisani invece continua a dire liga 20% e che di bundesliga non se ne parla invece
sawyer83 ha scritto:Nicolodi e Trevisani sulla bundesliga dicono no sicuro.
marcobremb ha scritto:Per la Liga ho come l'impressione che sia successo qualcosa.
Ne stanno parlando troppo a Sport24 rispetto a ieri e l'altro ieri![]()
marcobremb ha scritto:Per la Liga ho come l'impressione che sia successo qualcosa.
Ne stanno parlando troppo a Sport24 rispetto a ieri e l'altro ieri![]()
non credo vogliano rimanere senza partner in italia,potrebbero regalare i diritti a sportitaliaGisko77 ha scritto:penso che la bundesliga sui canali sky non ci sia speranza, tocca sperare in eurosport e la vedo dura, però un canale HD che in pratica sarebbe criptato per tutto il week end è veramente ridicolo...![]()
Finalmente un buon segnale, speriamo non sia solo una falsa speranza...percefal ha scritto:Luca Marchetti ha appena twittato che esiste ed è in corso una trattativa per Liga e Bundesliga:
https://twitter.com/lmarchettisky/status/237190581451898880
@Ercolino: in bocca al lupo per la riapertura... :-/
Anche io, ma solo perché non mi risulta ci sia un'altra replica di juve a-juve bNumero Uno ha scritto:Tra poco mi butto a vedere il Manchester City, vediamo come butta la partita.![]()
fcmourinho ha scritto:iringrazio per riapertura,spero definitiva. intanto credo che per la liga una settimana possa bastare per trovare accordo. la soluzione piü logica per la bundess a parer mio sarebbe che sky contribuisse a pagare parte dei diritti territoriali ad eurosport2 (tanto il beneficio rimarrrebbe esclusiva sky perché nessun altro network ospita eurosport2.) cosi sky riavrebbe bundess con metà soldi e allo stesso tempo la bundess andrebbe su sport cosi da risarcire orfani pl? che ne dite?
sawyer83 ha scritto:Personalmente non ha senso fare questa operazione.Perchè devo aiutarti ha comprare un evento?preferisco spenderlo io e trasmetterlo io,tra altro se li trasmette sky avrebbe una copertura maggiore rispetto a eurosport2 hd.
sawyer83 ha scritto:tra altro se li trasmette sky avrebbe una copertura maggiore rispetto a eurosport2 hd.
Yavonz ha scritto:Lo scorso anno Sky trasmetteva 3-4 partite a giornata, no?
Eurosport ne trasmette 5.